Inter-Sampdoria 3-1

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anmo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io di squadre ridicole ne ho viste e questa certamente non lo é. Per stasera mi limito a tanto, ho il magone in gola.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 20/2/2016, 22:53) 
    secondo me invece a giudicare dal secondo tempo (perchè il primo non l'ho visto) giochiamo come ai giardinetti. Le giocate sono frutto dell'estro dei singoli, che sono tecnicamente buoni. Di tattica ne vedo poca in attacco e della difesa neanche voglio parlarne.

    Il secondo tempo male ma il primo ti assicuro che abbiam giocato veramente alla grande
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 20/2/2016, 22:49) 
    Secondo me abbiamo giocato bene, molto meglio di altre volte. Probabilmente se ci avessero dato quel rigore il risultato sarebbe stato diverso. Ora con il Frosinone è decisiva.

    Nel primo tempo si. Nella ripresa non mi sono piaciuti per niente.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Ritiro a pane e cipolle.
    Devono mettere cattiveria cazzo! Personalità zero
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 20/2/2016, 22:56) 
    Ritiro a pane e cipolle.
    Devono mettere cattiveria cazzo! Personalità zero

    Averla.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 20/2/2016, 22:56) 
    Ritiro a pane e cipolle.
    Devono mettere cattiveria cazzo! Personalità zero

    Strad'accordo. Non si puó non fare un ritiro a questo punto.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 20/2/2016, 22:56) 
    Averla.

    Ho paura che tu abbia ragione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Io concordo invece con Tore. Se domenica non vinciamo via Montella e squadra affidata ad un allenatore duro tipo Carletto Mazzone che gli mangia il fegato e le palle a questi cani malati
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,667
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Stanno lodando tantissimo l'Inter, ma si on resi conto con chi hanno giocato? :rolleyes:
    Siamo la seconda squadra, dopo il Frosinone, a cui l'Inter riesce a segnare più di un gol in casa...
     
    .
  10. mikybs
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 20/2/2016, 22:51) 
    La colpa è della difesa è scandalosa. Chi cazzo ha preso Ranocchia ancora oggi il più scandaloso insieme a Cassani

    Ferrero ... come dicevo le scorse settimane il puffo ha smantellato la difesa con giocatori di dubbia qualità (almeno con gli altri si incominciavano a vedere progressi) e poi solito discorso per l' attaccante migliore che avevamo ... ora siamo nella cacca, grazie giullare.

    ok mi sono sfogato, ennesima botta, ennesima sconfitta, ora ci rimane la partita in casa contro il Frosinone.

    p.s. ammetto di non aver visto la partita questa sera, non volevo rodermi il fegato ulteriormente, mea culpa ... però avrei voglia di fare pungiball con qualcuno
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La situazione è atroce

    Allenatore inadeguato purtroppo e giocatori indegni

    Per favore, contro il Frosinone DEVE scendere la primavera...quei macellai se li fanno a fette questi fighetti scappati di casa
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    133
    Location
    Sassuolo (MO)

    Status
    OFFLINE
    Montella dovrebbe dare le dimissioni. Non ci ha letteralmente capito una mazza di niente.
    Samp-Frosinone di domenica prossima mi ricorda tanto Samp-Cesena di 5 anni fa.
    Ho molta paura.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    L'Inter fa veramente cagare e non sto neanche a spiegare i motivi.
    Ennesime porcate in difesa su tutti e tre i gol, mentre diventa sempre più difficile inquadrare la porta.
    Domenica sapremo che fine faremo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilciri @ 20/2/2016, 22:57) 
    Strad'accordo. Non si puó non fare un ritiro a questo punto.

    Possibilmente non all'Astor o in qualche 5 stelle......
    Il morGavi è già troppo.

    Ps ho sbagliato a metterti il pollice verso scusami
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Scusate, ma non possiamo commentare la gara di stasera come se fosse identica a tutte le altre partite. Abbiamo perso 3-1 contro una squadra in crisi? Si...Abbiamo di nuovo preso 2 o più gol? Si...Ma scusate:

    3 TIRI IN PORTA A 3
    2 TIRI FUORI A 11!!! (e a essere ancora più onesti, quasi tutti in traiettoria pericolosa della porta)
    42% DI POSSESSO A 58%

    E' vero che purtroppo conta la pratica e la pratica è impietosa e le critiche da fare sono una marea; ma stasera non si può dire che la squadra non abbia fatto il suo e che sia stata castigata più dagli episodi contrari che dai propri demeriti. Loro hanno segnato su 3 tiri (e letteralmente niente altro), di cui una mischia su un angolo, uno su un angolo che non c'era e il terzo su un errore clamoroso di Ranocchia si, ma guarda caso capita in un momento in cui è completamente da solo.
    Quello che a mio parere va detto, onestamente e senza fare le chiacchiere da bar, è che, purtroppo e su questo bisogna riflettere, vuoi gli errori tattici, vuoi gli errori tecnici, vuoi la bravura degli altri, vuoi la sfortuna, vuoi gli errori arbitrali (già.....), ogni volta ce n'è una.

    P.S. non voglio che diventi la scusa sull'andamento della squadra, ma è ora anche che oltre ai ragionamenti tecnici, si facciano anche dei ragionamenti sulle gestioni arbitrali; chiedo: a quanti rigori mancati o dati contro molto discutibili siamo arrivati? Quello di stasera, su risultato in bilico, francamente non è giustificabile. Siamo il 5° miglior attacco del campionato, e quanti rigori avremo avuto quest'anno, 1???
     
    .
180 replies since 20/2/2016, 20:43   11590 views
  Share  
.