Antonio Cassano lascia la Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fax_75 @ 10/4/2016, 10:04) 
    Io penso che Cassano gestito bene possa essere ancora molto utile alla Samp.
    Alcune partite molto importanti le abbiamo vinte anche grazie a lui.

    Concordo in pieno
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    oggi Cassano ha dimostrato di essere ancora molto utile alla Samp...W Antonio
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 10/4/2016, 19:25) 
    oggi Cassano ha dimostrato di essere ancora molto utile alla Samp...W Antonio

    Mai avuto dubbi su questo ^_^
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 10/4/2016, 19:25) 
    oggi Cassano ha dimostrato di essere ancora molto utile alla Samp...W Antonio

    Chi ha seguito questa stagione sa quanto incida, ancora oggi, Antonio Cassano in una squadra di questa fascia.
     
    .
  5. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da tenere assolutamente
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    se gli fossero interessati i soldi non era da noi..è alla samp perché ha sempre voluto la samp!
    lo sa anche lui che non può giocare sempre e per 90 minuti ormai, ma se accetta il ruolo di riserva di lusso
    e fa gruppo senza spaccare lo spogliatoio è un valore aggiunto. Ieri ha toccato 3 palloni e ha fatto 3 assist
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,497
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Antonio, ha l'età di Quagliarella, ma tra i due, ATLETICAMENTE, non c'è confronto.
    Se raggiungesse una forma, non dico uguale, ma almeno vicina a quella di Fabio, facendo un'ottima preparazione e curando al massimo l'alimentazione, sarebbe da tenere al mille x mille.
    Ieri francamente, mi ha fatto tenerezza: provava a correre, ma proprio andava lento...
    Se vogliamo ambire a palcoscenici un po' più elevati, rispetto alla lotta per la salvezza, serve una squadra che dia intensità atletica elevata e Cassano, se non migliora la condizione, in questo sarebbe alquanto inutile.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bazza09 @ 11/4/2016, 10:46) 
    Ieri ha toccato 3 palloni e ha fatto 3 assist

    Avrò visto un'altra partita, ma ieri Cassano di palloni ne ha toccati tantissimi, anche perché tutta la squadra lo cerca quando è in campo. Lo farei pure io se giocassimo insieme. :B):
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    per come la vedo io, se cassano si mettesse in testa di non essere più quello di qualche anno fa e quindi accettasse di partire dalla panchina lo terrei, ma se pretendesse il posto fisso allora gli direi grazie e arrivederci.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 11/4/2016, 11:19) 
    Antonio, ha l'età di Quagliarella, ma tra i due, ATLETICAMENTE, non c'è confronto.
    Se raggiungesse una forma, non dico uguale, ma almeno vicina a quella di Fabio, facendo un'ottima preparazione e curando al massimo l'alimentazione, sarebbe da tenere al mille x mille.
    Ieri francamente, mi ha fatto tenerezza: provava a correre, ma proprio andava lento...
    Se vogliamo ambire a palcoscenici un po' più elevati, rispetto alla lotta per la salvezza, serve una squadra che dia intensità atletica elevata e Cassano, se non migliora la condizione, in questo sarebbe alquanto inutile.

    Cassano è 82, Quaglia 83.
    Bisogna anche dire che Antonio quest'estate non ha fatto nessuna preparazione. A differenza della prossima stagione, io lo terrei.
    Perchè è ancora in grado di fare la differenza.
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pgcex @ 11/4/2016, 11:19) 
    Antonio, ha l'età di Quagliarella, ma tra i due, ATLETICAMENTE, non c'è confronto.
    Se raggiungesse una forma, non dico uguale, ma almeno vicina a quella di Fabio, facendo un'ottima preparazione e curando al massimo l'alimentazione, sarebbe da tenere al mille x mille.
    Ieri francamente, mi ha fatto tenerezza: provava a correre, ma proprio andava lento...
    Se vogliamo ambire a palcoscenici un po' più elevati, rispetto alla lotta per la salvezza, serve una squadra che dia intensità atletica elevata e Cassano, se non migliora la condizione, in questo sarebbe alquanto inutile.

    concordo.cassano in queste condizioni non serve a nulla.se non a rubare il posto ad un altro attaccante che si potrebbe comprare.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per Cassano 2 reti e 6 assist in poco più di 1100 minuti giocati (corrisponde a circa 12-13 partite intere). Correa nello stesso minutaggio 3 reti ed 1 assist, Alvarez nella metà del tempo 1 gol e 1 assist.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Da tenere senza SE e senza MA
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 11/4/2016, 12:41) 
    Per Cassano 2 reti e 6 assist in poco più di 1100 minuti giocati (corrisponde a circa 12-13 partite intere). Correa nello stesso minutaggio 3 reti ed 1 assist, Alvarez nella metà del tempo 1 gol e 1 assist.

    Per decenza non vi scrivo quelli di Muriel :ph34r:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 11/4/2016, 13:03) 
    Per decenza non vi scrivo quelli di Muriel :ph34r:

    Io però confrontavo i trequartisti. Muriel però gioca da prima punta, quindi mi aspetto un certo numero di gol, così come me lo aspetto da Quagliarella, soprattutto gol importanti. Per non parlare di prestazioni sufficienti che nel caso di Muriel mancano regolarmente, a differenza di quelle negative.
     
    .
2109 replies since 9/4/2016, 10:47   84142 views
  Share  
.