Sampdoria-Udinese 2-0

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Tornato ora dallo stadio...... Stavolta bene! Leggo ancora voti bassi a ranocchia. In realtà ha diretto la difesa benissimo, chiudendo e proponendo. Secondo me se la difesa non prende gol è per merito suo e dei suoi progressi. Questo ragazzo sta prendendo fiducia partita dopo partita e dobbiamo ringraziare ancora una volta l'Inter che si è dimostrata ancora una volta una società che non capisce una mazza dei suoi giocatori e come al solito li distrugge psicologicamente al primo errore.....bene kristich che non ha fatto rimpiangere Fernando perché molto propositivo nei passaggi in avanti anziché in orizzontale. Forse in coppia con Fernando sarebbe ancora meglio..... Bene anche moisander che ha dato una sensazione di sicurezza anche se mi dite che ha fatto un liscio pericoloso, ma forse ero distratto in quel momento e non l'ho visto. Male Muriel. Come al solito ha il potere di farti Innervosire e anche se ha segnato per me può far le valige a giugno...... ho visto male anche Dodò..... Oggi infatti questo ragazzo durante la partita si è sempre nascosto senza mai proporsi. Le sgroppate che ha fatto sono frutto di ripartenze "dovute" spinto dal pubblico. Concordo su diakite. In definitiva anche se oggi è stata una Samp più operaia e meno bella senza i fantasisti, finalmente si sono impegnati e si sono guadagnati la maglia.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Se la difesa regge i risultati arrivano... Nenad mi è piaciuto molto anche se alla fine non ne aveva più, anche Barreto bene.
     
    .
  3.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Dallo stadio. Diakite' Dodo' Quagliarella Soriano e soprattutto Muriel i migliori
    Kristicic non pervenuto così come Barreto
    Anzi ripeto: Muriel il migliore in campo cosa avete visto non lo so probabilmente un altra partita
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 10/4/2016, 20:51) 
    Ha lisciato una palla da mai dire goal.Non mi è piaciuto.

    Vabbe ma sono cose che succedono. Sto giocando bene già da qualche mese. Ripeto, per me non è un bidone.
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 10/4/2016, 22:21) 
    Anzi ripeto: Muriel il migliore in campo cosa avete visto non lo so probabilmente un altra partita

    L'abbiamo visto mangiarsi goal fatti e segnare su un cross sbagliato, tu cos'hai visto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (willy73 @ 10/4/2016, 22:29) 
    L'abbiamo visto mangiarsi goal fatti e segnare su un cross sbagliato, tu cos'hai visto?

    e perdere una quantità industriale di palloni e per il resto risultare invisibile (tranne quando doveva lasciare a Quagliarella un goal fatto di testa).Ma addirittura ha visto bene Soriano che boh..io ho visto veramente in versione balneare.Ha dormito alla grande per tutta la gara.

    CITAZIONE
    Kristicic non pervenuto

    veramente è pervenuto e ha dato nerbo alla squadra.Senza di lui oggi perdevi,così come a Firenze.O almeno è molto probabile.

    Oggi abbiamo anche visto Herteaux nell'Udinese.Onestamente non abbiam perso niente di che.

    Edited by PedroPè - 10/4/2016, 22:35
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 10/4/2016, 22:21) 
    Dallo stadio. Diakite' Dodo' Quagliarella Soriano e soprattutto Muriel i migliori
    Kristicic non pervenuto così come Barreto
    Anzi ripeto: Muriel il migliore in campo cosa avete visto non lo so probabilmente un altra partita

    Piernetto, permettimi di dissentire su molti dei tuoi giudizi. Ti assicuro, ho visto la partita con grande attenzione.
    E non mi permetto di dirti che TU hai visto un'altra partita. Anche se, credimi, ne ho avuto la tentazione...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 10/4/2016, 22:34) 
    Piernetto, permettimi di dissentire su molti dei tuoi giudizi. Ti assicuro, ho visto la partita con grande attenzione.
    E non mi permetto di dirti che TU hai visto un'altra partita. Anche se, credimi, ne ho avuto la tentazione...

    Ma questa è la tua opinione. Io ho la mia. E Muriel è stato il migliore come Quagliarella. Poi pensala come vuoi che ti devo dire
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 10/4/2016, 22:32) 
    veramente è pervenuto e ha dato nerbo alla squadra.Senza di lui oggi perdevi,così come a Firenze.O almeno è molto probabile.

