Roberto Soriano al Villarreal

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 4/8/2016, 07:14) 
    Cioe' adesso discutiamo Soriano, il miglior centrocampista che avevamo in rosa, vicecannoniere pur giocando mezz'ala, nel giro della nazionale, ancora relativamente giovane e quindi migliorabile, solo perche' da capitano non e' stato cazzuto???
    E siamo contenti si averlo venduto perche' qui oggi ci sarebbe di meglio?
    Me tastu se ghe sun.

    Al massimo ANCHE perchè come capitano ha fatto schifo, visto che oltre a non metterci il carattere ha anche fatto metà delle partite da fantasma.
    Comunque non penso che nessuno creda che arriverà qualcuno di meglio. Più che altro si sapeva che qualcuno sarebbe stato ceduto (e purtroppo ne sono andati via anche più del previsto) ed era dato per scontato che se ne sarebbe andato lui perchè chiaramente il suo ciclo nella sampdoria era percepito come finito, soprattutto alla luce degli ultimi mesi in cui sembrava in campo in ciabatte.
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gsquared @ 4/8/2016, 07:31) 
    Al massimo ANCHE perchè come capitano ha fatto schifo, visto che oltre a non metterci il carattere ha anche fatto metà delle partite da fantasma.
    Comunque non penso che nessuno creda che arriverà qualcuno di meglio. Più che altro si sapeva che qualcuno sarebbe stato ceduto (e purtroppo ne sono andati via anche più del previsto) ed era dato per scontato che se ne sarebbe andato lui perchè chiaramente il suo ciclo nella sampdoria era percepito come finito, soprattutto alla luce degli ultimi mesi in cui sembrava in campo in ciabatte.

    Concordo solo sul ciclo finito.
    Ma se come dici non arrivera' nessuno di meglio, non capisco come certi tifosi possano essere contenti della sua cessione.
     
    .
  3. Quequacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Robi, in bocca al lupo.

    Ho sempre creduto in una te ma mi aspettavo molto di più...

    Ti voglio bene
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 4/8/2016, 07:14) 
    Cioe' adesso discutiamo Soriano, il miglior centrocampista che avevamo in rosa, vicecannoniere pur giocando mezz'ala, nel giro della nazionale, ancora relativamente giovane e quindi migliorabile, solo perche' da capitano non e' stato cazzuto???
    E siamo contenti si averlo venduto perche' qui oggi ci sarebbe di meglio?
    Me tastu se ghe sun.

    Talmente migliore che Conte l'ha spedito come un treno sul divano di casa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/8/2016, 08:17) 
    Talmente migliore che Conte l'ha spedito come un treno sul divano di casa.

    Non che ci fossero altri dei nostri eh, essere rimasto a casa non vuol dire nulla. Anzi, dice che di buoni ne abbiamo pochi al limite.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Malgrado tutte le critiche penso che eri il giocatore con il controllo di palla migliore che ho visto negli ultimi anni. Sicuramente in una grande squadra le tue pause non saranno notate come qui da noi, per cui: in bocca al lupo!!!
     
    .
  7. farobserver
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/8/2016, 08:17) 
    Talmente migliore che Conte l'ha spedito come un treno sul divano di casa.

    Mi ricordi per favore quante volte Conte ha invece chiamato Cigarini?
    Pero' tutti contenti che sia arrivato.
    Anche a me non dispiace, eh, ma non capisco perche' Soriano debba essere considerato meno di quello che ha dimostrato in campo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,539
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (farobserver @ 4/8/2016, 08:33) 
    Mi ricordi per favore quante volte Conte ha invece chiamato Cigarini?
    Pero' tutti contenti che sia arrivato.
    Anche a me non dispiace, eh, ma non capisco perche' Soriano debba essere considerato meno di quello che ha dimostrato in campo.

    Cigarini non c entra nulla con Soriano.....

    Potremmo dirti Bruno Fernandes è titolare nel Portogallo U21...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 4/8/2016, 07:14) 
    Cioe' adesso discutiamo Soriano, il miglior centrocampista che avevamo in rosa, vicecannoniere pur giocando mezz'ala, nel giro della nazionale, ancora relativamente giovane e quindi migliorabile, solo perche' da capitano non e' stato cazzuto???

    Io credo tu veda poche partite della Samp. Comunque il miglior centrocampista della nostra rosa "scarcagnata" dello scorso anno era Fernando, non certo Soriano.
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/8/2016, 09:33) 
    Io credo tu veda poche partite della Samp. Comunque il miglior centrocampista della nostra rosa "scarcagnata" dello scorso anno era Fernando, non certo Soriano.

