Trattativa per la cessione di Andrea Coda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,239
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Coda, bis di squadre di Serie B


    Andrea Coda potrebbe non concludere la seconda parte di stagione con la maglia della Sampdoria a seguito di numerose offerte provenienti dalla Serie B. Il difensore non piace solamente al Bari che, in più occasioni, ha provato a porre le basi di una trattativa da condurre in questa finestra di mercato.



    Su di lui, stando a quanto riporta il Secolo XIX, si starebbero muovendo anche Modena e Pescara: entrambe le formazioni, con obiettivi diversi, avrebbero già avviato i contatti per aggiudicarsi le prestazioni di Coda, il quale non sta ricevendo la continuità a Genova.

    www.sampnews24.com/coda-bis-di-squadre-di-serie-b-28319.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    da quel che mi risultava coda ha portato a genova la famiglia, quindi non penso che abbia tutta questa voglia di andarsene
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 8/1/2016, 15:00) 
    da quel che mi risultava coda ha portato a genova la famiglia, quindi non penso che abbia tutta questa voglia di andarsene

    Esatto, stavo pensando la stessa cosa.

    Ricordando le interviste al suo arrivo mi sembrava che la continuità la cercasse per la famiglia, non certo sul campo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Per me ciao anche subito.
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Per me è una riserva affidabile che sta in panca senza creare problemi....io lo terrei
     
    .
  6. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosen @ 8/1/2016, 15:04) 
    Esatto, stavo pensando la stessa cosa.

    Ricordando le interviste al suo arrivo mi sembrava che la continuità la cercasse per la famiglia, non certo sul campo.

    Ricordo anche io la stessa cosa, bisogna vedere se riescono a convincerlo in qualche modo a trasferirsi, da noi è proprio arrivato come un pacco...
     
    .
  7. braga019
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti ci è stato rifilato, non è certo un fenomeno, ma almeno è un difensore di riserva... almeno prima troviamone un altro
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/1/2016, 15:30) 
    Per me ciao anche subito.

    parliamo del quarto centrale, mica possiamo pretendere thiago silva
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,837
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Se non troviamo un buon centrale direi di tenerlo come riserva.. è uno che non da problemi e mi pare anche serio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,202
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    se arriva un centrale dal mercato giusto che vada a giocare
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smaramba @ 8/1/2016, 18:29) 
    parliamo del quarto centrale, mica possiamo pretendere thiago silva

    Meglio un giovane.Il quarto centrale poi deve saper giocare non che quando entra ci si mette le mani nei capelli come con Coda.Tanto più se gli altri centrali sono giocatori che non sono affidabili o un punto di vista fisico o dal lato tecnico tattico.
    Coda è stato anche dei mesi fuori quindi la parola affidabile non mi sembra calzi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/1/2016, 14:05) 
    Meglio un giovane.Il quarto centrale poi deve saper giocare non che quando entra ci si mette le mani nei capelli come con Coda.Tanto più se gli altri centrali sono giocatori che non sono affidabili o un punto di vista fisico o dal lato tecnico tattico.
    Coda è stato anche dei mesi fuori quindi la parola affidabile non mi sembra calzi.

    un giovane lasciato a marcire in panchina non è certo il tipo di investimento ideale...e poi non vedo perchè coda sarebbe così da mani nei capelli, ha esperienza da vendere e sa fare il suo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smaramba @ 9/1/2016, 14:11) 
    un giovane lasciato a marcire in panchina non è certo il tipo di investimento ideale...e poi non vedo perchè coda sarebbe così da mani nei capelli, ha esperienza da vendere e sa fare il suo

    infatti non deve marcire in panchina.Bisogna prendere il giovane sperando che col lavoro e in qualche mese diventi titolare.
    Coda titolare non lo diventerà mai,sai quello che ti può dare ed è molto poco.
    bisogna prendere gente che abbia margini.Altrimenti non si migliorerà mai,si rimane sempre allo stesso livello.
    Secondo te il Torino con Maksimovic come ha fatto?
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,528
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Coda non da nessun fastidio. Come quarto centrale va benissimo.
    Adesso pretendiamo pure Murillo per la panchina.. incredibile.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Certo ora non è che visto che si è trasferito con la famiglia ce lo dobbiamo tenere fino a fine carriera 😅😄😄
     
    .
67 replies since 8/1/2016, 13:47   1995 views
  Share  
.