Varie squadre interessate a Nenad Krstičić?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,809

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sacudo @ 16/12/2015, 11:59) 
    E' un vecchio discorso ma mi chiedo cosa gli sia successo, come abbia fatto ad avere una simile involuzione dopo quel famoso infortunio. Prima dell'entrata assassina secondo me si stava esprimendo bene. Dal rientro ad oggi nonostante sia passato del tempo mi sembra evidente l'impresentabilità in serie A.
    Secondo voi ha ha subito danni fisici irreversibili?
    Ridarlo in prestito in serie B in una qualche squadra disposta a dargli minutaggio sarebbe a mio avviso la soluzione migliore per il giocatore.
    Escludo la vendita perchè dubito sia vendibile ad oggi.

    Ho sempre pensato che quell'anno sia stato un po sopravvalutato e mi spiego!
    Con Ferrara venne spesso messo attaccante esterno con pessimi risultati secondo me poi con Delio Rossi invece venne utilizzato come "lanciatore" di Icardi e talvolta Sansone in una squadra che sostanzialmente giocava in contropiede.Fece qualche buona partita con alcuni assist ma anche tante verticalizzazioni sbagliate che a fronte degli assist vennero dimenticate.era per me un giovane con discrete potenzialità ma nulla di che
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,521
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 17/12/2015, 20:28) 
    Ho sempre pensato che quell'anno sia stato un po sopravvalutato e mi spiego!
    Con Ferrara venne spesso messo attaccante esterno con pessimi risultati secondo me poi con Delio Rossi invece venne utilizzato come "lanciatore" di Icardi e talvolta Sansone in una squadra che sostanzialmente giocava in contropiede.Fece qualche buona partita con alcuni assist ma anche tante verticalizzazioni sbagliate che a fronte degli assist vennero dimenticate.era per me un giovane con discrete potenzialità ma nulla di che

    Non è più riuscito a fare manco quello però, l'involuzione a mio avviso è comunque netta.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,833
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sono favorevole all'idea di farlo andare a giocare altrove.. qui non lo vedo funzionale all'idea di gioco che si andrà sviluppando
     
    .
  4. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bari, idea Krsticic
    La stagione di Nenad Krsticic fino a questo momento è stata praticamente nulla: il giocatore, che ha patito problemi fisici praticamente dall'inizio del campionato, potrebbe smaltire l'infortunio durante la pausa natalizia, cercando una nuova collocazione nel mercato di gennaio.
    Come si legge nell'edizione odierna de Il Secolo XIX, per il giocatore potrebbe tentare l'offensiva il Bari di Gianluca Paparesta, alla ricerca di interpreti d'esperienza per dare battaglia a Crotone, Cagliari e Novara in vista della bagarre promozione.
    I biancorossi dunque potrebbero essere la sistemazione ideale per un giocatore che già lo scorso anno ha contribuito attivamente alla promozione del Bologna di Delio Rossi, arrivata battendo il Pescara nella finale play-off.
    Tmw
     
    .
  5. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non solo Serie B; anche l'Atalanta su Krsticic
    Due partite giocate e l'impressione che stavolta sarà un addio. A differenza di un paio d'anni fa, Nenad
    Krsticic non sembra più rappresentare una risorsa intoccabile per la Samp. Dopo una storia che ha legato il club al centrocampista in maniera indissolubile, il prestito al Bologna dell'inverno 2015 ha dimostrato come la separazione è possibile.
    Tornato a Bogliasco, il serbo non ha giocato quasi mai: solo due presenze in Europa League. In campionato non ha ancora calcato il campo e allora l'uscita dalla Genova blucerchiata è scontata. In tanti hanno chiesto informazioni su di lui dalla Serie B, ma "La Gazzetta dello Sport" riporta anche di un sondaggio da parte dell'Atalanta.
    SampNews24
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Da scambiare con Grassi o Conti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,806
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 29/12/2015, 10:28) 
    Da scambiare con Grassi o Conti.

    Grassi è titolare nell'Atalanta, mica sono fessi!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/12/2015, 10:53) 
    Grassi è titolare nell'Atalanta, mica sono fessi!

    Insomma, hanno venduto Baselli per 4,5 milioni...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,806
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Se gli dai soldi è un'altra storia, uno scambio con uno che in A non vede campo è improponibile.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolonegro @ 29/12/2015, 10:28) 
    Da scambiare con Grassi o Conti.

    io lo terrei e lo farei giocare.speriamo solo che stia bene.sartori che non è scemo infatti lo cerca.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/12/2015, 11:08) 
    io lo terrei e lo farei giocare.speriamo solo che stia bene.sartori che non è scemo infatti lo cerca.

    Bisogna vedere se Montella lo considera, altrimenti farlo marcire in panchina è deleterio per noi e per lui.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    Con l'arrivo di Montella avevo sperato in una rinascita di Nenad :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/12/2015, 11:08) 
    io lo terrei e lo farei giocare.speriamo solo che stia bene.sartori che non è scemo infatti lo cerca.

    Si un fenomeno..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosen @ 29/12/2015, 12:12) 
    Con l'arrivo di Montella avevo sperato in una rinascita di Nenad :(

    beh vedremo se ci proverà.io lo spero.è come dire che montella non vede correa.come fa a schierarlo se non è disponibile?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/12/2015, 13:33) 
    beh vedremo se ci proverà.io lo spero.è come dire che montella non vede correa.come fa a schierarlo se non è disponibile?

    Siamo ovviamente nel campo delle ipotesi, o peggio ancora del seguire quello che scrivono i giornali, però delle differenze sostanziali fra le due situazioni le vedo.
    Mentre Correa fra un infortunio e l'altro è probabilmente, almeno in parte, un oggetto misterioso anche per lo staff Samp Nenad lo conoscono anche i pali delle porte a Bogliasco (oltre al fatto che lo stesso Montella potrebbe averlo visto giocare) e quindi più facilmente valutabile.
    Tutto ciò nella speranza che sia Montella a decidere il mercato, se fosse la società uno lo hanno comprato 12 mesi fa con un investimento importante, l'altro lo hanno già dato in prestito 12 mesi fa.


    Detto questo oltre a sperare che resti per il lato umano, io sono anche convinto che nel centrocampo di montella farebbe bene.
     
    .
80 replies since 16/12/2015, 11:02   2795 views
  Share  
.