    Io le ho viste tutte e non concordo. Per me Soriano è stato il migliore sino a quando Montella lo ha messo fuori ruolo. Davvero, criticare uno che ha fatto da centrocampista 12 gol in 2 anni è per me incomprensibile...per trovarne uno simile alla Samp si deve tornare all'era mantovani tanto per dire.

    Dite che vi stava sul belino, che voleva andarsene...ma non dite che non è una perdita dal punto di vista tecnico perchè lo è.

    Peraltro ora chi segnerà nella Samp ? mistero

    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 4/8/2016, 08:58) 
    Cigarini non c entra nulla con Soriano.....

    Potremmo dirti Bruno Fernandes è titolare nel Portogallo U21...

    Potremmo dirti che Bruno Fernandes i gol che ha fatto Soriano la scorsa stagione, nella rosa più scarsa sul campo degli ultimi anni, li ha fatti in 3 anni. O potremmo dirti che giocare nella nazionale italiana è un poco diverso dal giocare nell'under 21 del portogallo.

    Potremmo dirtelo....ma non lo facciamo perchè per te ogni cosa che fa Ferrero è fantastica. Salvo se/quando faremo male in campo, a quel punto sarà colpa di Giampaolo.

    Edited by kaigab - 4/8/2016, 10:31
     
    .
  11. gabriblu
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate come mai quando vestono la maglia della Samp giù critiche a go-go.....e quando se ne vanno, estremizzando il concetto, pfff diventano dei fenomeni?
    Senza fare riferimento a nessun utente in particolare, sarebbe impossibile tenere la contabilità dei vari commenti, ma sui forum (io scrivo soprattutto su un altro) noto sempre questo atteggiamento....mah
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    Potremmo anche dire che Soriano, quando aveva l'età di Fernandez, rendeva e valeva un quinto del portoghese. Spesso era da mani nei capelli..
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 4/8/2016, 10:14) 
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/8/2016, 09:33) 
    Io credo tu veda poche partite della Samp. Comunque il miglior centrocampista della nostra rosa "scarcagnata" dello scorso anno era Fernando, non certo Soriano.

    Io le ho viste tutte e non concordo. Per me Soriano è stato il migliore sino a quando Montella lo ha messo fuori ruolo. Davvero, criticare uno che ha fatto da centrocampista 12 gol in 2 anni è per me incomprensibile...per trovarne uno simile alla Samp si deve tornare all'era mantovani tanto per dire.

    Dite che vi stava sul belino, che voleva andarsene...ma non dite che non è una perdita dal punto di vista tecnico perchè lo è.

    Peraltro ora chi segnerà nella Samp ? mistero

    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 4/8/2016, 08:58) 
    Cigarini non c entra nulla con Soriano.....

    Potremmo dirti Bruno Fernandes è titolare nel Portogallo U21...

    Potremmo dirti che Bruno Fernandes i gol che ha fatto Soriano la scorsa stagione, nella rosa più scarsa sul campo degli ultimi anni, li ha fatti in 3 anni. O potremmo dirti che giocare nella nazionale italiana è un poco diverso dal giocare nell'under 21 del portogallo.

    Potremmo dirtelo....ma non lo facciamo perchè per te ogni cosa che fa Ferrero è fantastica. Salvo se/quando faremo male in campo, a quel punto sarà colpa di Giampaolo.

    Puoi avere ragione su tutto. Anzi stavolta concordo .

    Ma il gol non è mai stato un problema e non credo lo sarà questa stagione . Quello che sta cercando di fare Giampaolo è farli giocare e rendere da squadra . Questo sia in fase offensiva che difensiva . Ci vorrà ancora del tempo e tanto lavoro . Se c'è un gioco e stavolta tutti in campo sanno esattamente cosa fare , molti segneranno .

    Basta palla ad Eder e speriamo in Dio . Basta sperare che Soriano la metta dentro . Ci siamo abituati male in questi anni grazie al catenaccio positivo di Sinisa e allo schifo visto con Delio Zenga Montella ecc ecc . Non sarà facile ma ora abbiamo uno che sti ragazzi sta provando a farli giocare decentemente .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 4/8/2016, 10:38) 
    Potremmo anche dire che Soriano, quando aveva l'età di Fernandez, rendeva e valeva un quinto del portoghese. Spesso era da mani nei capelli..

    Potremmo anche dire che ci siamo salvati per il rotto della cuffia con il Soriano di 25 anni che è arrivato in nazionale e non con quello di 22...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ma pensate che Soriano faccia 8 gol in ogni campionato? Soprattutto se schierato in mediana e non spesso come trequartista come succedeva alla Samp? Secondo me qui c'è un malinteso di fondo...
     
    .
122 replies since 2/8/2016, 18:09   4256 views
  Share  
.