Inter-Sampdoria 3-1

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,726
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 20/2/2016, 23:40) 
    Gente, ripetiamo le stesse cose del 2011. Identiche.

    Vedrai che ora inizieranno gli appelli "tutti allo stadio" come quel maledetto anno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Stiamo vivendo un incubo infinito. Non si vede luce dal tunnel e c'è grande sgomento
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Stasera quello che mi ha dato più fastidio, a parte l'arbitraggio, è stato l'atteggiamento di Ferrero che abbracciava tutti, ha baciato Tohir, si è fatto i selfie con Moratti, ha baciato Mourino mah...poi qualcuno ha capito perchè i nostri sono entrati in campo con dei visori sulla capoccia?
    Se,come penso, è una cosa legata al cinema e imposta da Ferrero è ridicola e imbarazzante (pensate se Garrone li avesse fatti entrare con la tuta da benzinaio cosa avremmo detto), ma probabilmente mi sbaglio ed era un'iniziativa benefica.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 20/2/2016, 23:32) 
    Riacquistata la tranquillità, più o meno, dico che:
    Mancano 12 partite, 36 potenziali punti e quindi ancora molto tempo
    Domenica è molto importante ma lo sarà anche fra due, tre e quattro domeniche e oltre
    Abbiamo più qualita' di chi insegue e alla lunga verrà fuori
    La salvezza la conquisteremo a Marassi

    Concordo in pieno. Anche perché credo si stia dando troppa importanza in positivo alla gara col Frosinone...Certo, non si può non vincere e soprattutto non si può perdere, soprattutto da un punto di vista psicologico. Ma sembra quasi che in caso di vittoria col Frosinone siamo a posto. Non siamo a posto per niente, perché nella migliore delle ipotesi domenica prossima hai 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione (fermo restando che il Carpi degli ultimi tempi con Torino e Atalanta almeno un 1 punto può farlo), distacco che abbiamo già avuto quest'anno, e già anche mangiato. Bisogna non perdere la testa (che è quello che abbiamo fatto nel 2011), e vedere il nostro e il calendario delle avversarie, capendo che soprattutto nel prossimo mese e mezzo, dove noi avremo sulla carta gare più equilibrate delle altre, dovremo entrare in modalità "contenimento", e capire che sarà fondamentale anche fare dei pareggi, perché non dimentichiamoci che le nostre ultime 2 di campionato sono derby e Juventus a Torino...Se arrivi a quelle che sei ancora in "ballo", ce l'hai in quel posto.
     
    .
  5. sampcuore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sfcalcio @ 20/2/2016, 23:06) 
    Le parole della rabbia
    Nel commento alla diretta della gara ho letto di tutto, sicuramente fomentato dalla rabbia per l'ennesima sconfitta, a mio avviso immeritata. Certo ci vuole un bel coraggio a dire che non meritavamo di perdere dopo un rotondo 3 - 0, però per chi ha visto la partita con occhio obiettivo, non può non ammettere che la squadra si è mossa con coraggio, personalità, sfiorando in più occasioni il gol durante tutto l'arco della partita. L'Inter vince con due pallacce su calcio d'angolo, il secondo dei quali nemmeno c'era, reclama un rigore solare per fallo di mano di D'Ambrosio, tira 19 volte contro 6 degli avversari, tiene palla il doppio degli altri ma, purtroppo, prende gol alla prima occasione degli avversari. La classifica è molto, molto preoccupante, ma occorre mantenere la testa fredda e continuare a giocare come stasera, comandando il gioco, baricentro alto, pressing e sfruttando finalmente le molte occasioni create. Leggo che c'è chi rimpiange Zenga, profeta di un calcio d'altri tempi fatto di catenaccio e contropiede, incapace di dare una preparazione fisica accettabile alla squadra. Certo il piatto piange, Montella è un capitan Schettino che guida il Titanic, per ora. Io però vedo gioco, qualità, possesso palla, voglia di superare gli avversari nel l'uno contro uno. Non potrà andare sempre così male, non potremo prendere gol sempre alla prima occasione a sfavore e non farne uno nemmeno con le mani e, a proposito di mani, dopo il tocco di mano di Alvarez contro il Bologna , quelli di Masiello e D'Ambrosio , credo che sarebbe ora che gli arbitri si ricordassero del regolamento anche quando il rigore bisogna darlo a noi.

    E' incredibile come alla soglia della serie B c'è chi ancora vede tutto roseo...magari prendendosela con gli episodi...L'inter stasera ha vinto senza nemmeno sudarsela più di tanto...

    Oserei dire ha stravinto...Le statistiche della partita contano una mazza...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Io penso da tempo che Montella va messo in discussione ma siccome cerco sempre di non avere pregiudizi se devo dire cos'ho visto stasera io dico che ho visto la miglior samp targata Montella
    Ovvio che una partita non dice nulla, magari domenica l'inter ne prende 6 dalla Juve e scopriamo che abbiamo giocato con dei morti, non lo so. Ma stasera non me la sento di trovare altre colpe all'allenatore se non quella che sulle palle inattive se gli altri portano poca gente in area occorre saperli prendere a uomo e usare i blocchi.
    Comunque è triste sperare nei risultati degli altri avendo per le mani una rosa bislacca ma enne volte meglio di quelli a quali stamo dando la possibilità di schiaffarci in b
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 20/2/2016, 23:46) 
    Stasera quello che mi ha dato più fastidio, a parte l'arbitraggio, è stato l'atteggiamento di Ferrero che abbracciava tutti, ha baciato Tohir, si è fatto i selfie con Moratti, ha baciato Mourino mah...poi qualcuno ha capito perchè i nostri sono entrati in campo con dei visori sulla capoccia?
    Se,come penso, è una cosa legata al cinema e imposta da Ferrero è ridicola e imbarazzante (pensate se Garrone li avesse fatti entrare con la tuta da benzinaio cosa avremmo detto), ma probabilmente mi sbaglio ed era un'iniziativa benefica.

