Inter-Sampdoria 3-1

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ennesimi schiaffoni per la sempre più ridicola squadra di Montella (10 sconfitte in 15 partite), che nella sua gestione sta riuscendo a frantumare ogni record negativo nella storia del club blucerchiato, nonché la pazienza della tifoseria blucerchiata. Una caduta libera senza fine che non conosce ostacoli nemmeno in una serata in cui qualcosa di buono, almeno fino al gol, ed a tratti anche dopo, si era vista.

    Nel primo tempo per 20-25 minuti la Samp ha addirittura tenuto in mano il pallino del gioco dando ripetutamente l'impressione di poter bucare la difesa nerazzurra. Ma niente da fare, nessun gol e l'Inter invece in una delle prime situazioni pericolose sbloccava la partita con D'Ambrosio servito da Miranda. Nel resto dei primi 45 minuti l'Inter gestiva il pallone con i blucerchiati che comunque non rinunciavano a giocare e avrebbero dovuto avere un rigore per un fallo di mano netto in area.

    Anche nella ripresa abbiamo dato l'impressione di essere in pieno in partita. Ma, dopo un quasi gol su azione di cacio da fermo, Miranda su calcio d'angolo raddoppiava su servizio di Felipe Melo. Era chiaramente il Game Over, con l'Inter che si controllava a limitare la rabbia doriana e ripartiva in velocità rischiando di fare ancora male. Nel finale i gol ininfluenti di Icardi e Quagliarella (pregevole) servito da Muriel.

    Come prevedibile si arriva alla partita decisiva dell'anno, contro il modesto ed umile Frosinone, con le gambe che tremeranno paurosamente, ancora con lo stesso allenatore che non sa più dove girarsi e sorride e dispensa ottimismo sempre con maggiore fatica. Ci sono tutti i segnali che sia l'annata giusta per tornare in serie B dopo 4 stagioni nella massima serie. La squadra non è per nulla male, ma con gli allenatori, proprio non ci abbiamo preso, soprattutto nell'avvicendamento a Novembre.

    Pagelle di Inter-Sampdoria

    VIVIANO 5,5

    CASSANI 6 RANOCCHIA 6- SILVESTRE 6

    IVAN 6+ SORIANO 6 FERNANDO 6 DODO' 6

    ALVAREZ 5,5 CORREA 6
    QUAGLIARELLA 5,5

    KRSTICIC 5,5 MURIEL 5,5 CHRISTODOULOPOULOS 5,5

    Edited by Tore MB - 30/3/2017, 10:43
     
    .
180 replies since 20/2/2016, 20:43   11590 views
  Share  
.