Sampdoria-Lazio 2-1

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 26/4/2016, 12:56) 
    beh non sempre in serie A ci sono squadre di livello cosi basso.anche nelle ultime posizioni.a volte ce n è una ma addirittura due piu una che si é totalmente suicidata da sola cambiato otto allenatori è direi quasi una novità assoluta.in piu c è il verona che é incappato nella classica annata non storta molto di piu,ma quello ci può stare.

    Ok, ma quanti punti abbiamo ad oggi? 40...Quant'è stata la quota salvezza negli ultimi anni? Meno...Per cui, squadre scarse a fondo classifica quanto si vuole, ma, se pur a fatica, i punti che storicamente da sempre o quasi servono per salvarsi li abbiamo fatti...Non stiamo parlando di esserci salvati facendo 35 punti...Quindi è un discorso che non ha senso...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Diciamo che è una serie a dal livello molto basso.. il decantato Sassuolo è solo dodici punti avanti a una Samp che ha fatto molto male..
    Forse chi diceva che questa rosa poteva arrivare tranquilla nelle prime otto non sbagliava.
    Nel complesso mai come questa stagione ho visto match di basso livello, e non solo lato nostro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 27/4/2016, 06:57) 
    Diciamo che è una serie a dal livello molto basso.. il decantato Sassuolo è solo dodici punti avanti a una Samp che ha fatto molto male..
    Forse chi diceva che questa rosa poteva arrivare tranquilla nelle prime otto non sbagliava.
    Nel complesso mai come questa stagione ho visto match di basso livello, e non solo lato nostro.

    ma secondo me non è cosi infatti non ci sei arrivato.e non ci sei arrivato non tanto per una questione di qualità tecnica,ma di dettagli che però nel calcio fanno la differenza come quella che c é tra il giorno e la notte.il che non vuol dire però che a qualità tecnica siamo superiori a queste squadre ma semmai che non siamo poi cosi inferiori e che se facessimo le cose bene non saremmo piu su noi d loro ma probabilmente saremmo a lottare punto a punto.il fatto è che comprare giocatori medio validi non è complesso,è anzi la cosa piu facile del mondo.la cosa difficile è comprare i giocatori giusti per un allenatore,per un modulo,per la crescita di una societá.

    Edited by PedroPè - 27/4/2016, 08:30
     
    .
  4. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 27/4/2016, 06:57) 
    Diciamo che è una serie a dal livello molto basso.. il decantato Sassuolo è solo dodici punti avanti a una Samp che ha fatto molto male..
    Forse chi diceva che questa rosa poteva arrivare tranquilla nelle prime otto non sbagliava.
    Nel complesso mai come questa stagione ho visto match di basso livello, e non solo lato nostro.

    La stagione è stata compromessa fin dall'inizio con la scelta dell'allenatore.....tutto il resto è stato fatto rincorrendo e per fortuna non abbiamo pagato dazio: stagioni come queste di solito finiscono male specie se di mezzo ci siamo noi.
    L'unico auspicio, anche se non ci credo molto, è che abbiamo imparato la lezione, mah vredremo......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriblu @ 27/4/2016, 10:25) 
    La stagione è stata compromessa fin dall'inizio con la scelta dell'allenatore.....tutto il resto è stato fatto rincorrendo e per fortuna non abbiamo pagato dazio: stagioni come queste di solito finiscono male specie se di mezzo ci siamo noi.
    L'unico auspicio, anche se non ci credo molto, è che abbiamo imparato la lezione, mah vredremo......

    Quoto tutto tranne il fatto che non abbiamo pagato dazio. Purtroppo non è ancora detto.
    Perché bisogna fare un punto e non perdere a Palermo con 3 gol di scarto.
    Il prossimo anno vorrei vedere una squadra che recuperi la cultura del lavoro e che, quindi, in campo mostri sempre una condizione
    più che accettabile. Quest'anno non è mai accaduto o, perlomeno, è successo di rado...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 27/4/2016, 12:38) 
    Il prossimo anno vorrei vedere una squadra che recuperi la cultura del lavoro e che, quindi, in campo mostri sempre una condizione
    più che accettabile. Quest'anno non è mai accaduto o, perlomeno, è successo di rado...

    Più che altro bisognerebbe vedere una squadra, nel senso di 11 giocatori che giocano assieme, come prima parte della scorsa stagione.
    Non discuto che lo spogliatoio sia unito, ma in campo troppe ballerine, troppi giocatori che giocano sulle punte, troppi tocchi, passaggi, poca concretezza. Secondo me Dodò, Alvarez, Correa, Cassano, Muriel fanno mancare il giusto equilibrio. Mancano giocatori alla Volpi, magari un po' ruvidi ma decisamente più utili alla causa.
     
    .
110 replies since 24/4/2016, 14:57   6666 views
  Share  
.