Sampdoria-Lazio 2-1

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MANCIO67 @ 24/4/2016, 18:02) 
    Diakitè rispetto a Ranocchia è Beckenbauer.

    Sottoscrivo. E guadagna un quinto rispetto all'interista...
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fax_75 @ 24/4/2016, 18:04) 
    per quanto riguarda la mia sensazione di "torta" boh, spero di sbagliare!

    Se riesci a pensare che questa partita sia stata "aggiustata" io ti consiglierei di non seguire nessuna competizione sportiva. Va bene essere diffidenti, ma qui si sfiora il delirio, dai! Siamo stati fortunati che la Lazio ha fallito 5 occasioni nitide ed un rigore, ma la gara è stata "verissima". Quelli della lazio, purtroppo per noi, hanno corso parecchio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,947

    Status
    Anonymous
    Squadra molto molto stanca, davvero sulle gambe.
    3 partite in 7 giorni si sono fatte sentire in una squadra che non credo abbia mai davvero lavorato molto sotto l'aspetto fisico,
    specialmente nei primi 4/5 mesi della stagione.
    Partita nella quale la squadra è stata brava e fortunata a non subire il gol del 1-2. Viviano ancora una volta gigantesco,
    ma che dire della partita di Fernando? Incredibile!

    I voti:

    Viviano 7,5
    Diakitè 6,5
    Silvestre 6
    Cassani 6
    De Silvestri 6
    Dodò 4,5
    Barreto 6
    Krsticic 5 (Soriano 6,5)
    Fernando 7,5
    Muriel 5,5 (Correa 5,5)
    Quagliarella 6,5

    Edited by DUNDDEE FC - 24/4/2016, 18:46
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fax_75 @ 24/4/2016, 17:44) 
    Un po' di respiro finalmente!!!
    Grande Viviano e grandissimo Diakitè che non è certo un fenomeno ma ha una grinta immensa!
    Poi boh......ho visto i gol sbagliati dai laziali e mi son detto "è una torta e magari ci fanno vincere"

    Beh certo, però se perdevamo tutti a linciare Montella...
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Fernando semplicemente sta tornando ai livelli di prima della sosta natalizia...Li poi è stato un momento in cui avrebbe dovuto tirare un po' il fiato, ma la situazione non lo permetteva...ed è calato palesemente. Ora che è riuscito a fare un po' di soste, si vede...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importantissima! Al rigore parato (di nuovo!!) da Viviano ci credevo tantissimo nella vittoria :D Davvero bene Viviano, Diakite (su cui devo dire che mi sto ricredendo, gioca secondo le sue possibilità senza sfornare troiate a non finire, a differenza di ranocchia) e Fernando che ha fatto un partitone allucinante, con tantissima qualità e quantità. Era ovunque. Adesso possiamo dormire, finalmente, sonni tranquilli :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sinceramente mi preoccupavano un po le ultime due partite ricordando il derby della retrocessione ma ora sono molto piu sollevato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Finalmente 40 punti !!!!!!!!!
    Stagione grigia e assurda ma oggi è solo contentezza.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    984
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 24/4/2016, 18:39) 
    Squadra molto molto stanca, davvero sulle gambe.
    3 partite in 7 giorni si sono fatte sentire in una squadra che non credo abbia mai davvero lavorato molto sotto l'aspetto fisico,
    specialmente nei primi 4/5 mesi della stagione.
    Partita nella quale la squadra è stata brava e fortunata a non subire il gol del 1-2. Viviano ancora una volta gigantesco,
    ma che dire della partita di Fernando? Incredibile!

    I voti:

    Viviano 7,5
    Diakitè 6,5
    Silvestre 6
    Cassani 6
    De Silvestri 6
    Dodò 4,5
    Barreto 6
    Krsticic 5 (Soriano 6,5)
    Fernando 7,5
    Muriel 5,5 (Correa 5,5)
    Quagliarella 6,5

    Pagelle che condivido , come condivido il fatto che oggi abbiamo avuto un po' di fortuna ( e un gran portiere ) : tra andata e ritorno quest' anno la Lazio ci ha detto bene ...salvezza raggiunta nella sostanza , vediamo di ripristinare ora la buona tradizione che ci vede davanti ai bibini...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 24/4/2016, 19:21) 
    Sinceramente mi preoccupavano un po le ultime due partite ricordando il derby della retrocessione ma ora sono molto piu sollevato

    Infatti BISOGNAVA PER FORZA arrivare alla salvezza prima delle ultime due gare, proprio perché giocarsi la salvezza fra il derby e la trasferta con la Juventus è roba da folli...
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    A me la squadra continua a non piacere ma contano i punti... solo i punti.
    Archiviamo la stagione al meglio scalando più posizioni possibili e programmiamo il futuro, senza stravolgere la squadra, con Montella che, nonostante un brutto gioco e una classifica di basso profilo, resto convinto sia l'allenatore giusto per la Samp.

    p.s. Viviano agli europei... grazie.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 24/4/2016, 19:46) 
    A me la squadra continua a non piacere ma contano i punti... solo i punti.
    Archiviamo la stagione al meglio scalando più posizioni possibili e programmiamo il futuro, senza stravolgere la squadra, con Montella che, nonostante un brutto gioco e una classifica di basso profilo, resto convinto sia l'allenatore giusto per la Samp.

    p.s. Viviano agli europei... grazie.

    Il problema fondamentale che a mio parere si è visto nel gioco di Montella è la mancanza di solidità soprattutto difensiva, che non ti da la possibilità di essere solido. Sia a Catania che a Firenze la fase difensiva non era sicuramente il lato più forte, ma neanche l'ultimo della categoria. Io continuo a credere che il problema di fondo sia stato finora più di amalgama dei giocatori che dei singoli, perché al di là di tutto, che non sia dei fenomeni siamo tutti d'accordo, ma mi rifiuto di accettare di avere la 2^ peggior difesa della Serie A con Ranocchia, Silvestre, Moisander, Diakité e Cassani (prima Regini); per vedere bene il lavoro soprattutto tattico di Montella aspetto di vederlo con una squadra costruita sotto le sue linee guida...magari non sulla qualità (dipende da cosa vorrà) ma sulla tipologia di giocatori...perché ripeto, io ho visto più che altro un problema di compatibilità.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    NON VOGLIO MICA LA LUNA
    MI BASTA UNA SALVEZZA
    PER RITORNARE IN TRASFERTA
    CON UNO STRISCIONE
    CANTANDO PER TE
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,172
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importantissima e soffertissima...finalmente un Po di fortuna abbiamo avuto...Mostruoso Viviano e grandi prestazioni di Diakite e Fernando :hooyeah:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Diakite così sgraziato ed ignorante nelle movenze ma è il classico giocatore che infuoca la curva..tutto cuore ed impegni.
    Viviano come sempre immenso unico e solo. Quest'anno hai dato un grossissimo contributo per mantenere la serie A. Un grazie enorme ad uno dei più forti portieri degli ultimi 10 anni visti nella Samp.
     
    .
110 replies since 24/4/2016, 14:57   6666 views
  Share  
.