Varie squadre interessate a Nenad Krstičić?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 29/12/2015, 13:56) 
    Siamo ovviamente nel campo delle ipotesi, o peggio ancora del seguire quello che scrivono i giornali, però delle differenze sostanziali fra le due situazioni le vedo.
    Mentre Correa fra un infortunio e l'altro è probabilmente, almeno in parte, un oggetto misterioso anche per lo staff Samp Nenad lo conoscono anche i pali delle porte a Bogliasco (oltre al fatto che lo stesso Montella potrebbe averlo visto giocare) e quindi più facilmente valutabile.
    Tutto ciò nella speranza che sia Montella a decidere il mercato, se fosse la società uno lo hanno comprato 12 mesi fa con un investimento importante, l'altro lo hanno già dato in prestito 12 mesi fa.


    Detto questo oltre a sperare che resti per il lato umano, io sono anche convinto che nel centrocampo di montella farebbe bene.

    esatto. sono due situazioni non paragonabili.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Per il bene di ambedue le parti meglio cederlo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/12/2015, 11:08) 
    io lo terrei e lo farei giocare.speriamo solo che stia bene.sartori che non è scemo infatti lo cerca.

    Ma anche no.Sartori se davvero lo cerca,che lo prenda,altrimenti è solo fuffa.

    P.S.Pedro mi togli questa curiosità:perché Sartori fa bene a prendere un giocatore che non gioca da mesi e mesi mentre per noi è un errore fare lo stesso?cioè se l'Atalanta vuole il giocatore vuol dire che è buono,se noi vogliamo dodó allora c'è qualcosa di strano perché mancini non lo schiera.La tua incoerenza mi affascina.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 29/12/2015, 14:21) 
    Ma anche no.Sartori se davvero lo cerca,che lo prenda,altrimenti è solo fuffa.

    P.S.Pedro mi togli questa curiosità:perché Sartori fa bene a prendere un giocatore che non gioca da mesi e mesi mentre per noi è un errore fare lo stesso?cioè se l'Atalanta vuole il giocatore vuol dire che è buono,se noi vogliamo dodó allora c'è qualcosa di strano perché mancini non lo schiera.La tua incoerenza mi affascina.

    Perchè il suo presidente non si chiama Ferrero
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    cioè se l'Atalanta vuole il giocatore vuol dire che è buono,se noi vogliamo dodó allora c'è qualcosa di strano perché mancini non lo schiera

    Buono guarda che lo è anche Dodò.
    Su Dodò il discorso è sui problemi fisici.Così come anche con Krsticic.Le qualità non sono in discussione,per chi come Sartori,sa di calcio.Visto che qui viene trattato da taluni come uno scarpone è sempre meglio ribadire il concetto.Che facciano bene a prenderlo poi dipende da quanto starà bene.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    Voglio un gran bene a Nenad ma le qualità che sono sicuro abbia non le mostra da parecchio tempo ormai. Resto molto perplesso per questa involuzione, non pensavo che il famoso infortunio potesse spezzare così bruscamente il suo processo di crescita. Sono amareggiato per il ragazzo ma temo che molto difficilmente tornerà quello di prima, almeno con la nostra maglia. Per me deve ripartire in proprietà altrove (non in prestito) e provare a resettare la sua carriera di calciatore.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/12/2015, 15:01) 
    Buono guarda che lo è anche Dodò.
    Su Dodò il discorso è sui problemi fisici.Così come anche con Krsticic.Le qualità non sono in discussione,per chi come Sartori,sa di calcio.Visto che qui viene trattato da taluni come uno scarpone è sempre meglio ribadire il concetto.Che facciano bene a prenderlo poi dipende da quanto starà bene.

    Allora perchè commentare diversamente le notizie?Su Krsticic metti in risalto il fatto che sia un buon giocatore,su Dodò il fatto che ha avuto problemi fisici.Anche perchè non ho letti di meriti alla società per essere sul giocatore.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sacudo @ 29/12/2015, 15:05) 
    Voglio un gran bene a Nenad ma le qualità che sono sicuro abbia non le mostra da parecchio tempo ormai. Resto molto perplesso per questa involuzione, non pensavo che il famoso infortunio potesse spezzare così bruscamente il suo processo di crescita. Sono amareggiato per il ragazzo ma temo che molto difficilmente tornerà quello di prima, almeno con la nostra maglia. Per me deve ripartire in proprietà altrove (non in prestito) e provare a resettare la sua carriera di calciatore.

    Veramente a malincuore ma concordo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 29/12/2015, 15:07) 
    Allora perchè commentare diversamente le notizie?Su Krsticic metti in risalto il fatto che sia un buon giocatore,su Dodò il fatto che ha avuto problemi fisici.Anche perchè non ho letti di meriti alla società per essere sul giocatore.

    Guarda che io ho detto che Dodò se sta bene è uno dei primi 5 terzini in serie A.Più di così..
    Lo metto in risalto perchè quello che sembra troppo un affare poi tante volte si rivela una fregatura.
    Proprio perchè è buono mi chiedo perchè Mancini se ne privi.
    Poi,non mi piace la formula,ma come giocatore in assoluto sarebbe un ottimo colpo.Chi può dire diversamente?

    Edited by PedroPè - 29/12/2015, 15:10
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 29/12/2015, 15:07) 
    Veramente a malincuore ma concordo.

    Già, davvero a malincuore, voglio molto bene al ragazzo diventato uomo con i nostri colori sulla pelle.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/12/2015, 15:08) 
    Guarda che io ho detto che Dodò se sta bene è uno dei primi 5 terzini in serie A.Più di così..
    Lo metto in risalto perchè quello che sembra troppo un affare poi tante volte si rivela una fregatura.
    Proprio perchè è buono mi chiedo perchè Mancini se ne privi.
    Poi,non mi piace la formula,ma come giocatore sarebbe un ottimo colpo.

    Si può dire lo stesso di Montella allora.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 29/12/2015, 15:10) 
    Si può dire lo stesso di Montella allora.

    Infatti.Secondo me stando in gruppo un mesetto spero che si accorga delle qualità del giocatore non comuni e lo voglia tenere.Il fatto che sia in partenza è più che altro una deduzione dei giornali del fatto che fin qui non ha mai giocato in campionato.Unito al fatto che era andato in prestito anche l'anno scorso.
    In realtà son curioso di vedere cosa ne pensa Montella del giocatore.
    è un giocatore anche lui da ricotruire ma Montella potrebbe essere anche l'uomo giusto per farlo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    ma dai, con tutto l'affetto possibile, krsticic non è più un giocatore di serie A da quel maledetto fallo di matuzalem....da quel momento in avanti ha avuto un sacco di guai fisici e quando è stato bene non ha comunque lasciato traccia di sè
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smaramba @ 29/12/2015, 19:39) 
    ma dai, con tutto l'affetto possibile, krsticic non è più un giocatore di serie A da quel maledetto fallo di matuzalem....da quel momento in avanti ha avuto un sacco di guai fisici e quando è stato bene non ha comunque lasciato traccia di sè

    L'Atalanta però evidentemente non la pensa così oppure non in maniera così definitiva.E l'Atalanta è oggi in una posizione di classifica decisamente migliore della nostra,tra l'altro.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/12/2015, 19:40) 
    L'Atalanta però evidentemente non la pensa così oppure non in maniera così definitiva.E l'Atalanta è oggi in una posizione di classifica decisamente migliore della nostra,tra l'altro.

    semplicemente vogliono tentare la scommessa
     
    .
80 replies since 16/12/2015, 11:02   2794 views
  Share  
.