Sampdoria-Torino 2-2

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nemmeno i pulcini prenderebbero un gol del genere. Quanta sufficienza in un momento cruciale della stagione in cui ci giochiamo la salvezza. Non siamo neanche in grado di gestire la palla per 8 secondi, bastava buttarla in tribuna. Ogni partita si prende gol nel recupero, così diventa veramente complicato vincere.
     
    .
  2. bwanthurium
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redcarpet00 @ 3/2/2016, 23:00) 
    dispiace per vincenzino...ma se non si chiamasse montella lo avremmo già cacciato a pedate nel culo.

    quoto
    cercando di ragionare non credo sia solo colpa sua, ma oggi l'ingresso di Diakité proprio non l'ho capito cazzo
    ma sto portoghese é buono o no? e mettilo....cosa metti poi sto belin di greco
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,220
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ora siamo incazzati per il gol preso alla fine ma nel complesso il pareggio ci sta.peccato i tre punti erano importanti.ora testa alla Roma sperando di non fare figure di merda...
     
    .
  4. redcarpet00
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me i garrone non sono mai stati simpatici...ma se penso che riccardo prese gli sputi in tribuna e ferrero invece si permette ancora di parlare...lui e il suo complice avvocato...mah
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Boh fossi montella li attaccherei al muro, ma lui é troppo signore. Comunque siamo a +5 , a roma sará sconfitta sicura, speriamo che frosinone e carpi non vincano domenica. Speriamo nelle.sfortune altrui. Non so che altro dire. Sono deluso e incazzato.


    Poi viviano avrá anche cappellato, ma cassani dove cavolo era?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Prima volta con questo modulo, perdipiù senza Fernando (e dite quello che volete in mezzo al campo si sentiva), la squadra ci ha provato ma per lunghi tratti sembravano non sapere cosa fare.
    Abbiamo rischiato diverse volte di andare in svantaggio, e tutti i calci d'angolo subiti lo testimoniano. Poi nella ripresa su cross perfetto di Dodò (sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mi pare) Muriel si è gettato di testa e siamo passati in vantaggio. Dopo il pareggio riusciamo a passare in vantaggio grazie ad un bel gol da fuori di Soriano, ma evidentemente Dodò ci vuole ricordare che non è un difensore e si perde di nuovo Belotti.

    Questa è una mazzata, ma bisogna essere ottimisti viste le attenuanti: modulo nuovo, centrocampo rivoluzionato, due infortuni muscolari sulla stessa fascia, tanti giocatori nuovi e appena arrivati.
    Questa squadra ha grossi problemi soprattutto in difesa, ma per la maggior parte sono psicologici, visto come si cagano sotto quando sono in vantaggio.
    Il pareggio purtroppo è giusto, anche se a noi servirebbe un po' di fortuna per svoltare, e 2 punti in più in cascina avrebbero fatto comodo
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,546
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 3/2/2016, 23:03) 
    Ora siamo incazzati per il gol preso alla fine ma nel complesso il pareggio ci sta.peccato i tre punti erano importanti.ora testa alla Roma sperando di non fare figure di merda...

    Ma dai.. prendiamo 2 gol a partita..a Roma sarà una grandissima figura di merda.
    Montella so presenterà in conferenza sorridente e per nulla preoccupato credendo di essere a pochi punti dal settimo posto..
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Ranocchia voto 3:
    Funzionale al piano dellInter per mandarci in B e farci fallire per poter poi prendere Correa e Soriano da svincolati
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,546
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doink @ 3/2/2016, 23:05) 
    Boh fossi montella li attaccherei al muro, ma lui é troppo signore.

    Il problema è questo. Altro che un signore ci vuole con questi indegni.
     
    .
  10. bwanthurium
        Like  
     
    .

    User deleted


    cercando di guardare avanti, a inizio partita mi sembrava finalmente di avere un esterno che sa anche saltare l'uomo, SALA
    si sa qualcosa sull'infortunio?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    che dire
    soliti due gol
    andiamo in campo in undici ma non siamo una squadra
    inutile giudicare i singoli, non siamo una squadra
    Montella a guardarlo in faccia sembra sfiduciato e quasi assente
    Sto pensando alle telefonate di Montella a Ranocchia per convincerlo a venire da noi e non me ne capacito
    Pure un po' di sfiga

    Sarà dura metterne tre dietro, sarà molto dura
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Montella ha la media punti di Cavasin. Viviano doveva sparare un siluro in tribuna e colpire il Muppet. unico alibi: mancavano Fernando e Silvestre (che per è fondamentale in difesa)
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Comunque su entrambi i gol i terzini destri che dovevano chiudere lasciano un autostrada per il cross. Lazaros e Cassani inguardabili poi Ranocchia e Moisander fanno paura
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,745
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La scarcagnata Sampdoria di Montella continua nella sua caduta libera riuscendo a non vincere nemmeno una partita che si era messa miracolosamente bene dopo aver giocato in maniera veramente indegna quella che doveva essere la gara della svolta e che invece ha mostrato ancora una volta tutti i limiti di organizzazione, compattezza e soprattutto carattere della squadra.

