Sampdoria-Lazio 2-1

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Un po' di respiro finalmente!!!
    Grande Viviano e grandissimo Diakitè che non è certo un fenomeno ma ha una grinta immensa!
    Poi boh......ho visto i gol sbagliati dai laziali e mi son detto "è una torta e magari ci fanno vincere"
     
    .
  2. CAR777
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 24/4/2016, 17:33) 
    beh ma che ira,mi faccio una risata...

    sono praticamente sempre d'accordo con quello che pensi (e probabilmente sono l'unico) tranne che su questo argomento..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Di come abbiamo vinto non me ne frega nulla, l'importante sono i tre punti e la salvezza, forse archiviamo questa stagione assurda con un derby ancora da giocare

    Montella: «Squadra che merita una classifica adeguata al valore»

    Il tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella, commenta in conferenza stampa: «Una partita rocambolesca, dove abbiamo iniziato bene e dopo il loro gol abbiamo giocato in maniera irrazionale, anche se alla lunga abbiamo meritato la vittoria. Nel primo tempo eravamo lunghi, tanta volontà ma una squadra disorganizzata, abbiamo sofferto una partita importante per la classifica. Una chiamata dalla Lazio? Non ci sono possibilità che diventi l'allenatore della Lazio. Viviano è cresciuto dentro il gruppo ed è un portiere di grande valore. La salvezza non è acquisita aritmeticamente. Questa squadra merita una posizione più adeguata al valore. Forse Cassano e Alvarez riusciamo a recuperarli. Skriniar lo ho dovuto inserire per cambiare Dodo che ha fatto tre partite consecutive e nel nostro modulo gli esterni corrono tanto. Il pubblico si merita la vittoria a questo punto della stagione. Dobbiamo capire quali sono gli obiettivi comuni se la società è contenta del mio operato, la conferma da allenatore deriva dalla società, dobbiamo metterci lì e vedere se rinnovare il contratto».

    http://www.sampnews24.com/montella-squadra...lore-30511.html
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ritpetit @ 24/4/2016, 17:27) 
    Vorrei anche far notare a tutti quelli che sputavano (metaforicamente) su quel quintale d'ebano di Diakite, che, goal a parte (e comunque nelle ultime 2 partite ha quasi rischiato di farne altri 2...) è forse il nostro difensore di più alto rendimento negli ultimi 2 mesi.
    Fa quello che deve fare, abbiamo messo chili e centimetri che servivano come il pane (sia in difesa che in attacco sui calci piazzati), avrà anche piedi quadrati ma sopperisce con una meravigliosa ignoranza calcistica, sputa sangue dal 1° al 95° e sinceramente gli ho visto fare meno errori di colleghi ben più blasonati e pagati

    Diakitè secondo me è un signor difensore, perché ha fisico, molto forte di testa, abbastanza rapido in proporzione alla stazza, gioca molto bene d'anticipo e in maniera pulita (strano sempre per la stazza); il suo unico problema, non da poco, per cui sono sempre e continuerò ad essere irrequieto con lui in campo, è che ogni almeno 1 o 2 volte ogni gara gli "esplode l'embolo", e fa la cosa folle che, o ti fa andare in porta l'avversario (col Milan 2 volte per fare l'intervento acrobatico ha mancato la palla a metà campo da quasi ultimo uomo) o che lo fa espellere (ho in mente almeno due interventi folli per cui non è uscito solo perché l'avversario non l'ha preso). E questo mi ricordo che già lo faceva ai tempi alla Fiorentina e alla Lazio, quindi è proprio un limite suo. Ma non è un limite da poco. Speriamo.

    CITAZIONE (Fax_75 @ 24/4/2016, 17:44) 
    Un po' di respiro finalmente!!!
    Grande Viviano e grandissimo Diakitè che non è certo un fenomeno ma ha una grinta immensa!
    Poi boh......ho visto i gol sbagliati dai laziali e mi son detto "è una torta e magari ci fanno vincere"

    La Lazio arrivava oggi a Genova con 5 punti dal Milan e quindi dall'EL, con alla guida un allenatore che si sta giocando la conferma; non mi sembrano proprio le condizioni per "regalare" una partita.

