Trattativa per l'acquisto di Fabio Quagliarella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me Quagliarella è sempre stato simpatico, credo che abbia ancora benzina da vendere, ma secondo me per come siamo messi attualmente serve qualcosa di diverso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/1/2016, 23:20) 
    Si assolutamente. Cassano è di un altro pianeta. Parlavo di condizione fisica.. Belin, Maccarone da il bianco ogni domenica! Voglio dire... Quagliarella è di un altro livello.
    Pazzini? Credo che Montella voglia un attaccante con altre caratteristiche: Immobile e Quaglia sono simili, più o meno. Con Pazzini / Matri ecc non c'entrano nulla, e infatti non vengono cercati.
    Io lo prenderei volentieri.

    Non sono proprio simili, per me con Quagliarella non dai il peso all'attacco che daresti con Immobile, inoltre quest'ultimo in campo è molto generoso il che gli potrebbe permettere di giocare anche con Cassano; Quagliarella non sono così sicuro.
     
    .
  3. DottorT
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io farei uno scambio di prestiti con Muriel fino a fine anno. Sarebbe un affare per entrambe.
    Muriel con un mister come Ventura, con il suo gioco, può esplodere. Come tipo di attaccante è molto simile a Immobile, ma con un talento infinitamente più grande. Loro prenderebbero uno che può fargli fare 10 gol in metà stagione e ci darebbero uno che in casa non possono più usare. Noi avremmo un Quagliarella che ci può dare una grossa mano e la possibilità di rivalutare Muriel.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Io spero proprio che non venga. Non ho nulla contro Quagliarella, anzi ne ho un bellissimo ricordo, con i suoi gol ho goduto come pochi..Però ormai è vecchio e non vedo a cosa ci servirebbe. Andrebbe bene giusto da qui a fine anno.
    Avere in attacco (anche in previsione del prossimo anno) due giocatori di 33/34 anni sarebbe demenziale.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Credo che tra Quagliarella ed Immobile sia più fattibile il primo...tra noi ed il torino Immobile, a mio parere, sceglierebbe il torino perché sa di ritrovare un ambiente dove ha già fatto bene...da noi per lui sarebbe un'incognita come al Dortmund ed al Siviglia...credo che per cercare di andare all'europeo voglia scegliere la cosa più semplice...

    ...Detto questo io il Quaglia lo prenderei perché di corsa ne ha ancora e poi ha sempre quel bel tiro da fuori che a noi manca tanto...e se non altro non potrebbe più segnarci quando ci giochiamo
    contro... :samp001:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/1/2016, 23:20) 
    Si assolutamente. Cassano è di un altro pianeta. Parlavo di condizione fisica.. Belin, Maccarone da il bianco ogni domenica! Voglio dire... Quagliarella è di un altro livello.
    Pazzini? Credo che Montella voglia un attaccante con altre caratteristiche: Immobile e Quaglia sono simili, più o meno. Con Pazzini / Matri ecc non c'entrano nulla, e infatti non vengono cercati.
    Io lo prenderei volentieri.

    Hai ragione, caratteristiche molto diverse.
    Mi preoccupa un po' l'età ma tutto sommato mi avete quasi convinto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma perchè è separato in casa?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DottorT @ 11/1/2016, 23:26) 
    Io farei uno scambio di prestiti con Muriel fino a fine anno. Sarebbe un affare per entrambe.
    Muriel con un mister come Ventura, con il suo gioco, può esplodere. Come tipo di attaccante è molto simile a Immobile, ma con un talento infinitamente più grande. Loro prenderebbero uno che può fargli fare 10 gol in metà stagione e ci darebbero uno che in casa non possono più usare. Noi avremmo un Quagliarella che ci può dare una grossa mano e la possibilità di rivalutare Muriel.

    L'avevo tirata fuori anche io questa possibilità...
    Non so quanto però sia vicino davvero l'addio al club granata.
    Quaglia per Montella secondo me sarebbe l'ideale.

    CITAZIONE
    Ma perchè è separato in casa?

    Perchè si è scusato con i napoletani per avergli segnato contro.
    Ma ha anche già chiesto scusa ai tifosi del torino.
    Un motivo più futile non potrebbe esistere.

    Edited by PedroPè - 11/1/2016, 23:36
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 11/1/2016, 23:33) 
    Ma perchè è separato in casa?

    Non esulta mai contro le sue ex squadre e la gente si è stufata di questo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 11/1/2016, 23:35) 
    Non esulta mai contro le sue ex squadre e la gente si è stufata di questo

    Ma dai non ci posso credere :lol:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 11/1/2016, 23:33) 
    Ma perchè è separato in casa?

    Se non ho capito male, per aver chiesto scusa o quantomeno fatto un segno di rispetto al Napoli dopo avergli segnato contro.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/07-0...186935308.shtml

    Sportitalia in seconda serata ribadisce ancora che la Sampdoria abbia delle possibilità per Quagliarella.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sacudo @ 11/1/2016, 22:58) 
    Penso che il giocatore sia ben visto dalla piazza e che da noi possa far bene.
    Unico dubbio sull'età, Fabio tra 20 giorni avrà 33 anni. Discorsi che ultimamente ripetiamo abbastanza spesso ma, secondo voi, quanti campionati potrebbe ancora avere nelle gambe?

    Ma questa è una cosa soggettiva non è una cosa universale... se i tifosi dell'udinese avessero fatto sto ragionamento quando Di Natale aveva 32/33 anni si sarebbero persi grandi cose per altri 5 campionati...fino a 37 anni suonati Di Natale giocava alla grande e lottava per il titolo di capocannoniere....
     
    .
  13. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alexcer953 @ 11/1/2016, 23:35) 
    Non esulta mai contro le sue ex squadre e la gente si è stufata di questo

    anche perchè le sue ex squadre non sono poche. ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/1/2016, 23:34) 
    CITAZIONE (DottorT @ 11/1/2016, 23:26) 
    Io farei uno scambio di prestiti con Muriel fino a fine anno. Sarebbe un affare per entrambe.
    Muriel con un mister come Ventura, con il suo gioco, può esplodere. Come tipo di attaccante è molto simile a Immobile, ma con un talento infinitamente più grande. Loro prenderebbero uno che può fargli fare 10 gol in metà stagione e ci darebbero uno che in casa non possono più usare. Noi avremmo un Quagliarella che ci può dare una grossa mano e la possibilità di rivalutare Muriel.

    L'avevo tirata fuori anche io questa possibilità...
    Non so quanto però sia vicino davvero l'addio al club granata.
    Quaglia per Montella secondo me sarebbe l'ideale.

    Pedro tu li vedresti assieme Quaglia-Eder-Cassano oppure uno verrebbe panchinato?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 11/1/2016, 23:36) 
    Ma questa è una cosa soggettiva non è una cosa universale... se i tifosi dell'udinese avessero fatto sto ragionamento quando Di Natale aveva 32/33 anni si sarebbero persi grandi cose per altri 5 campionati...fino a 37 anni suonati Di Natale giocava alla grande e lottava per il titolo di capocannoniere....

    Infatti chiedo "secondo voi". Ognuno sta rispondendo cose diverse. Dipende dal fisico e dalla professionalità del giocatore oltre che da molte altre cose a mio avviso. Ero curioso di vedere le idee e l'esperienza di molti di noi a quali aspettative portassero.
     
    .
899 replies since 11/1/2016, 22:55   31083 views
  Share  
.