Sampdoria-Torino 2-2

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,160
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La squadra è costruita male e già questo è deleterio, se poi in più rivoluzioni e prendi delle pippe indicibili ma dove vuoi andare.
     
    .
  2. BanSin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io farò silenzio su quanto riguarda il campo fino a dopo la partita di Roma, ogni parola sarebbe superflua
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    450

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 3/2/2016, 23:06) 
    Ma dai.. prendiamo 2 gol a partita..a Roma sarà una grandissima figura di merda.
    Montella so presenterà in conferenza sorridente e per nulla preoccupato credendo di essere a pochi punti dal settimo posto..

    Vero.
    Vero anche che facciamo 2 tiri in porta a partita...

    Oggi sono state 2 reti, ma quante volte può succedere?
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Che schifo ragazzi. Non si può prendere gol a 3 secondi dalla fine. In difesa facciamo pena. Secondo me la peggior prestazione casalinga della stagione.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Oggi hai perso due cambi per l'infortunio di Sala e l'infortunio di Diakitè. I cambi te li sei belli che giocati. Quelli in campo, in difesa, sono solo DEI NOMI ma dal talento discutibile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,824
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    Comunque Soriano sul 2-1 ha fatto una gran cavolata a tirare con Quaglia libero e sol alla sua sinistra, non so se siete d'accordo
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi, per la prima volta nella stagione, ho provato le sensazioni del 2011.

    Per chi vedeva Ken il guerriero....oggi ho visto la stella della morte luccicare in cielo.

    30 secondi da giocare e palla a Viviano....e gol preso. Incredibile.

    Per il resto, a mio avviso, non meritavamo manco il pareggio. Abbiamo fatto 2 tiri 2 gol mentre il toro (m***a) era un pericolo ogni volta che faceva una azione. Disarmante la facilità con cui riuscivano a creare....e stiamo parlando di una squadra in crisi.

    Une delle peggiori prestazioni della stagione. Abbiamo credo una delle peggiori difese della serie A. Se giochiamo come stasera, al di là del risultato, retrocediamo.
     
    .
  8. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io starei più attento al Verona che al Carpi. E comunque non ci siamo mentalmente. Oggi perderemmo anche contro il Borgorosso.
    Ferrero non è uscito sotto scorta? Quel testa di .....
    Vergognosa dirigenza e allenatore che non offre alcuna garanzia, non di certo in questa situazione. Ranocchia e Moisander sono scarsi forte e giocano con sufficienza ma ripeto , il problema principale è l'allenatore che non ha saputo dare un impronta di gioco e non ha il polso per tirarci fuori dalle secche in questa situazione. Qui ci andava il serbo, non Montella. È un dato di fatto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    Sapremo che fine faremo verso metà marzo, dopo Frosinone e Verona. E poi a giugno incrociamo le dita, che a me sto ferrero non mi dà fiducia per niente.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 3/2/2016, 22:50) 
    Ripeto quanto detto in precedenza...sta partita è da indagine sportiva...

    http://www.sampnews24.com/sampdoria-torino...tato-28897.html
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Immobile pareva CR7 sulla sinistra! Ma entrateci, idioti!
    Viviano con il suo inguardabile piede sbilenco non lo sopporto più da tempo. BASTA LANCIARE!

    Edited by fasamzoo4 - 3/2/2016, 23:18
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,750
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ragazzi qua sia va giù come piombi, siamo davvero inguardabili. Una difesa TRAGICOMICA, quasi ridevo a vedere le cagate che combinavano i nostri difensori, assurdo. Abbiamo la difesa più scarsa della serie a, e Montella purtroppo non ci sta capendo nulla. In più si infortunano tutti, e prendiamo dei gol ridicoli, la fiera dell'orrore. Tutti segnali che mi fanno pensare al peggio, non so come e se ne usciremo
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    L'aggravante è che il Torino è veramente modesto neppure Peres hanno schierato e la dice lunga sul tipo di partita che intendevano fare,di puro contenimento, li abbiamo fatti rimontare 2 volte,perchè Lazaros e non Alvarez? Misteri, Montella mi sembra in confusione totale, si ostina a tornare con la difesa a 4 e puntualmente becchiamo gol ma questa si chiama ottusità. Devo ammettere che ha ragione Tore a malincuore perchè Montella è un nostro idolo e lo resterà. La società è un discorso a parte ma se ci penso mi torna la gastrite per cui non ne voglio parlare.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Credo che commenterò questa gara nel 2018, quando sbollirò l'incazzatura.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,747
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 3/2/2016, 21:55) 
    Ma sono il primo a ritenere blasfemo tirare in ballo Cavasin. Credo il commento di Tore fosse provocatorio.
    Il problema è che se Montella non avesse lasciato quel ricordo da giocatore ora lo avreste già appeso alla forca, ma il ruolino lo avete presente?

    Ovvio che sono provocatorio col nome di Cavasin, credo ci siano almeno venti allenatori migliori di lui e comunque nessuno capace di far peggio di quello che c'è attualmente. Abbiamo buoni nomi in campo, che non rendono, ma come dici tu, un grande nome e grande ex blucerchiato in panchina, che come allenatore della Sampdoria è una pippa colossale.
     
    .
437 replies since 3/2/2016, 20:13   17349 views
  Share  
.