Sanzioni disciplinari per Danilo - Dany Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Dopo una lunghissima sfilza di interventi segnalati dai vari moderatori succeduti in questi anni (ne riporto solo alcuni):

    #entry468552080

    CITAZIONE (Dany Zena @ 4/12/2011, 15:48) 
    che goduria la scivolata del pazzo....

    #entry483837047

    CITAZIONE (Dany Zena @ 8/1/2012, 12:58) 
    Ha sicuramente sbagliato e mi sono permesso di scriverglielo personalmente sia nella prima occasione che nella seconda.
    Un aspetto pero' fondamentale va evidenziato : che seppur di parer totalmente opposto per quanto concerne varie questioni (in primis palombo), ogni qualvolta che ci incontriamo e ci sentiamo telefonicamente è un PIACERE discutere della nostra squadra, in quanto ragazzo educato, gentile e socievole e di certo non "montato" o "so tutto"..
    Mi tocca pero tornare a sottolineare un aspetto...

    Gli insulti, piu o meno pesanti nei confronti di determinati utenti, se incentrati in merito a discussioni tecniche sono PUNTUALMENTE RIPRESI E CASUALMENTE SANZIONATI.

    Sulle provocazioni pesantissime,sugli insulti piu' o meno cancellati da asterischi, sui "film mentali" o sulle ilazioni societarie invece non sempre portano determinate sanzioni.

    E mi spiace per il mio amico utente che ci è cascato :B):

    Pazienza... servirà da lezione

    Poi tutta la strenua difesa degli ultras dell'Hellas razzisti per cui già rischiò il ban definitivo, ma fu salvato dalla votazione dello staff: #entry500355300 #entry500361616 #entry516674266

    Dopo un mio post:
    CITAZIONE (Dany Zena @ 3/2/2016, 23:35) 
    Appunto di cosa stiamo parlando? Basta belinate

    Diciamo che rileggendo la sua cartella è sempre stato uno degli utenti più detestati per l'enorme mole di lavoro che ci ha sempre costretti ad affrontare.

    Per finire sulla gestione del forum gli ho chiesto spiegazioni su questa frecciata:
    CITAZIONE (Dany Zena @ 13/2/2016, 14:23)
    Anche con te ci vediamo sui gradoni del ferraris e sul pullman a sostenere i nosti colori. Quoto Garro. Chapeau!chi semina vento raccoglie tempesta evidentemente...

    Ed in risposta ho ricevuto una domanda.

    Sospeso con entità da stabilire in attesa di eventuali chiarimenti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Che dire mi dispiace moltissimo...è un bravissimo ragazzo che ho avuto il piacere di incontrare più volte... e un vero tifoso
     
    .
  3.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Ma secondo me Tore ha qualche cartella con i link di ogni singolo intervento di ogni utente che potrà usare in futuro del tipo "ogni cosa che dici potrà essere usata contro di te"

    Penso che per sospenderlo, se volevi farlo, bastava l'ultimo intervento, senza andare a pescare post vecchi di 5 anni!! Tanto è chiaro che puoi bannare a piacimento e non hai bisogno di "scuse", così francamente sembra un po' ridicolo :lol:
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,383
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 13/2/2016, 13:57) 
    alcuni membri dello Staff avevano scelto di andarsene e di non sottostare a tutto questo; io e così altri abbiamo provato a rimanere tenendo duro e facendo valere il nostro pensiero fino alla fine. Purtroppo ormai ero diventato scomodo per Tore ed era chiaro quale sarebbe stato il mio destino.

    CITAZIONE (Tore MB @ 13/2/2016, 22:27) 
    già rischiò il ban definitivo ma fu salvato dalla votazione dello staff: #entry500355300 #entry500361616 #entry516674266

    Si lavora molto meglio senza di noi, i risultati sono davvero eccellenti.
     
    .
  5. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tore, non ci credo. Secondo me qualcuno ti ha rapito e sta usando il tuo account...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 14/2/2016, 02:10) 
    Ma secondo me Tore ha qualche cartella con i link di ogni singolo intervento di ogni utente che potrà usare in futuro del tipo "ogni cosa che dici potrà essere usata contro di te"

    In realtà la maggioranza dei messaggi e delle critiche / offese all'utente Danilo, non vengono dal sottoscritto, ma da ex moderatori che ora magari lo conoscono pure di persona. ^_^
    Per tua conoscenza, abbiamo una cartella per ogni utente ed in certi casi, come questo se ne parla per decine e decine di pagine. Quando arriva la sospensione si vuota in pubblico quello che si ritiene opportuno, ovviamente non prima.
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Cavolo, siamo a livelli di wikileaks. :B):
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Domanda innocente..ma che differenza c'è tra dire "basta belinate" e usare l'emoticon del "perché posti boiate"?
    E quale sarebbe la domanda che ha fatto che ha causato la sospensione?
     
