Alfredo Trentalange in tribuna a Marassi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ci faceva trentalange "il merda" in tribuna?Lo hanno fatto vedere in una trasmissione era con una parrucca e occhiali scuri!!Siamo già sfigati ci manca anche lui !!Non è coraggioso a mostrare quella faccia di m...ha propio il culo sporco..
    image
     
    .
  2. tuan_tuan
        Like  
     
    .

    User deleted


    era con ingesson?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    E' nell'organico arbitrale, quindi controllava la terna arbitrale. Infame bastardo!
     
    .
  4. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torinese buffone.Un giorno che ho due ore libere da scuola vado a bucargli le gomme :-)))))
     
    .
  5. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 21/3/2006, 12:22)
    E' nell'organico arbitrale, quindi controllava la terna arbitrale. Infame bastardo!

    MIIH!!!Ti ho detto tutto uno così per controllare la terna arbitrale!!!Siamo alla frutta!!!La prox volta chi mandano Palanca !!!L'altro merda!!!!image

    Edited by Maurise - 21/3/2006, 15:30
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Stanotte incubo... andavo a San Siro a vedere Inter-Samp e vedevo che da uno spogliatoio posto fuori dallo stadio usciva Trentalange con una maglietta strana (sembrava rossoblu) che non so cosa ci facesse!

    Gli dicevo: "ma sei genoano?" e lui infastidito si è un pò allontanato. Poi mi sono riavvicinato amichevolmente (perchè???) e gli ho stretto la mano dicendogli: "scherzavo...". Poi c'erano altri miei amici doriani dietro e anche loro ci hanno chiacchierato brevemente e gli hanno stretto la mano... Mah! sleep.gif
     
    .
  7. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi parlano di violenza negli stadi... ma mandare Trentalange al ferraris con occhiali e parrucca finta (peraltro inguardabile!!) non è una provocazione?? E se qualche testa calda l'avesse riconosciuto e gli avesse dato due manate?? Ma sai che bei titoli... Agressione infame, eccetera. Che facce come le lastre!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 21/3/2006, 13:51)
    Torinese buffone.Un giorno che ho due ore libere da scuola vado a bucargli le gomme :-)))))

    Vengo anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccola quà la foto del merda...
    image
     
    .
  10. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    INFAME!!!! PURE CON LA PARRUCCA PER NASCONDERSI È VENUTO!!!!! EVIDENTEMENTE HA IL CULO SPORCO!!!!!
     
    .
  11. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuan_tuan @ 21/3/2006, 12:47)
    era con ingesson?

    nn l'ho visto in compagnia di un pelato....

    P.s. mio DIO come è ingrassato!!!!!
     
    .
10 replies since 21/3/2006, 11:44   572 views
  Share  
.