Sampdoria-Torino 2-2

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,520
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Genova, Mercoledì 2 Febbraio 2016, ore 20:45 - serie A, 23° giornata
    Sampdoria-Torino 2-2
    67' Muriel, 71' Belotti, 85' Soriano, 94' Belotti

    SAMPDORIA (3-4-1-2) — Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; Sala (25'pt Diakite') (1'st Christodoulopoulos), Ivan, Palombo, Dodo'; Soriano, Correa (35'st Quagliarella); Muriel (Puggioni, Brignoli, Barreto, Rodriguez, Pereira, Krsticic, Alvarez, Skriniar, Cassano.) All. Montella

    TORINO (3-5-2) — Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah (1'st Baselli), Gazzi, Benassi (26'st Maxi Lopez), Gaston Silva; Belotti, Martinez (18'st Immobile). (Castellazzi, Ichazo, Molinaro, Obi, Farnerud, Jansson, Vives, Avelar, Peres). All. Ventura.

    ARBITRO — Valeri di Roma
    Ammoniti: Gazzi, Correa, Diakite', Glik, Ranocchia, Baselli.
    Recupero: 2'; 4'.

    Edited by Tore MB - 1/12/2016, 11:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    non ho parole.... a casa tutti, montella compreso. Basta
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,502
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Sono nauseato ragazzi.. il rigore di Bologna alla fine, il pareggio al 95esimo.. tutti segnali molto ma molto brutti.
     
    .
  4. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Imbarazzante
    Si va in B. Poco da dire.
    Basta che gli altri spingano un po' e vanno in goal facilmente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    gradirei non vedere più in campo Viviano il principe dell'autoerotismo e Ranocchia principe dell'autolesionismo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,958
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Non ci credo.
    Una vittoria che psicologicamente faceva bene a tutti.
    E alla fine...un punto che ci lascia in totale depressione con la prossima a giocare a Roma.
    Non ci credo.
    Ci andiamo diritto.
     
    .
  7. osea73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora nulla e' perduto secondo me in b non si va..una cosa e' certa i tifosi della samp sono dei gran signori perche allo stadio quella specie di buffone presidente qualche fischio potrebbero farlo partire
     
    .
  8. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Quel deficiente di presidente e un allenatore che non ci ha capito un cazzo.
    Ebbene si, con Zenga era un altra storia, forse aveva capito che con ste pippe potevamo solo giocare in un modo, questo non ha capito una mazza e cambia squadra e schemi ad ogni partita. In qualunque caso con sta difesa credo che le possibilità di salvezza si riducano sensibilmente.

    I tre punti sarebbero stati importanti ma non sarebbe cambiato un granché, e' una squadra senza capo ne coda e manca il manico. Oggi lo dico, Montella va esonerato

    Edited by Tore MB - 3/2/2016, 23:41
     
    .
  9. bwanthurium
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo deve restare in panchina
    ha fatto un miracolo su immobile ma poi subito una doppia cazzata
    che cazzo rilanci??????
    ma perché cazzo non esci mai???????????
    fuori dai maroni, please dentro Puggioni
     
    .
  10. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta in stagione, credo si sia effettivamente la favorita per retrocedere

    La difesa più scarsa della serie A, una mentalità non adatta alla situazione di classifica, un mercato che ha indebolito la squadra. Pazzesco harakiri
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,020
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Viviano aveva poco da fare....ha sparato lungo (complice anche il dolore che aveva).
    Sicuro poteva fare qualcosa in più, ma più che altro...ma sarà possibile che in 10 nella propria metà campo, e loro in 8, questi sono liberi di crossare e con la difesa schierata, con tutti quei metri in difesa, Belotti stacca tutto da solo come gli pare?

    Bhò...senza parole...

    Ripeto quanto detto in precedenza...sta partita è da indagine sportiva...

    Edited by Tore MB - 3/2/2016, 23:43
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Un pareggio che è uguale a una sconfitta. Difesa imbarazzante che faticherebbe in serie b. Ora speriamo di fare qualche punto col frosinone. In serie a così non ci resti manco se ti danno un rigore a partita. Vergogna....
     
    .
  13. anmo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta partita e pari giusto. Vincerla soffrendo poteva essere la svolta. Il computo é positivo perché prendiamo un punto al Carpi ma temo che questo gol possa pesare come un macigno.
    Viviano ha fatto una sciocchezza incredibile. 5 in pagella solo per aver salvato su Immobile un gol che forse ce l'avrebbe fatta perdere. Siamo incredibilmente fragili e penso che Montella abbia sbagliato un uomo in formazione ( senza Fernando, Antonio avrebbe dovuto fare il regista offensivo ) e buttato il primo cambio. Lotteremo fino alla fine, speriamo di compattarci e fare i punti che servono.

    Viviano 5

    Cassani 5,5
    Ranocchia 4,5
    Moisander 5,5

    Sala s.v.
    Palombo 5,5
    Ivan 6,5
    Dodò 6

    Correa 6+
    Muriel 6+
    Soriano 6,5

    Diakité s.v.
    Lazaros 5
    Quagliarella s.v.

    Edited by anmo92 - 3/2/2016, 22:53
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Non si soporta più Ferrero con le sue pagliacciate in tribuna, ma chiudetelo la domenica cii fa fare figure da cafoni e ignoranti. Non sopporto più che lui rappresenti la presidenza della mia squadra; non sopporto più vederlo fare il pagliaccio, non sopporto più tutte le sue menzogne. Non lo posso più vedere
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090

    Status
    OFFLINE
    l'ho già detto e lo ribadisco: montella porta sfiga.
     
    .
437 replies since 3/2/2016, 20:13   17319 views
  Share  
.