    .
  9.     +15   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Sospensione esagerata. Senza offesa ma mi pare che la situazione ti stia sfuggendo di mano. Queste sospensioni/esclusioni hanno come comun denominatore le critiche nei tuoi confronti. Poi oh, liberissimo di fare come credi.
    Ma se tutti ti fanno notare che stai sbagliando, io darei ascolto. Non puoi pensare di essere l'unico dalla parte della ragione.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Continuo a ritenere ingiusta questa sospensione e questo accanimento verso Danilo.... poi usare le sue parole usate 5 anni fa nel post sui tifosi dell'Hellas ( e io qui concordo in pieno con lui) non mi pare molto intelligente
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    sono in parte d'accordo con qualche utente che Tore in qualche occasione si è lasciato prendere la mano ma ragazzi non è facile gestire un forum .. se chiudi un occhio oggi poi le cose possono diventare fuori controllo..
    invece di insultare altri utenti perchè non buttarla sulla battuta simpatica .. il forum dovrebbe essere un'occasione di divertimento e perchè no di menaggio ma sempre con il sorriso..
    per esempio con Pedropè abbiamo avuto molte occasioni di contrasto .. ma sempre nella massima reciproca stima e simpatia..
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Trovo la sospensione di Danilo assurda,direi quasi forzata.Concordo con chi dice che il forum è di Tore e se uno gli sta sulle balle ha il diritto di non volerlo,ma non trovo le motivazioni valide in questo caso,se non per antipatie personali.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 14/2/2016, 10:49) 
    Cavolo, siamo a livelli di wikileaks. :B):

    Ahahahah dai almeno qui si riportano motivazioni. Io, come tanti altri siamo stati bannati da altri forum solo per essere andati fuori dal coro. E questa sezione lì non esiste proprio. Ti fanno fuori e via. :B):
     
