Trattativa per l'acquisto di Fabio Quagliarella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Torino, per Quagliarella si apre una pista Sampdoria: sarebbe un ritorno

    Secondo quanto appreso da Sportitalia, e diffuso durante l'approfondimento serale sulle trattative di mercato, la situazione di Fabio Quagliarella a Torino è sempre più difficile. Si parla di una separazione in casa tra l'attaccante stabiese e i granata, tanto che il giocatore potrebbe essere ceduto e in questo momento potrebbe essere la Sampdoria una pista più che possibile.

    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tor...-ritorno-778017
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Esclusiva: Quagliarella, c'è la Samp. E se Immobile...

    Ciro Immobile in orbita Toro: una notizia dello scorso 29 dicembre quando l'attaccante non era stato ancora minimamente accostato al club granata e che prende ancora più quota dopo la non convocazione dell'attaccante per il derby di Siviglia di domani. Anzi, Cairo aveva smentito la possibilità di un ritorno. In realtà le cose procedono bene, il Toro è in vantaggio per il prestito. Immobile avrebbe la possibilità di giocare in un contesto che conosce bene e quindi di mantenere intatte le possibilità di andare agli Europei. Ma attenzione alle situazioni strettamente collegate: Quagliarella potrebbe lasciare il Toro, la situazione ambientale lo porterà a riflettere non poco. La pista Udinese va in linea di massima esclusa, ci sono piste all'estero, ma va tutt'altro che trascurata la soluzione Samp. Il presidente Ferrero vorrebbe regalare Immobile al suo nuovo allenatore, ma a Montella piace non poco Fabio, lo aveva cercato già ai tempi della Fiorentina. E si tratterebbe di un ritorno in casa Samp. Immobile-Toro anche per liberare Quagliarella, doppia pista da seguire.

    http://www.alfredopedulla.com/articoli/840...amp_e_se_immobi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    Penso che il giocatore sia ben visto dalla piazza e che da noi possa far bene.
    Unico dubbio sull'età, Fabio tra 20 giorni avrà 33 anni. Discorsi che ultimamente ripetiamo abbastanza spesso ma, secondo voi, quanti campionati potrebbe ancora avere nelle gambe?

    Edited by sacudo - 11/1/2016, 22:59
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Io dico no.

    Ha avuto mille occasioni per tornare e ha sempre preferito altri lidi.

    Ora è tardi..resti pure a Torino a farsi insultare
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sacudo @ 11/1/2016, 22:58) 
    Penso che il giocatore sia ben visto dalla piazza e che da noi possa far bene.
    Unico dubbio sull'età, Fabio tra 20 giorni avrà 33 anni. Discorsi che ultimamente ripetiamo abbastanza spesso ma, secondo voi, quanti campionati potrebbe ancora avere nelle gambe?

    Guarda, se Cassano continua a fare il cinema a quasi 34 anni, dopo non essersi MAI allenato in vita sua. Credo che Quaglia possa fare bene fino a 50.
    Scherzi a parte, ancora 3 stagioni secondo me. Professionista serio e ottimo calciatore.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sacudo @ 11/1/2016, 22:58) 
    Penso che il giocatore sia ben visto dalla piazza e che da noi possa far bene.
    Unico dubbio sull'età, Fabio tra 20 giorni avrà 33 anni. Discorsi che ultimamente ripetiamo abbastanza spesso ma, secondo voi, quanti campionati potrebbe ancora avere nelle gambe?

    Almeno 2 a buoni livelli. Poi dipende dall'integrità fisica.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    quanti campionati?1-1 e mezzo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/1/2016, 23:00) 
    Guarda, se Cassano continua a fare il cinema a quasi 34 anni, dopo non essersi MAI allenato in vita sua. Credo che Quaglia possa fare bene fino a 50.
    Scherzi a parte, ancora 3 stagioni secondo me. Professionista serio e ottimo calciatore.

    Beh Cassano ha dei piedi... Che per quanto forte Quaglairella per me non ha. :)
    Comunque alle giuste condizioni per tre stagioni in attesa dell'inserimento di un giocatore più giovane ci potrebbe anche stare.
    A quel punto forse non potrebbe garantirti un paio d'anni in più un Pazzini? Oppure secondo te potrebbe esser più utile Fabio?
    Certo che sarei contento di rivederlo e magari dare seguito agli indementicabili e splendidi gol segnati con la nostra maglia.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Ultratrentenne in evidente declino, no grazie.
    Prendiamo noi Immobile piuttosto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    Certo che un anno a buoni livelli, due o tre sono prospettive molto diverse. Passiamo dall'inutile, allla via di mezzo al molto utile, almeno a mio avviso.
     
    .
  11. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti palati fini .... io ringrazierei per uno dei due a scelta di chi li paga :-)
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Tra quagliarella e Immobile scelgo tutta la vita Quagliarella. Immobile lo hanno pompato i media.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    A me non dispiacerebbe un suo ritorno, i giocatori bravi sono sempre ben accetti :). Penso che possa ancora fare un paio di anni a buoni livelli.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Io nel caso lo prenderei..
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sacudo @ 11/1/2016, 23:06) 
    Beh Cassano ha dei piedi... Che per quanto forte Quaglairella per me non ha. :)
    Comunque alle giuste condizioni per tre stagioni in attesa dell'inserimento di un giocatore più giovane ci potrebbe anche stare.
    A quel punto forse non potrebbe garantirti un paio d'anni in più un Pazzini? Oppure secondo te potrebbe esser più utile Fabio?
    Certo che sarei contento di rivederlo e magari dare seguito agli indementicabili e splendidi gol segnati con la nostra maglia.

    Si assolutamente. Cassano è di un altro pianeta. Parlavo di condizione fisica.. Belin, Maccarone da il bianco ogni domenica! Voglio dire... Quagliarella è di un altro livello.
    Pazzini? Credo che Montella voglia un attaccante con altre caratteristiche: Immobile e Quaglia sono simili, più o meno. Con Pazzini / Matri ecc non c'entrano nulla, e infatti non vengono cercati.
    Io lo prenderei volentieri.
     
    .
899 replies since 11/1/2016, 22:55   31083 views
  Share  
.