Antonio Cassano lascia la Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sampdoria, possibile futuro a stelle e strisce per Cassano

    Sulle pagine del Secolo XIX si parla molto del futuro di Antonio Cassano. Il talento di Bari vecchia, dopo aver rifiutato l'estate scorso qualsiasi destinazione pur di tornare a vestire il blucerchiato, potrebbe salutare al termine della stagione. Cassano ha capito di essere il quarto attaccante, una sorta di riserva di lusso, per questo potrebbe dare mandato al suo agente di valutare se c'è qualche club estero interessato. Se dovesse arrivare una super offerta dagli Stati Uniti, ecco che Cassano potrebbe prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di una partenza.

    www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sam...-cassano-815336
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Epilogo che purtroppo era prevedibile.

    Quando finisce la corsa in serie A non si gioca....anche se prima eri un grandissimo. Eto'o, Totti ora Cassano.

    Avrei preferito non rivederlo qui un pò come uno non vorrebbe rivedere una gran figa con cui è uscito 20 anni fa...per ricordarsela nella sua massima bellezza. Purtroppo invece hanno voluto fare Cassano2 la vendetta e così me lo sono dovuto vedere come immaginavo sarebbe stato...fermo, qualche assist in mezzo al nulla con qualche kg di troppo :(

    Continuo a pensare che i campioni dovrebbero smettere prima di essere impresentabili in A ma capisco che è difficile scendere dalla giostra.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo abbia capito che se non gioca non è colpa del mister di turno.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    beh il futuro di cassano non è nel calcio giocato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/4/2016, 14:55) 
    beh il futuro di cassano non è nel calcio giocato.

    Ma manco in quello non giocato a meno che non voglia fare l'osservatore.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 9/4/2016, 14:34) 
    Epilogo che purtroppo era prevedibile.

    Quando finisce la corsa in serie A non si gioca....anche se prima eri un grandissimo. Eto'o, Totti ora Cassano.

    Avrei preferito non rivederlo qui un pò come uno non vorrebbe rivedere una gran figa con cui è uscito 20 anni fa...per ricordarsela nella sua massima bellezza. Purtroppo invece hanno voluto fare Cassano2 la vendetta e così me lo sono dovuto vedere come immaginavo sarebbe stato...fermo, qualche assist in mezzo al nulla con qualche kg di troppo :(

    Continuo a pensare che i campioni dovrebbero smettere prima di essere impresentabili in A ma capisco che è difficile scendere dalla giostra.

    Non sono tanto d'accordo. L impresentabilitá di Cassano quest anno per me è dovuta non tanto all'etá ma a lui stesso.
     
    .
  7.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Io credo e spero che resti. Un altro anno come riserva di lusso ci può fare solo bene. Mi ha fatto ancora godere, nelle poche giornate positive della Samp di questa stagione. Purtroppo in una squadra che naviga nella cacca è dura per tutti. Io credo che in una squadra che disputa una stagione decente anche lui farebbe molto meglio. Però che tenga la forma!!!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Secondo me, non va da nessuna parte, finirà qui la carriera, ma deve mettersi in testa di partire anche dalla panchina.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Di sicuro, per me, non sarà un futuro a stelle e strisce...Cassano via dall'Italia non va...che poi non resti alla Samp o decida di ritirarsi è un altro paio di maniche...
     
    .
  10. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ives @ 9/4/2016, 17:47) 
    Secondo me, non va da nessuna parte, finirà qui la carriera, ma deve mettersi in testa di partire anche dalla panchina.

    Anche secondo me finirà qui la carriera
     
    .
  11. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me rimane qui, detto questo spero che il prossimo anno tenga una forma accettabile da non sembrare un boiler non soltanto per un paio di mesi
     
    .
  12. Philippus.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che con la giusta preparazione possa dire ancora la sua. Non dimentichiamoci che è stato ingaggiato a inizio-metà Agosto, quindi non ha avuto la stessa preparazione di altri suoi compagni.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Philippus. @ 9/4/2016, 22:28) 
    Credo che con la giusta preparazione possa dire ancora la sua. Non dimentichiamoci che è stato ingaggiato a inizio-metà Agosto, quindi non ha avuto la stessa preparazione di altri suoi compagni.

    Se non ha perso i kg di troppo in questi mesi sarà dura perderli a 35 anni.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 9/4/2016, 17:24) 
    Io credo e spero che resti. Un altro anno come riserva di lusso ci può fare solo bene. Mi ha fatto ancora godere, nelle poche giornate positive della Samp di questa stagione. Purtroppo in una squadra che naviga nella cacca è dura per tutti. Io credo che in una squadra che disputa una stagione decente anche lui farebbe molto meglio. Però che tenga la forma!!!

    :ok_samp.gif:
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Io penso che Cassano gestito bene possa essere ancora molto utile alla Samp.
    Alcune partite molto importanti le abbiamo vinte anche grazie a lui.
     
    .
2109 replies since 9/4/2016, 10:47   84142 views
  Share  
.