Trattativa per l'acquisto di Fabio Quagliarella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 11/1/2016, 23:35) 
    Non esulta mai contro le sue ex squadre e la gente si è stufata di questo

    ...si infatti...anche contro di noi non ha mai esultato...io sinceramente vorrei proprio vederlo con la nostra maglia al ritorno segnare a napoli,Torino e Juve senza esultare...sai che me ne frega se non esulta...basta che segni, ad esultare ci penso io! :hooyeah:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 11/1/2016, 23:35) 
    Non esulta mai contro le sue ex squadre e la gente si è stufata di questo

    Tra l'altro segna sempre contro le sue ex squadre. A noi ci ha fatto 9 gol...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 11/1/2016, 23:39) 
    Pedro tu li vedresti assieme Quaglia-Eder-Cassano oppure uno verrebbe panchinato?

    Non penso.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 11/1/2016, 23:41) 
    Tra l'altro segna sempre contro le sue ex squadre. A noi ci ha fatto 9 gol...

    Allora prendiamolo per fare qualche gol a Juventus, Torino, Napoli e Udinese. :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sacudo @ 11/1/2016, 23:40) 
    Infatti chiedo "secondo voi". Ognuno sta rispondendo cose diverse. Dipende dal fisico e dalla professionalità del giocatore oltre che da molte altre cose a mio avviso. Ero curioso di vedere le idee e l'esperienza di molti di noi a quali aspettative portassero.

    Allora ti dirò che la mia "sensazione"(a meno di infortuni o cose simili) è che il Quaglia sia uno che per fisico asciutto ed agile e professionalità ti fa dei buoni campionati fino a 36 anni tranquillamente...più avanti non saprei...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 11/1/2016, 23:44) 
    Allora ti dirò che la mia "sensazione"(a meno di infortuni o cose simili) è che il Quaglia sia uno che per fisico asciutto ed agile e professionalità ti fa dei buoni campionati fino a 36 anni tranquillamente...più avanti non saprei...

    Mi sembrano comunque prevalere i giudizi positivi. Molti prevedono 2-3 anni. Per il resto lasciamo che il giocatore ci stupisca.
    Mi schiero con i farevoli.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Mi pare ovvio che un'eventuale acquisto di Quagliarella sarebbe per compensare la cessione di Eder...Mi pare evidente...Montella si è abbastanza instradato verso il 4-3-3 con Cassano centrale e due esterni offensivi...Uno acquisto in attacco sarebbe o un centravanti per dare una soluzione diversa a Cassano, o un esterno d'attacco da mettere a destra (anche se non dimentichiamoci di Alvarez)...Quagliarella in un 4-3-3 non può fare l'esterno destro. Visto che, a giudicare dalle parole di tutte le parti, vedo più che improbabile la cessione ora di Eder, mi sa di cosa buttata lì.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 12/1/2016, 00:03) 
    Mi pare ovvio che un'eventuale acquisto di Quagliarella sarebbe per compensare la cessione di Eder...Mi pare evidente...Montella si è abbastanza instradato verso il 4-3-3 con Cassano centrale e due esterni offensivi...Uno acquisto in attacco sarebbe o un centravanti per dare una soluzione diversa a Cassano, o un esterno d'attacco da mettere a destra (anche se non dimentichiamoci di Alvarez)...Quagliarella in un 4-3-3 non può fare l'esterno destro. Visto che, a giudicare dalle parole di tutte le parti, vedo più che improbabile la cessione ora di Eder, mi sa di cosa buttata lì.

    A me non sembra affatto evidente e anzi mi fa pensare che il sacrificato possa essere Muriel.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 12/1/2016, 00:03) 
    Mi pare ovvio che un'eventuale acquisto di Quagliarella sarebbe per compensare la cessione di Eder...Mi pare evidente...Montella si è abbastanza instradato verso il 4-3-3 con Cassano centrale e due esterni offensivi...Uno acquisto in attacco sarebbe o un centravanti per dare una soluzione diversa a Cassano, o un esterno d'attacco da mettere a destra (anche se non dimentichiamoci di Alvarez)...Quagliarella in un 4-3-3 non può fare l'esterno destro. Visto che, a giudicare dalle parole di tutte le parti, vedo più che improbabile la cessione ora di Eder, mi sa di cosa buttata lì.