    So che non ci capita spesso di vincere delle gare dove c'è un bel fattore fortuna dalla nostra parte, ma che non riusciamo a non pensare subito male come prima ipotesi francamente...Passino i tifosi con un po' di rovescio di bile, ma noi...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Molto contento per la vittoria, e per la (quasi) salvezza.
    A 40 punti non rischiamo nulla. Manca solo un punticino.
    Nel primo tempo, se finisca 1-3 non c'era niente da dire: la Lazio sulle fasce è micidiale. Nella ripresa secondo me abbiamo fatto meglio e con un pò di fortuna portato a casa la vittoria.
    Bene Viviano, Diakitè e Fernando.

    Pagelle:

    VIVIANO 7
    DIAKITE' 7
    SILVESTRE 5.5
    CASSANI 5,5

    KRSTICIC 6
    DE SILVESTRI 6
    FERNANDO 7+
    BARRETO 6
    DODO' 6

    MURIEL 5
    QUAGLIARELLA 6

    SORIANO 6
    CORREA 6
    SKRINIAR SV

    Edited by Rayk99 - 24/4/2016, 18:02
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fax_75 @ 24/4/2016, 17:44) 
    Un po' di respiro finalmente!!!
    Grande Viviano e grandissimo Diakitè che non è certo un fenomeno ma ha una grinta immensa!
    Poi boh......"ho visto i gol sbagliati dai laziali e mi son detto "è una torta e magari ci fanno vincere"

    Non lo so.Comunque è di De Silvestri il goal mi sa.
     
    .
  7. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita fortunata ma giocata con impegno e quindi fortuna e vittoria meritata
    Tra l'altro la Lazio ha giocato per vincerla e quindi niente regali come spesso succede salvezza quindi meritata
    La sfortuna ed alcuni arbitraggi un po' così la rendo quindi una salvezza sofferta ma ancor più meritata
    Il futuro e ovviamente nel grembo di Giove, se partirà Soriano ( e spero non Fernando) servano almeno 2 centrocampisti buoni
    Da formare l' interessante Diakite' tanta valeriana e tanti palleggi contro il muro ci vorrebbe la buonanima di lidholm
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Diakitè rispetto a Ranocchia è Beckenbauer.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/4/2016, 18:01) 
    Non lo so.Comunque è di De Silvestri il goal mi sa.

    Si ho letto su mediasetsport che è di Lollo.
    per quanto riguarda la mia sensazione di "torta" boh, spero di sbagliare!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    non vedo l'ora di archiviare questa stagione, oggi 3 punti fondamentali
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/4/2016, 18:01) 
    Non lo so.Comunque è di De Silvestri il goal mi sa.

    Si gol di Lollo pure per me.
     
    .
  12. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo torta con la Lazio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 24/4/2016, 18:08) 
    Non credo torta con la Lazio

    Anche se Ferrero nel dopo gara si è affrettato a ringraziare "l'amico" Lotito... :D :shifty:
     
    .
  14. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah ?! In settimana la vittoria della Lazio era stata molto pompata e la designazione arbitrale aveva provocato qualche mal di pancia su FB ....
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Samp, Montella: "Ho un contratto, io e il club ci troveremo per programmare"

    Attraverso Sky Sport, Vincenzo Montella ha analizzato la vittoria della Sampdoria contro la Lazio. "Ora siamo più tranquilli, in queste tre gare possiamo scalare altre posizioni in classifica. Meritiamo qualcosa in più, il nostro valore è superiore. Al di là del derby, che sarà una gara bella da preparare e da giocare. Futuro da protagonista con la Sampdoria? Ho un contratto, c'è sintonia e simpatia col club. Così come con la tifoseria. Ci siederemo e proveremo a programmare, sicuramente ci troveremo con serenità per capire se siamo fatti l'uno per l'altra. Bisogna chiedere alla società se è soddisfatta, magari si poteva fare qualcosa in più. Anche il sottoscritto avrebbe potuto fare qualcosa in più", le parole del mister doriano.

    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sam...grammare-821782
     
    .
110 replies since 24/4/2016, 14:57   6666 views
  Share  
.