Antonio Cassano lascia la Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 11/4/2016, 13:51) 
    Io però confrontavo i trequartisti. Muriel però gioca da prima punta, quindi mi aspetto un certo numero di gol, così come me lo aspetto da Quagliarella, soprattutto gol importanti. Per non parlare di prestazioni sufficienti che nel caso di Muriel mancano regolarmente, a differenza di quelle negative.

    Anche cassano ha giocato partite da prima punta e parecchie partite insufficienti... solo che ha 34 anni e non vedo possibilità di "crescita" nei prossimi anni anzi...
    Per quanto se non desse problemi nello spogliatoio visto che non sarà titolare ben venga... anche se in una società "normale" sarebbe la 5 punta.

    Diciamo che per me l'attaco del prossimo anno dovrebbe essere
    X
    Muriel
    Bonazzoli
    Quagliarella
    Cassano

    Dove X in teoria dovrebbe essere titolare fisso... ma sarà dura.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,792
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Boh, secondo me il rendimento di Muriel non si avvicina per nulla a quello di Cassano (decisivo in diverse delle nostre partite importanti, compreso ieri) in questa stagione. Ovvio che per un discorso anagrafico hai delle speranze su Muriel, mentre sai che Antonio è nella fine della carriera.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 9/4/2016, 17:24) 
    Io credo e spero che resti. Un altro anno come riserva di lusso ci può fare solo bene. Mi ha fatto ancora godere, nelle poche giornate positive della Samp di questa stagione. Purtroppo in una squadra che naviga nella cacca è dura per tutti. Io credo che in una squadra che disputa una stagione decente anche lui farebbe molto meglio. Però che tenga la forma!!!

    Quoto. Io terrei Cassano e Quagliarella per qualità tecniche, carisma ed esperienza, poi completerei il reparto con giovani di valore per avere un mix giusto tra calciatori giovani e esperti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 11/4/2016, 13:59) 
    Anche cassano ha giocato partite da prima punta e parecchie partite insufficienti... solo che ha 34 anni e non vedo possibilità di "crescita" nei prossimi anni anzi...
    Per quanto se non desse problemi nello spogliatoio visto che non sarà titolare ben venga... anche se in una società "normale" sarebbe la 5 punta.

    Diciamo che per me l'attaco del prossimo anno dovrebbe essere
    X
    Muriel
    Bonazzoli
    Quagliarella
    Cassano

    Dove X in teoria dovrebbe essere titolare fisso... ma sarà dura.

    Continuando a giocare con il 3-4-2-1 avere tutte quelle prime punte mi sembra abbastanza inutile, Quando hai Quaglia + Bonazzoli + un titolare è più che sufficiente.

    Per i trequartisti invece ci sono Correa, Alvarez, e spero Carbonero. Mi auguro con tutto il cuore che il 4 non sia Cassano.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 11/4/2016, 14:33) 
    Continuando a giocare con il 3-4-2-1 avere tutte quelle prime punte mi sembra abbastanza inutile, Quando hai Quaglia + Bonazzoli + un titolare è più che sufficiente.

    Per i trequartisti invece ci sono Correa, Alvarez, e spero Carbonero. Mi auguro con tutto il cuore che il 4 non sia Cassano.

    Muriel sarebbe un trequartista/seconda punta, l'ideale sarebbe prendere un giocatore capace a fare la prima punta se necessario ma anche di giocare esterno o seconda punta (ovviamente sarà difficile trovare uno così)

    Non è detto che giocheremo cosi' comunque non puoi affidarti per tutta la stagione a Quaglia e Bonazzoli a meno che quest'ultimo non faccia miglioramenti improvvisi... L'alternativa è dare in prestito sia lui che Ponce.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io uno con la classe di Cassano me lo tengo sempre stretto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    fossi in lui farei ancora un anno con noi e poi mi ritirerei
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Cassano, tra derby e futuro... all'Entella? Gozzi: «Mai dire mai»

    Le possibilità che Cassano scenda in campo nel derby stanno crescendo sensibilmente: Montella sta pensando di schierarlo come trequartista, con Correa e Alvarez che si giocano il posto al suo fianco. Il terminale offensivo sarà Quagliarella. Da Bogliasco filtra ottimismo sulle condizioni di Fernando, che ha lavorato anche con il pallone e sembra sulla via del recupero. Sala continua ad essere indicato come possibile mossa a sorpresa.

    Ma Cassano, oltre al derby, si gioca pure il suo futuro. Verrà deciso nei prossimi giorni insieme a quello di Montella. Se il tecnico blucerchiato restasse, l’attaccante si cercherà un’altra sistemazione. Se, invece, dovesse andare via, Cassano valuterà la sintonia con chi arriverà. Il calciatore barese vuole sentirsi protagonista, non comprimario, per altre due-tre stagioni.

    Non avrebbe problemi a trovare una sistemazione negli Emirati o negli Stati Uniti, ma vuole restare in Italia e il più possibile vicino a casa, a Genova. Per questo è emersa l’ipotesi Entella, ma il presidente Gozzi - come riportato da Il Secolo XIX - non si è sbilanciato: «Lo conosco. Ci conosciamo. Ci siamo incontrati qualche volta, c’è simpatia reciproca. La nostra politica però è basata sui giovani, in questo campionato abbiamo fatto esordire sei ragazzi usciti dalla Primavera. Poi nel calcio mai dire mai, ma so anche che Cassano ama follemente la Sampdoria». Chi è vicino a Cassano assicura che non vuole lasciare la Sampdoria, ma dovrà accettare un ruolo part-time.

    http://www.sampnews24.com/cassano-tra-derb...-mai-30748.html
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer395 @ 6/5/2016, 13:12) 
    Cassano, tra derby e futuro... all'Entella? Gozzi: «Mai dire mai»
    (...) Il calciatore barese vuole sentirsi protagonista, non comprimario, per altre due-tre stagioni.

    Che vada subito e senza rimpianti.
    Per me come vecchietto per la panca l'anno prossimo basta e avanza Quagliarella.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,792
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Quest'anno restiamo in serie A anche grazie a lui, senza era probabile retrocessione. Spero resti almeno un altro anno, con o senza Montella.
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/5/2016, 11:04) 
    Quest'anno restiamo in serie A anche grazie a lui, senza era probabile retrocessione. Spero resti almeno un altro anno, con o senza Montella.

    mah...senza era invece probabile un annata migliore.perchè al posto di cassano ci sarebbe stato un altro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/5/2016, 11:28) 
    mah...senza era invece probabile un annata migliore.perchè al posto di cassano ci sarebbe stato un altro.

    Un'altro Rodriguez magari. Così si che facevi i punti per salvarti...
     
    .
  13. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero decida di restare
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,792
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/5/2016, 11:28) 
    mah...senza era invece probabile un annata migliore.perchè al posto di cassano ci sarebbe stato un altro.

    Forse sì, forse no. Di per certo possiamo dire che è stato decisivo in alcuni momenti chiave, altri no.
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 7/5/2016, 11:32) 
    Un'altro Rodriguez magari. Così si che facevi i punti per salvarti...

    ah boh...rodriguez chi te lo dice che giocando non avrebbe potuto fare qualche goal pesante?a cesena li fece.aldilà poi che ci sono anche giocatori migliori di rodriguez che erano prendibili.
     
    .
2109 replies since 9/4/2016, 10:47   84142 views
  Share  
.