Sampdoria-Torino 2-2

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,824
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/2/2016, 23:23) 
    Ma perché io contro di noi, quando giocava nel Bologna nel ruolo di trequartista, me lo ricordo fortissimo? In una partita ci bucava la difesa a ripetizione, ora non sembra quasi reggersi in piedi.

    Perché forse contro di noi ti sembrerei fortissimo anche io che sono un pippa a calcio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 3/2/2016, 23:25) 

    meritavamo la vittoria?

    va beh lasciamo perdere, speriamo che cambi o di cambiare lui
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    Partita talmente brutta che sembrava quasi ci fosse Zenga in panchina.
    Prendiamoci il punto fatto e quello guadagnato sul Carpi, ma a parte questo non c'è altro da salvare.
    Per tutta la partita non ho mai avuto l'impressione che avremmo potuto essere pericolosi e anche quando per miracolo abbiamo fatto goal abbiamo continuato a ballare dietro, il pareggio è solo logica conseguenza. Possiamo prendercela con Viviano, ma erano cinque minuti che chiunque dei nostri avesse palla la sparava in su alla organo genitale di chiwawa; Viviano ha fatto soltanto quello che stavano facendo anche tutti gli altri (il che è ben più grave).

    Certe scelte del mister lasciano perplesso anche me, su tutte levare Correa che stava entrando in palla, e l'impressione che ci capisca poco è normale che si affacci; ma considerando la situazione mi sembra quasi normale. Francamente parlare di esonero mi sembra una follia, io spero che Vincenzo resti con noi più a lungo possibile.

    Ivan lo adoro.
    Correa lo adoro, anche se stasera è stato in ombra per buona parte della partita.
    Soriano è la nota più positiva della serata. Il valore del giocatore si conosce, in più stasera mi è sembrato l'unico capace di fare quel recupero di palla alto che dovrebbe essere parte integrante del gioco di Montella.
    Muriel ha fatto goal per fortuna, ma a parte quello....
    Ranocchia: meno male che abbiamo venduto Zuka e preso lui in prestito! Nel senso meno male che è in prestito e a giugno non lo vediamo più. Certo che era impensabile che un giocatore che faceva buche grosse come case nell'inter venendo nella situazione chiara e semplice che abbiamo qui non diventasse un insormontabile baluardo.
    Mi spiace sempre e comunque che qualcuno (eccezion fatta per Koeman) si faccia male, ma ho l'impressione che il problema di Diakité ci abbia permesso di finire la partita in 11.
    Dodò è bellino, core bene e ha i piedini brasiliani, ma non mi sembra abbia fatto tanto più dell'ultimo Regini.
    Ho la vaghissima sensazione che forse un pochino la mancanza di Eder la sentiremo.

    P.S: non meniamocela con gli arbitri o le congiure di palazzo, oggi non mi sembra che ci abbia voluto male

    Edited by Rosen - 3/2/2016, 23:29
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/2/2016, 23:23) 
    Ma perché io contro di noi, quando giocava nel Bologna nel ruolo di trequartista, me lo ricordo fortissimo? In una partita ci bucava la difesa a ripetizione, ora non sembra quasi reggersi in piedi.

    Il problema è che devi anche mettere certi giocatori in un contesto in cui possano rendere. Se la squadra gira e c'è un'idea di gioco e un'organizzazione, oltre a una tranquillità psicologica, anche Christodoulopoulos gioca da Dio. Se questo viene a mancare sono tutti delle pippe, a meno di chiamarsi Maradona...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Un dato positivo: facciamo gol anche senza Eder, in attacco abbiamo molte soluzioni sono gli altri settori che fanno pena.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 3/2/2016, 23:24) 
    Ma siamo sicuri che abbia chiesto Ranocchia???Ionon credo.

    questa è come quella di Miha che aveva voluto a tutti i costi Muriel..
    rospi da ingoiare
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,160
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 3/2/2016, 23:26) 
    ah dì, sicuro non sono ma Ranocchia così ha detto

    Ranocchia non era sicuro di voler venire , poi il pagliaccio ha venduto Eder e così l'inter gli ha prestato il duo Dodò, Ranocchia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/2/2016, 23:23) 
    Ma perché io contro di noi, quando giocava nel Bologna nel ruolo di trequartista, me lo ricordo fortissimo? In una partita ci bucava la difesa a ripetizione, ora non sembra quasi reggersi in piedi.