    .
  14. Dany Zena
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutti..7030 messaggi sono passati e 8 anni sono lunghi da dimenticare in silenzio, considerato il fatto che qui dentro c'e' qualcuno poco disponibile al confronto, pertanto credo di avere 7030 ragioni per un ultimo messaggio qui dentro di addio oltre che puntualizzare due o tre cosette..
    Iniziamo dalla questione ban pervenutomi mediante pm nella serata di sabato scorso dopo una richiesta di chiarimenti su una considerazione che trovate nel topic dedicato a blucechiato91, quando sentenziai con un laconico "chi semina vento raccoglie tempesta", la situazione bollente creatasi. Chi dirige qui dentro si e' irrigidito nel voler sapere a chi attribuivo la colpa, senza pero' fornirmi la controrisposta da me richiesta in merito a chi fossero i "montati di trasferta" che facevano compagnia a blucerchiato91 nelle trasferte (vedi topic dedicato) : da questa mancata mia risposta (eppure seguire i consigli dei 40 enni e comportarsi come lui pareva la scelta vincente) ne e' seguito il mio inevitabile ban. Direi che ogni commento possa ritenersi superfluo,specie a fronte di precedenti sanzioni disciplinariamente sacrosante a utenti macchiati di offese e maleducazione via pm, cosa che avrete notato non appartenere al mio stile in otto onorati anni di permanenza sul forum.
    Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che sono stati solidali nei miei confronti dato che la cartella del mio ban e' stata misteriosamente e precipitosamente chiusa, magari per la quindicina di "non mi piace" alla scelta intrapresa o perché utilizzare frasi del 2011 per giustificarlo lo avete trovato un po' tutti assurdo. Per correttezza nei Vostri confronti che non avete un database stile aggiornato come chi modera preciso che : la frase "ah che goduria per il pazzo" era riferita alla scivolata della ex gloria sul dischetto a san Siro in maglia INTERISTA (ok presidenze amiche..ma ora che noi tifosi difendiamo anche i loro tesserati mi sembra eccessivo) ,che il triangolare con il city alla fine non si e' giocato (abitando io a marassi ricordo come al solito i buoni e nulli propositi tipici della nostra genova...) e le opinioni personali sugli amici butei pur ammettendo che dovunque in italia ci siano mele marce e coglioni che poco hanno da vedere con l'essere tifoso e le tifoserie organizzate.
    Due parole sullo sfogo "non diciamo belinate", all' uscita dallo stadio del match con il torino, amplificato da considerazioni peraltro sbagliate sui risultati dei ciociari contro i granata quando magari all'attualita avrebbe dovuto esserci il gol subito all'ultimo secondo o la prestazione della squadra visto che era appena concluso il match.
    Il mio comportamento volgare e irrispettoso (sono ironico) mi e' costato un rimbrotto via pm di colui che per anni mi ha inondato di faccine/emoticon ("perché dici boiate") in merito ai miei post, incassati in silenzio e spero che questo episodio, raccontato per intero e non in modo parziale per i propri interessi possa servire da monito per chi resta ...
    La mia ovvia requisitoria difensiva e' dovuta dato che non e' stato possibilmente alcun chiarimento nei Vostri confronti, che poi siete coloro che mi interessano dato che il forum in queste settimane si e' trasformato in una polveriera e le restrizioni sono state notevoli e non solo al sottoscritto. Prendendo in prestito una massima di jock stein che "football without fans is nothing" (il calcio senza i tifosi e' nulla) credo che la stessa possa essere applicata anche in un forum calcistico dove il fattore umano a mio parere conti di piu' delle statistiche. Penso che nessuno sprizzerebbe felicita' se una discussione coinvolgesse 20 voci (ho letto questo nella cartella staff..pochi ma buoni? Bah) anziche' un numero piu' congruo di utenti dove ognuno,nel rispetto delle regole, possa dire quel che pensa senza il rischio di incorrere in sanzioni.
    La botta del montato perche' faccio come tanti miei amici parte di un club la prendo con il sorriso come spunto sulla tifoseria organizzata; criticarla come ho visto in questi anni (gira strano...vedere esultare con gioia ai gol di milito o delle avversarie e vedere la t.o. n pochino abbandonata nei giudizi magari senza sapere per cosa lottano e combattono ogni domenica ...) non e' il massimo per l'unione che noi tanto auspichiamo o almeno cosi' ritengo.
    Il montato da trasferta (anzi uno dei tanti visto che ricordo che mb in trasferta c'e' eccome per fortuna è nel suo piccolo e' un gruppo) si ricorda con orgoglio TUTTE le sue trasferte, dalla prima drammatica in quel maledetto 16/5/99, agli anni di Enrico e le serie a sfiorate, alla cavalcata con novellino (Vicenza su tutte) ,alle 50h di pullman per aalborg, al dale Doria sul 3 a 0 per loro a Liegi e ai 15000 di milano passando per Castellammare di Stabia (quell anno 6123 km al seguito della nostra squadra) , alla pioggia di Varese, al gol di costa a san Siro a quelli di maxi a Pescara , ai 6 arrivati da genova in coppa Italia di giovedì sera a Roma due stagioni fa, alla neve a san Siro nella gara secca per pochi intimi a san Siro, ai gol di okaka a torino e a quello di eto'o a empoli...