    Nel primo tempo ci si aspettava un atteggiamento subito propositivo ed aggressivo contro un Torino in una fase per nulla positiva, una reazione di carattere dai primi minuti dopo essere stati spernacchiati da tutto lo stadio di Bologna col grido SERIE B - SERIE B. Nulla. Come una squadra in piena autogestione si è lasciata l'iniziativa ai granata che nella prima frazione sono andati ripetutamente vicini al gol a fronte, non di zero tiri, ma zero occasioni pericolose per la difesa granata.

    Stessa solfa nella ripresa, quando la partita è sembrata ad un certo punto avviata verso lo 0-0, in quanto anche la squadra di Ventura non sembrava più in grado di impensierire la retroguardia blucerchiata. Al 66' prima occasione per la Samp e gol, con pregevole cross di Dodò (secondo assist in due partite) e buon colpo di testa di Muriel. Passava poco e il Toro reagiva con Immobile che sfondava sulla sinistra, metteva in mezzo e Ranocchia, col secondo errore decisivo in due partite, regalava il comodo appoggio in rete a Belotti.

    Scendeva il panico su Marassi, Ranocchia (sempre lui) mandava Immobile vicinissimo al gol dell'1-2, ma l'attaccante a tu per tu con Viviano si faceva incredibilmente ipnotizzare. Ma la Samp ora sembrava esserci un pò di più. Correa e Muriel dialogavano bene in un paio di occasioni. Entrava Quagliarella e la squadra ci provava fino alla fine, con una punta di orgoglio. Raggiungeva il 2-1, immeritatissimo, con una perla di Soriano su passaggio di Muriel, ma il merito andava tutto all'italo-tedesco che piazza all'angolino dal limite dell'area.

    Sembrava fatta a questo punto, ma ancora una volta la testa non c'è, Viviano sbagliava un rinvio, Immobile ripartiva ancora, metteva in mezzo e Belotti insaccava nuovamente beffando Dodò sullo stacco di testa. Pareggio onestamente strameritato dal Torino che ai punti avrebbe meritato di vincere per quanto prodotto. Ma certo non avremmo sputato su una vittoria rubacchiata, dopo diverse gare tutto sommato sfortunate.

    Il problema resta nel manico, Montella dimostra ancora una volta di riuscire a spremere troppo poco da una squadra fatta di buoni nomi, buona tecnica, tanti ricambi (oggi in panchina avevamo Alvarez, Cassano, Quagliarella...), ma che continua a proporre prestazioni sconcertanti per buona parte delle partite. Oggi oserei dire anche un bel passo indietro nel gioco. Lo dico sottovoce ormai da tempo, credo sia il tempo di provare altre strade. Magari ci salviamo comunque, la squadra è talmente più forte di Frosinone e Carpi, che riuscire a retrocedere sarebbe impresa epica, però credo che nessuno riuscirebbe a far peggio di quello a cui inermi, stiamo assistendo.

    Oggi contro una squadra in crisi, abbiamo avuto la dimensione di come siamo messi. Il punticino credo abbia salvato il caschetto napoletano. Una eventuale sconfitta in aggiunta a questa prestazione oscena credo non avrebbe lasciato scelta a Ferrero e Romei. Ho paura però che la questione sia solo rimandata. Si va a Roma, dove la probabile sconfitta sarà veniale e perdonata, ma poi in casa con l'Atalanta punto e a capo. E le altre avanzano. Preghiamo.

    Pagelle di Sampdoria-Torino
    VIVIANO 5

    CASSANI 6 RANOCCHIA 5 MOISANDER 6,5

    SALA SV PALOMBO 5,5 IVAN 6,5 DODO' 6

    SORIANO 6 CORREA 6
    MURIEL 6-

    DIAKITE' 5,5, CHRISTODOULOPOULOS 5,5, QUAGLIARELLA 6

    Edited by Tore MB - 3/2/2016, 23:14
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maccaman @ 3/2/2016, 22:58) 
    Ritiro fino a fine stagione. Si può?

    Ritiro nel senso che si dovrebbe ritirare questa squadra di mezze calzette dal campionato...non si può...ma si dovrebbe...

    Edited by Maronno84 - 3/2/2016, 23:14
     
    .
437 replies since 3/2/2016, 20:13   17349 views
  Share  
.