Roberto Soriano al Villarreal

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,456
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Soriano passa al Villarreal, il saluto di Roberto: «Grazie di tutto Samp»

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Villarreal C.F. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Soriano.

    Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società ringraziano Roberto per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati indossando la maglia blucerchiata e gli augurano fortuna e gloria per il prosieguo della sua carriera.

    Prima di lasciare l’Italia nella mattinata di oggi, il centrocampista ha voluto condividere con noi queste parole.

    Ciao Sampdoria! E grazie di tutto a tutti.

    Sono arrivato a Genova che ero ragazzo, un giovane calciatore che stava cercando la sua strada. Lascio Genova da uomo e da professionista: il merito è tutto della Samp e dei suoi tifosi che mi hanno accompagnato in questi anni con attenzione e con affetto.

    Con tutti voi – con la società, con gli allenatori, con i compagni, con il personale di Bogliasco e con quello della sede, con la gente di Genova – ho voluto condividere ogni giorno, nel bene e nel male, e oggi mi lancio in questa nuova avventura più forte e più convinto, con l’energia di tanta esperienza, con la gioia di essere stato il primo capitano doriano a segnare una doppietta nel derby. Con questi ricordi, bellissimi, non mi sentirò mai solo.

    Un grande in bocca al lupo a tutti e anche a me.

    Con affetto, Roberto Soriano.

    www.sampdoria.it/soriano-passa-al-v...to-grazie-samp/

    56bb43ded26d5c7947000002



    Edited by Tore MB - 9/10/2020, 17:22
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,686
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Finalmente , per quanto mi riguarda era il primo da mandare via a Giugno. Addio, per me non esistevi già più da dopo il derby quando senza problemi, da capitano, hai detto che tanto di aver preso pallonate non te ne fregava nulla perchè tra una settimana te ne saresti andato. Uno dei capitani più impalpabili nella storia della Sampdoria

    Edited by Tore MB - 2/8/2016, 19:42
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,510
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    15 mln non pensavo qualcuno avesse il coraggio di darceli... meglio così!!! Ciao Roberto
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Continuo a pensare che la sua cessione fosse giusta, perchè era a fine ciclo con la Sampdoria e evidentemente non ne aveva più voglia. Il problema resta aver venduto Fernando piuttosto...
    Boh, un giocatore che alla fine rispetto ma non ho mai amato. Troppo discontinuo, troppi chiari di luna... gli auguro una buona carriera, ma non lo rimpiangerò troppo. Perchè mi ricorderò oltre ai gol le partite in cui è stato totalmente evanescente...
     
    .
  5. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    A me come giocatore non dispiaceva. Negli ultimi sei mesi si vedeva che c'era aria di addio, ha giocato oggettivamente sotto i suoi standard e lo ha scontato perdendo l'europeo.
    In bocca al lupo.

    ps credo di essere uno dei pochi che non rimpiange nessuno dei tre giocatori che ci hanno fruttato poco meno di 40 milioni. Rimpiango solo Eder e Gabbiadini di quelli usciti dal frullatore (oltre a deprecare l'idea di cambiare mezza squadra ogni 6 mesi).

    Edited by ToniSamp - 2/8/2016, 19:23
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,464
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Giocatore che dovrebbe fare un monumento a Mihajlovic.

    In bocca al lupo.

    Personalmente farò fatica a rimpiangerlo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 2/8/2016, 19:10) 
    <b


    Sono arrivato a Genova che ero ragazzo, un giovane calciatore che stava cercando la sua strada. Lascio Genova da uomo e da professionista: il merito è tutto della Samp e dei suoi tifosi

    ...si soprattutto di quelli che ogni tanto ti hanno mollato qualche pizzone in faccia per farti svegliare...

    ....si scherza eh...ciao gatto Soriano...
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,818
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il colpo dell'estate, per il momento

    Noi abbiamo bisogno di gente motivata, non di gente indisponente come questo qua!
    salutami Correa dall'estetista...capitano! Ahahahah
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    982
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Un saluto ad un giocatore che ha vestito la ns maglia per molti anni ; mi e' piaciuto, nel suo saluto, il riferimento alla doppietta nel derby..pero' e' vero che negli ultimi tempi ci ha un po' mollato...comunque buona fortuna Soriano
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,062
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tanti saluti pure a lui.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,529
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Un'altra grandissima cessione ad una cifra importante ed inattesa, quasi come quella di Correa. Questa società sta vendendo molto bene, bisogna ammetterlo. Tecnicamente anche per me la cessione ci sta. Quello che avrei tenuto, almeno per un'altra stagione era Fernando, ma sappiamo come è andata. Ora speriamo che i nuovi centrocampisti siano validi. Siamo praticamente all'"anno zero".
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,510
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/8/2016, 19:45) 
    Un'altra grandissima cessione ad una cifra importante ed inattesa, quasi come quella di Correa. Questa società sta vendendo molto bene, bisogna ammetterlo. Tecnicamente anche per me la cessione ci sta. Quello che avrei tenuto, almeno per un'altra stagione era Fernando, ma sappiamo come è andata. Ora speriamo che i nuovi centrocampisti siano validi. Siamo praticamente all'"anno zero".

    Quoti in toto!!! ALTRA grande operazione in uscita.. Mi sarei tenuto giusto Fernando!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,456
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Bye bye.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,920
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Addio ed in bocca al lupo. Detto questo Ferrero deve vendere solo più De Silvestri e tra quelli che ha ereditato (di vendibili) se li sarà venduti tutti. Vediamo se ci riesce già in questa sessione.

    Edited by DMaster2 - 2/8/2016, 21:24
     
    .
122 replies since 2/8/2016, 18:09   4254 views
  Share  
.