    Così come proprio perché ignori la mia vita, non ti permetto di chiamarmi montato per rispetto non tanto mio ma soprattutto di chi ho cresciuto con me in trasferta oppure chi ha fatto le sue prime con me in macchina (un caso limite un sabato ero a firenze per svago tornai indietro e il giorno dopo partimmo per empoli con questi pischelli perche' i soldi per il pullman scarseggiavano) pur di non negare loro la magia di sostenere i nostri colori fuori dal ferraris e accendere il loro entusiasmo tuttora vivissimo negli anni..
    E anche dentro alle mura amiche ricordo TUTTE le emozioni da tifoso siano esse belle (cavalcate in campionato o coppa italia o match che valgono per tutta la vita come quel samp messina) che brutte (samp Crotone con mezzo piede in c) ,vittore insperate (es roma quest'anno o quel samp Palermo al 90esimo) e punti buttati nel cessò (torino quest'anno o la Lazio del famoso petagna..) e quando mi accendo youtube e vedo Bellotto che dice con voce commossa in sala stampa che il tifoso sampdoriano e' il meglio che ci possa essere , proprio perché ho vissuto queste cose un pochino gli posso anche credere, perlomeno in italia..
    Tralascio gli sfoghi di questi giorni sui componenti dello staff e utenti miei amici (tra cui quello che ti ha acquistato il biglietto per "quel" samp Napoli con il pass ai preliminari) mi viene il sospetto che avere una radio gestita da utenti con TANTO cuore blucerchiato (e le dizioni chi sei per sottolinearle..Dante Alighieri?) fosse troppo bello e avrai trovato maggior confronto sulle tue amate radio romane, perché quelli del Verona sono quelli sporchi e cattivi mentre "a capitale" ci insegnano le regole.
    Ti sei appellato all'umilta' quando a detta di molti (vedi messaggio di enry21) sei tu il primo a pontificarla forse inutilmente mi viene da presumere...ma che poi in fondo chi lo sa fino in fondo che cosa sia l'umilta' , di certo non e' la condizione di non saper riconoscere i propri limiti e di pensare sempre di avere ragione?
    Visto che viva a dio discorriamo di uno dei piaceri della vita,ovvero il pallone e quanto a esso dedicato, posso spiegarti io da modesto trentenne il concetto di umilta' applicato alla parola amicizia, visto che qui dentro essendo tutti sampdoriani dovremmo vedere queste due parole fondersi in quell'unico filo che ci porta dritto a LEI.
    Nel mio piccolo ringrazio manicomio per aver conosciuto persone straordinarie, disposte a sacrifici economici e temporali nel sobbarcarsi km al seguito, così come loro penso che mi ringrazieranno (mi hai definito utente problematico..magari per te..) per il tanto tempo passato assieme, per l'attivazione delle tessere del tifoso, per i biglietti della partita, per i passaggi in stazione nei week end genovesi con la macchina, per i tranci di pizza da gomez e silva, per le bevute di birra da Orazio o dal kafesito, per le collezioni dvd di partite storiche della samp e sicuramente mi dimentico di qualcosa....ah si per la COMPAGNIA reciproca.
    Proprio perché caro il mio moderatore questo e' il calcio che ci piace e mi addolora tantissimo quello che hai scritto sul mio conto non conoscendomi di persona, dato che il TUO giudizio (su me è su di chi hai criticato del tuo staff) lo leggono tanti che venendo da fuori al ferraris vorrebbero avere un amico o delle persone d'appoggio per vivere una due giorni fantastica e almeno sotto questo aspetto tornare a casa con una vittoria certa.
    Tanti possono testimoniare che QUANTO SOPRA corrisponde a quanto io e gli amici qui abbiamo loro garantito (mig simoset agos ale samp belluccisamp,nico blucerchiato afghan whig, corradoriano sono i primi "ospiti" che mi vengono in mente ) e QUESTE esperienze valgono più delle statistiche sui forum, sulla moderazione dei topic,delle discussioni sui mister sono le vere storie di vita da tifoso. Con UMILTA' tra amici e gruppi frequentati, abbiamo combattuto per avere la piazza o via per paolo (vedi raduni nel centro cittadino "piazza o via purche' sia'), l'abbiamo ottenuta (via paolo mantovani..giorno molto toccante) e siamo UMILI per dire che ogni "battaglia" vinta,un'altra volta di piu, la abbiamo vinta anche NOI con tutti i limiti,pregi e difetti, siamo l'unione calcio sampdoria.
    Avrei come tanti altri qui dentro, l'umilta' per raccontare cosa si prova a passare la notte davanti al Point tra focaccia e discorsi per un biglietto del derby, a fare l abbonamento al primo giorno di prelazione, a recarsi alle 21 davanti alla serranda del tabacchino per i biglietti di varese perche' dopo 6100 km a zonzo per l'italia vorrai mica mancare..(e persone a cui hai trovato il biglietto che ti ringraziano per tutta la vita), a prendere il taxi e passare la notte al Point perché 800 posti in sud tagliati sono tanti e vuoi rimanere per qualche ora di sonno in piu' senza la tua casa adottiva?... , a guidare in macchina e sentire la radio che passa quella canzone che ..ma si e' la colonna sonora del nuovo coro della sud, a imprecare che il tuo cellulare squilla in continuazione e sono gli amici degli amici che chiedono se c'e' posto nel pullman con te e che magari abitano dall'altro capo della citta' e han bisogno di un passaggio , all'estrazione del calendario e alla conseguente ricerca dei voli cercando di farli coincidere con impegni famigliari per garantirti le trasferte sui campi ambiti , a preparare tutto il giorno sotto il sole cocente di fine giugno 200 coperti con sedie striscioni e tavole per il tuo club e ottenere un sentito grazie dal presidente (bei tempi considerando chi abbiamo ora) per quello che nel tuo piccolo sei riuscito a fare...