    Su Muriel concordo (non mi pare manco in forma)
    Su krsticic invece dissento (ma leggo tantissimi pareri favorevoli): pur essendo cresciuto nel 2 tempo, mi ha ricordato il peggior Palombo (oltre ad essere, e posso capirlo, completamente indietro di forma)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 10/4/2016, 22:42) 
    Su Muriel concordo (non mi pare manco in forma)
    Su krsticic invece dissento (ma leggo tantissimi pareri favorevoli): pur essendo cresciuto nel 2 tempo, mi ha ricordato il peggior Palombo (oltre ad essere, e posso capirlo, completamente indietro di forma)

    Krsticic male nella prima mezzora.
    Nel 2°, non appena l'Udinese si è allungata e diventata meno aggressiva, è cresciuto molto.
    Avendo più spazio e tempo per giocare il pallone il suo rendimento è cresciuto enormemente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Krsticic male nella prima mezzora.

    La prima mezz'ora è stata una fase anche di studio però..dove fare da diga fa parte della prestazione.Perchè poi non passando li l'udinese ha dovuto cercare di vincere duelli altrove.Non penso sia giusto parlare solo della fase propositiva.A me è sembrato fisicamente in palla,si è preso dei falli arrivando primo sul pallone.Nella fase offensiva non mi è completamente piaciuto,però senza strafare nel complesso ha vinto il duello con i centrocampisti friulani.Ha messo dei bei cross dagli angoli peraltro e nel secondo tempo ha giostrato la squadra abbastanza bene.Direi da 6,5.Più che altro quello che penso è che l'Udinese ha un centrocampo normale,nella serie A italiana nè scarso nè forte.Penso che se questo è Krsticic possa giocare sicuramente almeno con tutte le squadre della parte destra della classifica e possa imporsi magari con qualcuno meglio di Barreto di fianco.Vediamo col Milan come giocherà..per vedere se è recuperato appieno o meno.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 10/4/2016, 23:00) 
    La prima mezz'ora è stata una fase anche di studio però..dove fare da diga fa parte della prestazione.Perchè poi non passando li l'udinese ha dovuto cercare di vincere duelli altrove.Non penso sia giusto parlare solo della fase propositiva.A me è sembrato fisicamente in palla,si è preso dei falli arrivando primo sul pallone.Nella fase offensiva non mi è completamente piaciuto,però senza strafare nel complesso ha vinto il duello con i centrocampisti friulani.Ha messo dei bei cross dagli angoli peraltro e nel secondo tempo ha giostrato la squadra abbastanza bene.Direi da 6,5.Più che altro quello che penso è che l'Udinese ha un centrocampo normale,nella serie A italiana nè scarso nè forte.Penso che se questo è Krsticic possa giocare sicuramente almeno con tutte le squadre della parte destra della classifica e possa imporsi magari con qualcuno meglio di Barreto di fianco.Vediamo col Milan come giocherà..per vedere se è recuperato appieno o meno.

    Barreto oggi ha fatto il suo correndo anche per Krsticic. Tanta tanta quantità.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    Ognuno si può fare la propria idea su una prestazione di un singolo giocatore. Per me Muriel ha fatto una prestazione sufficiente nulla di trascendentale però ha corso e a mio avviso ha creato spazi per Quagliarella. Il goal seppur fortunoso è stato cercato con grinta nel recuperare la palla all'avversario. Io mi aspetto di più da lui però non demonizziamo una prestazione sufficiente o perlomeno non pessima. Su Kristicic sono molto felice del suo reintegro anche lui può far meglio è solo una questione di condizione fisica. Ora se ha 60 minuti nelle gambe è già tanto

    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 10/4/2016, 23:10) 
    Barreto oggi ha fatto il suo correndo anche per Krsticic. Tanta tanta quantità.

    Anche tanti passaggi imprecisi ma Barreto è da recuperare non è così scarso come si dice. Mio parere personale eh.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ero al lavoro e non l'ho vista...per fortuna non ci siamo accontentati del pareggino come temevo ieri..3 punti pesanti che ci tolgono credo definitivamente dalla zona calda...per come sembrava indirizzata l'annata c'è da essere contenti...chiaro che tutti ci aspettassimo di più da questa stagione, ma quando le cose girano male é sempre meglio metterci una pezza piuttosto che buttare tutto a mare...non so cosa succederà in estate: mi auguro si riparta da Montella...che si tenga chi vuole lui e si cerchi di accontentarlo su quello che gli serve...

    ...adesso comunque non vorrei vedere scene da zone balneari da qui alla fine...tipo domenica prossima, se fossimo la goccia che fa saltare il Serbo io sarei contento...primo perché perdere 4 volte su 4 contro questo milan é ridicolo...secondo perché dobbiamo saldare un debito...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 10/4/2016, 22:21) 
    Dallo stadio. Diakite' Dodo' Quagliarella Soriano e soprattutto Muriel i migliori
    Kristicic non pervenuto così come Barreto
    Anzi ripeto: Muriel il migliore in campo cosa avete visto non lo so probabilmente un altra partita

    Nenad ha fatto bene oggi. Muriel? Molto meglio Cassano.. un altra storia.
     
    .
150 replies since 10/4/2016, 09:14   6627 views
  Share  
.