Sampdoria-Lazio 2-1

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micsamp @ 24/4/2016, 19:39) 
    Pagelle che condivido , come condivido il fatto che oggi abbiamo avuto un po' di fortuna ( e un gran portiere ) : tra andata e ritorno quest' anno la Lazio ci ha detto bene ...salvezza raggiunta nella sostanza , vediamo di ripristinare ora la buona tradizione che ci vede davanti ai bibini...

    e viva dio, in termini di sfiga ed errori arbitrali quest'anno abbiamo dato parecchio....se per una volta la fortuna ci è stata un po' amica....bene anzi be ni ssi mo
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io, nel dubbio, un tweet a Bergoglio per la beatificazione di Viviano l'ho mandato, al massimo mi scomunica. Detto ciò, finalmente arriva una giornata dove tutto sommato si può sorridere, pagliacciata post partita di Ferrero a parte. Forse è davvero finito il patimento in questa schifosa stagione.
     
    .
  3. Pannarosa
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male che è finito il campionato, o almeno per me, questa era l'ultima partita in casa che vedevo, uno schifo durato tutta la stagione!
    Oggi il 1 tempo è stato l'emblema di tutta la stagione, prima azione della partita dell'avversario è subito gol, somma di disattenzioni elementari ( Dodo che non chiude Candreva e centravanti solo in area libero di colpire indisturbato). Tutti a guardarsi in faccia. Azione del rigore: cazzata senza senso di Dodo. Troppi errori stupidi, di squadra ed individuali. Questa sottospecie di giocatori deve ringraziare il fatto che il livello della serie A non è mai stato così tanto basso, senza i Carpi- Verona- Palermo- Frosinone sarebbe stata B certa e meritata. Oggi la fortuna ci ha messo una pezza, dovremmo essere salvi al 98%. Spero il prossimo Campionato sia diverso completamente voglio giocatori con le palle, basta figurine alla Muriel- Correa e compagnia cantante
     
    .
  4. SAMPZ
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    io spero nella cabala di pedrope' che parla di viviano come un portiere molto mediocre..piu' ne parla e piu' emiliano si gasa..
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SAMPZ @ 24/4/2016, 20:44) 
    io spero nella cabala di pedrope' che parla di viviano come un portiere molto mediocre..piu' ne parla e piu' emiliano si gasa..

    tu non lo sai..ma mi paga

    CITAZIONE
    Spero il prossimo Campionato sia diverso completamente voglio giocatori con le palle, basta figurine alla Muriel- Correa e compagnia cantante

    Ferrero ha già detto che non cambierà niente
     
    .
  6. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria importante oggi. Dovrebbe metterci al riparo almeno al 95% da brutte sorprese.

    P.S. 1° vittoria in rimonta della stagione. Finora mai vincenti quando andavamo sotto
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Partita che se avessimo perso non ci sarebbe stato da dire nulla. A mio avviso abbiamo una squadra veramente male assortita e con pochissimi buoni elementi. Considerato che Soriano andrà via mi auguro che ricostruiscano salvando solo Viviano, Lollo, Fernando, Quagliarella (anche se non possiamo fare affidamento solo su di lui in attacco) e sinceramente vedo poco altro. Difesa imbarazzante, Dodo non è un terzino, Kristicic non è proponibile in serie A, Barreto può solo interdire e Muriel e Correa spero qualcuno se li prenda...
    Montella resti solo se è motivato e lo seguano sul mercato altrimenti meglio un Maran o simili, insomma gente che li faccia correre e faccia un calcio più concreto. Il possesso palla lo fai solo con i buoni, i buoni costano e noi mi pare che da spendere non ne abbiamo.
    Un anno così tribolato non lo vorrei più rivivere...
     
    .
  8. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 24/4/2016, 20:53) 
    Vittoria importante oggi. Dovrebbe metterci al riparo almeno al 95% da brutte sorprese.

    P.S. 1° vittoria in rimonta della stagione. Finora mai vincenti quando andavamo sotto

    e basta, SIAMO SALVI !!!!!!!!
    capisco essere cauti ma adesso si esagera, come fanno Carpi e Palermo a finire "entrambe" a 41 punti (almeno...se non 42 o 43)?
    siamo seri per piacere
     
    .
  9. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriblu @ 24/4/2016, 21:05) 
    e basta, SIAMO SALVI !!!!!!!!
    capisco essere cauti ma adesso si esagera, come fanno Carpi e Palermo a finire "entrambe" a 41 punti (almeno...se non 42 o 43)?
    siamo seri per piacere

    La scaramanzia :hooyeah:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090

    Status
    OFFLINE
    sembra che il goal venga attribuito a de silvestri. comunque: GRANDE DIAKITE'!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    GODO
    3 punti, molto immeritati.
    Super Viviano, e ottimo Fernando, De silvestri e Diakitè di cuore.
    Barreto non lo vorrei mai più vedere con la nostra maglia.
    Male Quagliarella.
     
    .
  12. gatto da caruggi
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Salvi a tre domeniche dalla fine !!!
    Ma di che stiamo a parla ????
    Alzi la mano chi non avrebbe firmato 2 mesi fa ??????
     
    .
  13. Pannarosa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 24/4/2016, 21:42) 
    Salvi a tre domeniche dalla fine !!!
    Ma di che stiamo a parla ????
    Alzi la mano chi non avrebbe firmato 2 mesi fa ??????

    Vero avremmo firmato tutti due mesi fa. È stato l'atteggiamento di tutto il campionato che a me ha infastidito. Ad esempio Fiorentina - gobbi di stasera i Viola perderanno, ma i loro tifosi non possono avere nulla da eccepire riguardo la voglia, la determinazione le palle, gli altri sono i più forti di tutti, ma l'aspetto psicologico è importantissimo per cercare di colmare il gap. Quest'anno i nostri non l'hanno mai fatto vedere tranne con l'Inter.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Finalmene salvi......importantissimo aver fatto questi tre punti....non avessimo vinto la trasferta di Palermo sarebbe stata a dir poco delicata.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/4/2016, 18:34) 
    Se riesci a pensare che questa partita sia stata "aggiustata" io ti consiglierei di non seguire nessuna competizione sportiva. Va bene essere diffidenti, ma qui si sfiora il delirio, dai! Siamo stati fortunati che la Lazio ha fallito 5 occasioni nitide ed un rigore, ma la gara è stata "verissima". Quelli della lazio, purtroppo per noi, hanno corso parecchio.

    Guarda la mia era una sensazione a caldo che ho avuto allo stadio, ne ho parlato anche con un ragazzo davanti a me ed anche a lui sembravano "strani" i gol sbagliati dalla Lazio.
    Ho poi riguardato le azioni a novantesimo minuto e mi sono reso conto che la mia sensazione a caldo era errata.
    Comunque abbi pazienza ma non mi pare di aver sfiorato il delirio!
     
    .
110 replies since 24/4/2016, 14:57   6666 views
  Share  
.