    Con UMILTA' ci sentiamo tifosi sampdoriani e sappiamo in cuor nostro di avere pregi (pochi) e difetti (tanti) però se ci permetti nella vita reale che poi e' quella che conta, accettiamo consigli solo da amici veri o chi ci conosce veramente; faccio mie le parole di Freccia (Stefano accorsi) nell'omonimo film " quelli come te l'unica cosa che fanno al mondo e' dire agli altri come dovrebbero starci.. credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri..perche comunque non puoi giudicare proprio un cazzo della vita degli altri"..
    Se pensi caro il mio moderatore che tutto queste polemiche possano farmi desistere o riflettere (e qui parlo anche al plurale dato che siamo tanti..) ti sbagli perche' come l'armata blucerchiata mai nessuno fermera' questo modo di vivere la vita, lo sport,le amicizie e la nostra sampdoria,in generale il nostro modo di seguirla, fiero di ragionare esattamente all'opposto delle tue azioni, delle tue costrizioni, dei tuoi pensieri e del TUO essere tifoso.
    Un'altra canzone di liga dice "ci si sceglie per farselo un po in compagnia questo viaggio in cui non si ripassa dal via" e rispecchia appieno quello che viene vissuto ogni partita sui gradoni del ferraris e dei campi italiani , oppure tra i sedili di un pullman e in generale in viaggio per LEI, evidentemente siamo in tanti "montati" con questa palestra di vita domenicale (bei tempi..) fatta di tifo, stadi e sacrifici in primis e solo in seconda battuta con tastiere,statistiche top forum, ban, sfoltimento mod,lucchetti alle cartelle e scioperi del forum (in barba al libero pensiero) .
    Magari non e' mai tardi per impararlo da un misero 30 enne che ti augura nonostante tutto di riuscirci con altre persone a te più congeniali.
    Nessuno nega che il forum e la gestione annessa siano tuoi (ed e' chiaramente improntato cosi') ma credo altresi' che non potesse esistere, per i pretesti futili a dir poco tirati fuori, dopo così tanti interventi e tante battaglie combattute anche quasi in solitaria (servo di garrone..ovviamente ebbi tante difese da parte tua vero?) che non potessi rivolgere un saluto ai compagni di viaggio di questa meravigliosa famiglia blucerchiata virtuale.
    Ho letto anche di un moderatore, ripeto un moderatore che ha sentenziato che la guerra, ripeto guerra era gia' finita (non male tagliando fuori le opinioni contrarie e la possibilita' di dibattito) , consiglio a lui e a chi crede in tutto questo applicato alle nostre discuccioni virtuali, di andare da un antiquario, da un mercatino dell'usato o in edicola, comprarsi uno stock di soldatini, schierarli TUTTI dalla loro parte con armi e cannoni e provare l'ebrezzo della vittoria contro gli inermi o contro nessuno.
    Mai raffigurazione sarebbe piu' esplificativa della cesoia virtuale posta in queste settimane e sono certo che darebbe loro maggiore soddisfazione nella nebbia organizzativa e gestionale che in questi mesi li ha attanagliati.
    Nessun lucchetto nessun ban potra' esimermi dal farlo (infatti tanti utenti avranno il pm con il testo di questo messaggio) perché andata come e' andata IO POSSO con orgoglio dire di averne incontrati e conosciuti dal vivo per quello che sono, magnifici sampdoriani siano essi distanti pochi metri o centinaia di km dal ferraris.
    Chiedendo scusa anticipatamente se mi dimenticassi qualcuno li cito brevemente e tutti di seguito, proprio perché per quanto di bello e' stato la mia stima li lega un filo... mattyedocorradorianoilafrakvernazzolastreepsimig31nicoblucerchiatoagosbelluccigolalepalermonoel81enrybaartoxrivisteu93gotzagian969simosetalexforfun66ersafghanwingwillymbrayk99giansud.‎

    Chiudo con un ultima dedica musicale... Buon ascolto e RIFLETTETE SEMPRE e SIATE LIBERI DI DIRE SEMPRE quello che cuore e cervello pensano...

    Something inside so strong....


    Più alte costruirai le tue barriere
    Più alto io diventerò
    Più lontano porterai i miei diritti
    Più veloce io correrò
    Puoi negarmi
    Puoi decidere di voltare la faccia dalla altra parte
    Non importa, perché c'é..

    Qualcosa dentro così forte
    So che posso farlo
    Anche se mi stai facendo del male, così male
    Hai pensato che non avessi più orgoglio
    Oh no, qualcosa dentro così forte
    Oh oh oh oh oh qualcosa dentro così forte

    Più rifiuterai di sentire la mia voce
    Più forte io canterò

    Fratelli e sorelle
    Quando insisteranno che non siamo bravi abbastanza
    Quando saremo più coscienti
    Li guarderemo negli occhi e diremo
    Lo farò comunque

    Video