La FIGC ferma Massimo Ferrero: non potrà essere presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willy73
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,802
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Marco_Ca @ 8/3/2016, 10:27) 
    Riporto dal secolo: "...la Corte Federale si è pronunciata il 22 febbraio" (quindi più di 2 settimane fa), "Parere richiesto dal presidente Tavecchio circa l'equiparazione o meno del patteggiamento alla condanna vera e propria". Oltre al fatto che ogni volta che nomino Tavecchio mi viene anguscia... e che c'è un ricorso in atto (sempre fonte secolo)... le regole in questo paese le facciamo modo nostro. Metà della gente che patteggia è colpevole, l'altra metà (sempre a discrezione) è innocente. Eppure sempre patteggiamento è!

    Non penso a complotti interplanetari contro la Sampdoria ma un certo accanimento mediatico negli ultimi tempi è evidente.

    sì ma la notizia esce oggi perché il parere è stato messo ieri sera sul sito della FIGC.
    Allora si potrebbe anche dire che la FIGC ha aspettato a comunicarlo per evitare di destabilizzare l'ambiente prima delle importanti partite con Frosinone e Verona...
    A parte che francamente non mi sembra neanche destabilizzante, ai giocatori penso non gliene possa fregare di meno, e dal 2017 se va male il ricorso in Cassazione Ferrero mette qualcuno della famiglia a fare il presidente e continua a decidere lui (io peraltro spero il problema nel 2017 non ci sia più)
     
    .
214 replies since 8/3/2016, 08:34   5570 views
  Share  
.