Trattativa per l'acquisto di Karol Linetty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Lo conoscete?

    Edited by Tore MB - 20/7/2016, 10:59
    Attached Image
    Screenshot_2016-07-20-09-24-55

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Dopo Wszolek e Salamon direi che come polacchi abbiamo già dato...e anche fin troppo oserei dire...
     
    .
  3. maticrak
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samprocker @ 20/7/2016, 09:31) 
    Dopo Wszolek e Salamon direi che come polacchi abbiamo già dato...e anche fin troppo oserei dire...

    Beh, far di tutta l erba un fascio non mi sembra una cosa così intelligente...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samprocker @ 20/7/2016, 09:31) 
    Dopo Wszolek e Salamon direi che come polacchi abbiamo già dato...e anche fin troppo oserei dire...

    Mi sembra riduttivo giudicare un giocatore dalla nazionalità. Comunque sembra che sappia fare più ruoli nel centrocampo. Quello che a noi serve visto che coi trequartisti chiudendo col serbo siamo a posto.
    Qualcuno se lo conosce può descriverlo meglio
     
    .
  5. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk99 @ 20/7/2016, 09:26) 
    Lo conoscete?

    è una mezzala di qualità molto dinamica, secondo me ci potrebbe stare però l'ho visto solo un paio di volte

    queste sono le sue caratteristiche

    Linetty è un centrocampista versatile, può giocare in tutte le posizioni della mediana, anche se da mezzala ha più possibilità di inserirsi nella manovra offensiva. Karol è un giocatore dinamico e lo si può trovare in ogni zona del campo, in quanto sa abbinare molto bene la fase d’interdizione a quella di costruzione. Tenace e testardo, non teme lo scontro fisico, ma soprattutto è molto forte in progressione, ha ottimi tempi d’inserimento e sa attaccare gli spazi sia con che senza palla. Possiede un discreto tiro dalla media distanza, anche se può e deve migliorare notevolmente nel senso del gol, il suo più evidente cruccio. Fisicamente non è un gigante, ma ha comunque una struttura corporea massiccia che gli garantisce una buona resistenza ai contrasti ed una discreta capacità nella difesa della palla. La determinazione è lampante nel suo stile di gioco, le sue rapide penetrazioni nella metà campo avversaria creano sempre la superiorità numerica, sia attraverso la chiusura di triangolazioni, che per mezzo di percussioni individuali palla al piede. Sa calciare indifferentemente con entrambi i piedi (anche se è principalmente destro) e può vantare anche un preciso tiro, che però dovrebbe sfruttare con maggiore continuità ed insistenza. In possesso di un buon passo e di una buona tecnica di base, ha le caratteristiche giuste per adattarsi perfettamente a tutti i più importanti campionati europei.
     
    .
  6. Tatopietro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Queste sono le operazioni da fare, come profilo è perfetto, poi credo nessuno di noi lo possa conoscere realmente bene...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    come se non avessimo abbastanza scommesse in rosa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Ma è in nazionale? Anni?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatopietro @ 20/7/2016, 09:57) 
    Queste sono le operazioni da fare, come profilo è perfetto, poi credo nessuno di noi lo possa conoscere realmente bene...

    non é un nome nuovo,se ne era già parlato un mesetto fa.probabilmente un buon giocatore.chissà quante mezz ali e centrocampisti hanno intenzione di prendere ...una trentina?quanto vengono l etto?fino al 31 luglio alla coop fanno gli sconti.è chiaro che daran via soriano a questo punto.
     
    .
  10. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 20/7/2016, 10:41) 
    non é un nome nuovo,se ne era già parlato un mesetto fa.chissà quante mezz ali e centrocampisti hanno intenzione di prendere ...una trentina?

    Giusta osservazione.
    Ma se verranno confermate le cessioni di Ivan in prestito (Crotone ?) Barreto (Udinese ?) e magari Sala ..... a centrocampo saremo pochini, per cui la ricerca di mezzali ci sta..
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriblu @ 20/7/2016, 10:45) 
    Giusta osservazione.
    Ma se verranno confermate le cessioni di Ivan in prestito (Crotone ?) Barreto (Udinese ?) e magari Sala ..... a centrocampo saremo pochini, per cui la ricerca di mezzali ci sta..

    ma non ci sta lo stesso,a me francamente continua a sembrare che si cambi gente dal valore uguale.cosa me ne faccio di cambiare soriani con linetty?ci guadagni?vabbe soriano vuol andar via quindi posso capire.
    ma cambiare fernando con cigarini,ivan e krsticic con verre francamente non mi da nessuna garanzia di un miglioramento.non mi da nessuna garanzia perché il calcio non é football manager.tra giocatori di valore simile poi conta l amalgama,l inserimento in un telaio di squadra.qui non c è nulla di tutto questo.e se giampaolo la vuole costruire non gli si possono cambiare i giocatori cosi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,953
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/7/2016, 10:41) 
    non é un nome nuovo,se ne era già parlato un mesetto fa.probabilmente un buon giocatore.chissà quante mezz ali e centrocampisti hanno intenzione di prendere ...una trentina?quanto vengono l etto?fino al 31 luglio alla coop fanno gli sconti.è chiaro che daran via soriano a questo punto.

    Se giochiamo a 3 in mezzo servono almeno 3 mezz'ali, possibilmente 4. Più due centrali (uno è Cigarini sicuramente).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ad oggi a parte Cigarini, Torreira e Palombo (ma per mancanza di alternative) il resto son sul mercato quindi diventa probabile un ricambio pesante. Cosa ne penso del fatto di cambiare molto in poco tempo, anche 4-5 mesi, non lo sto a ridire.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Giocatore che non conosco ma il profilo è quello giusto, ormai si è capito come si muove la società, molte giovani scommesse o giocatori da rilanciare con la speranza di azzeccarne qualcuno per poi fare plusvalenze con l'obbiettivo di mantenere la categoria.
     
    .
  15. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 20/7/2016, 10:49) 
    ma non ci sta lo stesso,a me francamente continua a sembrare che si cambi gente dal valore uguale.cosa me ne faccio di cambiare soriani con linetty?ci guadagni?vabbe soriano vuol andar via quindi posso capire.
    ma cambiare fernando con cigarini,ivan e krsticic con verre francamente non mi da nessuna garanzia di un miglioramento.non mi da nessuna garanzia perché il calcio non é football manager.tra giocatori di valore simile poi conta l amalgama,l inserimento in un telaio di squadra.qui non c è nulla di tutto questo.e se giampaolo la vuole costruire non gli si possono cambiare i giocatori cosi

    ci sta numericamente, chi parte deve essere sostituito
    sui nomi da te citati come sostituti:
    Verre è decisamente meglio di Ivan
    Cigarini in quella zona di campo ha più qualità di Fernando
    sul resto se n'è già discusso un sacco....con questa dirigenza funziona così, amen.
     
    .
264 replies since 20/7/2016, 08:26   16890 views
  Share  
.