Varie squadre interessate a Nenad Krstičić?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Krsticic in uscita: due club di B sul centrocampista
    Se c'č qualcuno che č rimasto scottato dalla pessima serata in Europa League di luglio, quel giocatore č Nenad Krsticic. Tornato quest'estate dal Bologna (dove non č stato riscattato), il centrocampista ha giocato 138' complessivi nei preliminari contro il Vojvodina, vestendo anche i panni del capitano nel ritorno in Serbia. Poi il nulla: zero minuti in questa stagione dopo le serate europee.
    In Serie A Krsticic deve ancora esordire. Il serbo č stato spesso infortunato, č andato in panchina solo quattro volte in questa stagione. E non sembra che Vincenzo Montella voglia coinvolgere Krsticic pił di quanto fatto da Walter Zenga. Cosģ, come riporta "Il Secolo XIX", un paio di societą di B avrebbero preso informazioni sul centrocampista blucerchiato.
    SampNews24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Se pagano...mi dispiace per Nenad che č e rimane un grande uomo, ma per il bene della squadra forse sarebbe meglio se lo si vendesse...anche perché se nč Zenga nč Montella nč Miha lo hanno utilizzato, un motivo ci sarą...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Come tutti noi che durante le feste esageriamo a tavola e all'inizio dell'anno ci impegniamo a cercare di smaltire la zavorra accumulatasi, anche per la Samp sarebbe un buon inizio d'anno smaltire qualche peso di troppo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    finchč non si riprende fisicamente č inutile fare discorsi di alcun tipo.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace per Nenad che per storia personale e nella Samp mi sarebbe piaciuto molto avere come un buon titolare.

    Detto questo, dall'infortunio di Matuzalem non č pił riuscito a risollevarsi ed č stato spesso oggetto di nuovi infortuni. Comunque questa stagione č stato spesso rotto e si sta ancora allenando a parte, ergo dire che Montella non lo vede non ha senso. Sarebbe come dire che Montella non vede Correa, anche lui fuori per infortunio.

    CITAZIONE (Samprocker @ 16/12/2015, 11:08) 
    Se pagano...mi dispiace per Nenad che č e rimane un grande uomo, ma per il bene della squadra forse sarebbe meglio se lo si vendesse...anche perché se nč Zenga nč Montella nč Miha lo hanno utilizzato, un motivo ci sarą...

    Per Zenga e Montella il motivo c'č...č infortunato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Va detto che, anche quando non č infortunato, non č che dia questo gran contributo...sempre da quel belin di intervento di merduzalem...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    penso sia giusto che le strade si dividano. per tutti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    credo che convenga sopratutto a lui cercarsi una strada lontano da qui
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    E' un vecchio discorso ma mi chiedo cosa gli sia successo, come abbia fatto ad avere una simile involuzione dopo quel famoso infortunio. Prima dell'entrata assassina secondo me si stava esprimendo bene. Dal rientro ad oggi nonostante sia passato del tempo mi sembra evidente l'impresentabilitą in serie A.
    Secondo voi ha ha subito danni fisici irreversibili?
    Ridarlo in prestito in serie B in una qualche squadra disposta a dargli minutaggio sarebbe a mio avviso la soluzione migliore per il giocatore.
    Escludo la vendita perchč dubito sia vendibile ad oggi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Escludo la vendita perchč dubito sia vendibile ad oggi.

    magari in patria qualcuno disposto a darci qualche spicciolo c'č. chissą.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    D'accordo con voi, forse č giunto il momento di dividersi.
     
    .
  12. Corradoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    rimarrņ sempre dell'idea che č un grosso talento inespresso, che peccato! a questo punto deve andare in una squadra che lo faccia giocare sempre, solo cosģ forse ne vedremo il vero valore
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Lo manderei in prestito in serie B se integro fisicamente . Magari a Chiavari o a Spezia . Poi a fine anno andrą presa una decisione definitiva su di lui .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    certo che l'essere sempre indisponibile non aiuta
     
    .
  15. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche io penso che sarebbe meglio se le strade del Sofia e di kristicic si dividessero. Mi dispiace tantissimo e anche io penso che abbia un grosso potenziale inespresso ma qui sembra non riuscire a dimostrare quanto vale.
     
    .
80 replies since 16/12/2015, 11:02   2794 views
  Share  
.