    Perchè lo era. È anche andato al mondiale. Poi trasferitosi all Hellas si è ingrammito incredibilmente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frak1986 @ 3/2/2016, 23:27) 
    Un attimo, Ranocchia ha detto che ha sentito Montella prima di decidere se venire o meno. Questo non significa che Montella abbia richiesto a Ferrero Ranocchia, è una bella differenza.

    guarda che mi dispiace come a pochi altri vedere Montella in totale confusione ma purtroppo è così.
    Poi che il pagliaccio ci porti all'inferno è naturale ma quest'anno non credevo. Se succede non è solo colpa sua
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 3/2/2016, 23:30) 
    Perchè lo era. È anche andato al mondiale. Poi trasferitosi all Hellas si è ingrammito incredibilmente

    |invecchiamento precoce,stasera aveva un occhio nero,probabilmente ha sbattuto contro qualcosa a causa del calo della vista.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 3/2/2016, 23:31) 
    guarda che mi dispiace come a pochi altri vedere Montella in totale confusione ma purtroppo è così.
    Poi che il pagliaccio ci porti all'inferno è naturale ma quest'anno non credevo. Se succede non è solo colpa sua

    Io non sono il tipo da difendere ad oltranza, ma diversamente da certe sparate nosense (per me almeno), le colpe vanno ben distribuite. Dire che è tutta colpa di Montella è come dire che colpa del buco dell'ozono è tutta dei deodoranti spry. Signori, Montella ha le sue colpe. Ma non sono tutte sue. Ripeto, per me ognuno è libero di pensarla come vuole, io non voglio aver ragione a tutti i costi, semplicemente vedo le cose da tutti i lati, cosa che forse non riesce a tutti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (artane @ 3/2/2016, 23:33) 
    |invecchiamento precoce,stasera aveva un occhio nero,probabilmente ha sbattuto contro qualcosa a causa del calo della vista.

    L altro glielo faccio nero io se lo becco in giro...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Colpa di tutti...l'allenatore è nella fase in cui cambia il modo di giocare per dare la scossa ma spesso crea solo confusione. La società ha venduto 3 titolari...ranocchia ha già 2 goal sulla coscenza su 2 partite, oggi clamoroso. Tutti, compreso il sottoscritto, abbiamo fatto spallucce alla cessione di zuka e regini ma ci siamo giocati gli unici 2 terzini perché Dodò non lo è è Mesbah s'è fatto fuori da solo. Abbiamo perso anche 2 nuovi acquisti, Diakitè in compenso ci ha quasi fatto rimpiangere Coda. C'è da farsi sentire, subito e forte, i giocatori, l'allenatore e la dirigenza devono tornare con i piedi per terra se non vogliono prima picchiarci la faccia. Avevo dato 4 al mercato...sono stato di manica larga.

    Edited by TheSmallPrint - 3/2/2016, 23:36
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    422

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 3/2/2016, 23:03) 
    Nemmeno i pulcini prenderebbero un gol del genere. Quanta sufficienza in un momento cruciale della stagione in cui ci giochiamo la salvezza. Non siamo neanche in grado di gestire la palla per 8 secondi, bastava buttarla in tribuna. Ogni partita si prende gol nel recupero, così diventa veramente complicato vincere.

    Una squadra che si deve salvare, che ha perso 8 partite nelle ultime 11, che segna e si fa fare un goal con una cappella inconcepibile, che in qualche modo riesce a tornare in vantaggio, e che conquista palla al 93' e 30 secondi, quando la partita finisce al 94'......
    ..... Non prende goal!
    Gestisce la palla, la passa, la butta fuori, sulla rimessa da una stecca a chi prende la palla da alzarlo 70 cm da terra: cartellino giallo, rosso, a pois, non importa, il messaggio deve essere: la partita è finita se ci tieni alle rotule, e la partita finisce così.
    DEVE finire cosi, porca di quella porca.
    Perchy se con Bologna e toro fai 1 punto in 2 partite, con chi credi di fare i 15 punti che ti mancano per salvarti?
    Vi saluto, perché se dico tutto quello che penso, son 3 giorni che son sul forum, e tra 3 minuti sono bannato!
     
    .
  15. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Montella dice che ci vuole pazienza? Che i tifosi non ne hanno? Oggi abbiamo cinque punti sul Carpi e niente è ancora compromesso. Le nostre sono congetture basate su impressioni soggettive (piuttosto comuni), e' un dato di fatto, ma se è tranquillo lui dovremmo esserlo anche noi.
    Io non so di quanto tempo abbia bisogno Montella ma mi rendo conto che mi sto facendo prendere dal pathos e non sono lucido nell'esprimere giudizi.
    Forza Samp. Da adesso mi eclisso per qualche turno. Dedico troppo tempo e passione per la mia squadra ma non riesco a vederla gestita da inetti ed arroganti. Non meritano la mia rabbia.
    Silence please.
     
    .
437 replies since 3/2/2016, 20:13   17349 views
  Share  
.