    Forse voleva essere un messaggio per i tifosi della Samp..."andate a vedervi un bel film in 3d piuttosto che questo strazio qui"... oppure un monito ai giocatori per far capire loro di darsi allo spettacolo che con il calcio hanno sbagliato mestiere...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 20/2/2016, 23:29) 
    come che responsabilità ha Cassani? Non è lui a destra dei 3 in difesa? Chi doveva marcare D'Ambrosio e Miranda? Ma cosa hai visto?

    Sul liscio di Ranocchia cosa c'entra dato che era l'ultimo uomo? Sul primo gol, visto che lui è nel mucchio a saltare e segna il distaccato D'Ambrosio lui che c'entra? Sul terzo, che comunque non conto visto che è stato un mischione, dubito che fosse lui il marcatore di Miranda e se lo era lui l'errore è di chi lo ha lasciato a marcare il brasiliano...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 20/2/2016, 23:50) 
    Forse voleva essere un messaggio per i tifosi della Samp..."andate a vedervi un bel film in 3d piuttosto che questo strazio qui"... oppure un monito ai giocatori per far capire loro di darsi allo spettacolo che con il calcio hanno sbagliato mestiere...

    :lol: scherzando mi sa che ci hai preso.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    1) Abbiamo difensori imbarazzanti(Ranocchia ancora una volta comico) che non danno mai solidità. Specie sulle palle alte per le quali, paradossalmente,
    la squadra ha subito pochi gol in rapporto ai rischi che corre ogni partita.

    2) La squadra ha fatto una buona partita, creando molto gioco.

    3) Mai e dico mai un episodio favorevole. MAI!

    4) Ennesimo pesantissimo torto arbitrale. Comincio a pensare che ci sia qualcosa sotto. Come nel 1999..

    Viviano 6
    Cassetti 6
    Ranocchia 4,5
    Silvestre 5
    Ivan 6
    Soriano 5
    Fernando 6,5
    Dodò 6
    Correa 6,5
    Alvarez 6,5
    Quagliarella 6,5

    Detto questo, la vedo brutta...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Sampdoria, Quagliarella: "È assurdo per noi avere questa classifica"

    L'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, autore del gol della bandiera contro l'Inter, analizza così a Sky Sport la sconfitta di oggi: "Il rammarico è non aver portato punti, non mi so spiegare come una squadra con le nostre qualità sia così giù in classifica. Abbiamo concesso all'Inter solo occasioni su palla inattiva, dobbiamo migliorare lì. Non possiamo perdere le marcature. La prestazione c'è, anche se dal risultato non si direbbe, ora dobbiamo limare alcuni errori perché mancano sempre meno partite. Nel prossimo turno avremo uno scontro diretto importantissimo (contro il Frosinone, ndr) e invito per questo i tifosi a darci una mano visto che saremo in casa. Dobbiamo continuare così con le prestazioni, ma non possiamo commettere degli errori del genere. Siamo consapevoli di poterci tirare fuori da questa situazioni".

    http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notiz...assifica-796212
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 20/2/2016, 23:49) 
    Comunque è triste sperare nei risultati degli altri avendo per le mani una rosa bislacca ma enne volte meglio di quelli a quali stamo dando la possibilità di schiaffarci in b

    E' questo che fa più male. Un conto è andare in B o rischiare di andarci quando sai di avere una squadra che dovrà lottare per l'obiettivo salvezza, un altro quando hai una squadra che a detta di tutti ha una rosa da metà classifica in su ed in più ci metti uno degli allenatori tra i più quotati in assoluto. Io faccio proprio fatica ad accettare questo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 20/2/2016, 23:46) 
    Stasera quello che mi ha dato più fastidio, a parte l'arbitraggio, è stato l'atteggiamento di Ferrero che abbracciava tutti, ha baciato Tohir, si è fatto i selfie con Moratti, ha baciato Mourino mah...poi qualcuno ha capito perchè i nostri sono entrati in campo con dei visori sulla capoccia?
    Se,come penso, è una cosa legata al cinema e imposta da Ferrero è ridicola e imbarazzante (pensate se Garrone li avesse fatti entrare con la tuta da benzinaio cosa avremmo detto), ma probabilmente mi sbaglio ed era un'iniziativa benefica.

    Io credo sia legato alla sponsorizzazione Samsung che avevamo sulla maglia stasera.
    Sono gli stessi visori che appaiono in uno spot girato dai nostri in settimana per la casa coreana
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sconcerti come al solito ha detto le cose giuste rispondendo alla domanda di un tifoso: "la Sampdoria con Montella rischia, l'ho pensato dall'inizio. Sembra una squadra di champions, gioca bene e fa pochissimi punti, tanto possesso palla che non serve. Il Frosinone quando gioca male, gioca male davvero, ma ha cuore, ha un'anima, la Sampdoria no, gioca come una squadra di alta classifica. Il Frosinone a questi livelli ci sta meglio della Sampdoria. Domenica vedremo se basterà avere più qualità."
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 20/2/2016, 23:55) 
    Soluzione?

    Devono svegliarsi i calciatori Alex. Non è possibile essere a 3 punti dalla B con questa squadra e con Montella allenatore. è fuori dal mondo.
     
    .
180 replies since 20/2/2016, 20:43   11590 views
  Share  
.