    Non lo so...io non vedo così impossibile che Quagliarella stia più esterno con Cassano al centro...per me lo può fare tranquillamente e ti darebbe maggior equilibrio rispetto a Muriel....ora che Montella ha messo Cassano finto nueve non credo che stravolgerá tutto a gennaio prendendo la classica prima punta...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maronno84 @ 12/1/2016, 00:09) 
    Non lo so...io non vedo così impossibile che Quagliarella stia più esterno con Cassano al centro...per me lo può fare tranquillamente e ti darebbe maggior equilibrio rispetto a Muriel....ora che Montella ha messo Cassano finto nueve non credo che stravolgerá tutto a gennaio prendendo la classica prima punta...

    Quagliarella è ormai solo un centravanti. Ne abbiamo già tanti...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Per prendere Quagliarella farei la scommessa Rossi.
    Cmq, per quanto ami il giocatore, ne abbiamo già troppi sui 30...lasciamo stare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 12/1/2016, 00:22) 
    Per prendere Quagliarella farei la scommessa Rossi.
    Cmq, per quanto ami il giocatore, ne abbiamo già troppi sui 30...lasciamo stare.

    Troppo rischioso...Rossi giocatore ormai pronto per il campionato USA...qui ha finito..

    ...lo dico con rammarico perché era un bel giocatore...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Sarei felice di un ritorno di Fabio alla Samp . Per me può fare ancora bene anche se lo vedrei meglio in un attacco a 2'. Dipende se Montella vorrà andare di 352 o 4312 /4321 o continuare col 433 con Cassano falso nuove ( non penso però ) . Anche Immobile non ce lo vedrei in fascia . Dipende tutto dalle scelte del mister ma un attaccante lo vuole sicuro ( o lui o Immobile o Giuseppe Rossi penso ) . Questo al di là delle partenze che potrebbero esserci ( Muriel )



    In ogni caso con uno di questi tre andremmo a sostituire Bonazzoli e probabilmente anche Rodriguez al meglio .

    EDER Cassano Muriel quagliarella Alvarez Carbonero Correa . 7 per tre posti offensivi . Forse troppi ?

    Alvarez ( Carbonero ) Cassano ( Muriel ) EDER ( quagliarella ) + Correa .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 12/1/2016, 00:18) 
    Quagliarella è ormai solo un centravanti. Ne abbiamo già tanti...

    Anche Eto'o é sempre stato un centravanti ma è riuscito a giocare esterno con Milito prima punta e Snejder a sinistra... niente è impossibile se c'è disponibilità e voglia di fare da parte dei giocatori...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ag. Immobile: "Rapporto con Ventura e Cairo può agevolare un trasferimento al Torino, ma..."
    11.01.2016 23:29 di Diego Anelli per sampdorianews.net articolo letto 168 volte
    Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha commentato il presente e futuro del proprio assistito in ottica mercato direttamente dagli studi di Sportitalia durante lo Speciale Calciomercato:
    "Si sono verificate condizioni particolari, è stato il trasferimento più importante della storia del Siviglia e c'erano le premesse per una grande andata. Abbiamo la necessità di rilanciarci e partire, tornando a fare quello che lui è abituato a fare, gol. Torino? Non si può dire chi è in pole, ma di sicuro è una squadra accreditata a poterlo avere. Il rapporto con Ventura e Cairo può agevolare un trasferimento al Torino, ma dobbiamo passare dalle volontà del club andaluso e dalla situazione economica derivante dall'investimento fatto per lui in estate".

    Ergo chi offre di più per il riscatto ha buone possibilità di portarlo a casa . Vedo un 60% a40% per il Toro in vantaggio su di noi per il rapporto con la società e la piazza . Ma sicuramente avrà sentito anche Montella e i nostri . Vedremo .
     
    .
899 replies since 11/1/2016, 22:55   31083 views
  Share  
.