Varie squadre interessate a Roberto Soriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/12/2015, 14:24) 
    eh ok...ma resta che dobbiamo fare mercato.

    dobbiamo fare mercato ? e perchè ?

    Questa squadra può arrivare tranquillamente ad un dignitoso 12°-9° posto se solo ricomincia a correre, ad impegnarsi ed ad avere una organizzazione da squadra di serie A e non di terza categoria. Senza alcun innesto. E per fare questo serve un allenatore e lo abbiamo (anzi abbiamo uno dei migliori su piazza).

    Tanto, anche se fai mercato, non è che arrivi in EL visto che gireremo a 22 se va bene.

    Vendere il migliore del reparto, specialmente in uno dei reparti più in difficoltà, mi sembrerebbe l'ennesimo errore.
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 1/12/2015, 15:58) 
    dobbiamo fare mercato ? e perchè ?

    Questa squadra può arrivare tranquillamente ad un dignitoso 12°-9° posto se solo ricomincia a correre, ad impegnarsi ed ad avere una organizzazione da squadra di serie A e non di terza categoria. Senza alcun innesto. E per fare questo serve un allenatore e lo abbiamo (anzi abbiamo uno dei migliori su piazza).

    Tanto, anche se fai mercato, non è che arrivi in EL visto che gireremo a 22 se va bene.

    Vendere il migliore del reparto, specialmente in uno dei reparti più in difficoltà, mi sembrerebbe l'ennesimo errore.

    Condivido assolutamente.
    Aggiungo che pero', dato proprio che in classifica non rischiamo, qualche giovane low cost lo inserirei per valutare alternative a Moisander, Barreto, Zukanovic ed altri che non hanno pienamente convinto e magari hanno passato la trentina.
    Ovviamente solo se potremo averli anche per gli anni a seguire, non I Rugani per 5 mesi (oh se poi arriva va benissimo ma non fatelo passare come gran colpo, a noi serve gente per costruire in prospettiva)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    abbiamo già visto cosa è successo quando a gennaio ci siamo venduti i più forti....io l'esperienza non la voglio ripetere
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 1/12/2015, 15:58) 
    dobbiamo fare mercato ? e perchè ?

    Questa squadra può arrivare tranquillamente ad un dignitoso 12°-9° posto se solo ricomincia a correre, ad impegnarsi ed ad avere una organizzazione da squadra di serie A e non di terza categoria. Senza alcun innesto. E per fare questo serve un allenatore e lo abbiamo (anzi abbiamo uno dei migliori su piazza).

    Tanto, anche se fai mercato, non è che arrivi in EL visto che gireremo a 22 se va bene.

    Vendere il migliore del reparto, specialmente in uno dei reparti più in difficoltà, mi sembrerebbe l'ennesimo errore.

    Perchè Montella penso proprio che lo voglia fortemente..e se non glielo fai ti fa ciao ciao.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,193
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non bisgna smantellare la squadra, ma rinforzarla nei reparti che sappiamo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/12/2015, 18:22) 
    Perchè Montella penso proprio che lo voglia fortemente..e se non glielo fai ti fa ciao ciao.

    Cosa voglia Montella non lo sappiamo, può anche essere che creda di poter fare bene così come siamo. Con la società credo si saranno parlati chiaro...in ogni caso credo che si opporrà alla cessione del miglior centrocampista della rosa. Già dovrà penare per trovare una quadra da qui a gennaio...dubito che appena trovata (sperando la trovi...non voglio manco pensare che la squadra vada avanti così da qui a gennaio perchè significherebbe girare terz'ultimi) sia felice di vendere il titolare e inserire nuove incognite.

    A gennaio il mercato si può fare (anzi si dovrebbe fare) con prestiti per puntellare la rosa. Non vendendo (di nuovo) titolari.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 1/12/2015, 19:56) 
    Cosa voglia Montella non lo sappiamo, può anche essere che creda di poter fare bene così come siamo. Con la società credo si saranno parlati chiaro...in ogni caso credo che si opporrà alla cessione del miglior centrocampista della rosa. Già dovrà penare per trovare una quadra da qui a gennaio...dubito che appena trovata (sperando la trovi...non voglio manco pensare che la squadra vada avanti così da qui a gennaio perchè significherebbe girare terz'ultimi) sia felice di vendere il titolare e inserire nuove incognite.

    A gennaio il mercato si può fare (anzi si dovrebbe fare) con prestiti per puntellare la rosa. Non vendendo (di nuovo) titolari.

    beh tanto soriano non è un titolare su cui potrà contare in vista di una costruzione l anno prossimo.io dubito che da qui a gennaio trovi chissá che quadra....potrà forse metterci una pezza.o poco altro.e sarebbe già molto.
    poi sai dipende...se in cambio arrivano giocatori che vuole lui..non credo gli dispiaccia anzi.del resto a quel punto la quadra sarebbe anche piu semplice da trovare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Milan, a gennaio nuovo assalto a Soriano della Sampdoria
    21.12.2015 16:00 di Marco Conterio articolo letto 4349 volte
    Milan, a gennaio nuovo assalto a Soriano della Sampdoria
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    Secondo quanto riferisce questa mattina Leggo, il Milan sarebbe pronti a tornare alla carica per Roberto Soriano: il centrocampista della Sampdoria avrebbe convinto infatti anche Adriano Galliani durante il match di giovedì di Coppa Italia e per questo il club di via Aldo Rossi potrebbe fare un nuovo tentativo a gennaio per portarlo a Milanello dopo averlo seguito a lungo in estate.

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=770039
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/12/2015, 17:27) 
    Milan, a gennaio nuovo assalto a Soriano della Sampdoria
    21.12.2015 16:00 di Marco Conterio articolo letto 4349 volte
    Milan, a gennaio nuovo assalto a Soriano della Sampdoria
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    Secondo quanto riferisce questa mattina Leggo, il Milan sarebbe pronti a tornare alla carica per Roberto Soriano: il centrocampista della Sampdoria avrebbe convinto infatti anche Adriano Galliani durante il match di giovedì di Coppa Italia e per questo il club di via Aldo Rossi potrebbe fare un nuovo tentativo a gennaio per portarlo a Milanello dopo averlo seguito a lungo in estate.

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=770039

    Ah bè, se lo dice Leggo...
    Comunque la vicenda Soriano è definita dalla clausola: se il 1°Gennaio arriva qualcuno con 15 mln, se lo porta via e la Samp non avrebbe alcuna voce in capitolo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 21/12/2015, 17:43) 
    Ah bè, se lo dice Leggo...
    Comunque la vicenda Soriano è definita dalla clausola: se il 1°Gennaio arriva qualcuno con 15 mln, se lo porta via e la Samp non avrebbe alcuna voce in capitolo...

    esatto...e comunque mi sa di sparata, anche perchè berlusconi di soldi per quest'anno non ne tira più fuori.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 21/12/2015, 18:46) 
    esatto...e comunque mi sa di sparata, anche perchè berlusconi di soldi per quest'anno non ne tira più fuori.

    lo ha detto Galliani ieri . A Gennaio niente spese folli a meno che non esca qualcuno . e 15 milioni loro da quale cessione li prenderebbero ??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 21/12/2015, 18:52) 
    lo ha detto Galliani ieri . A Gennaio niente spese folli a meno che non esca qualcuno . e 15 milioni loro da quale cessione li prenderebbero ??

    appunto, da nessuna
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    anche perchè berlusconi di soldi per quest'anno non ne tira più fuori.

    Ne dubito secondo me arriveranno almeno due giocatori al milan.Anche perchè punteranno a provare a qualificarsi in CL.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/12/2015, 18:55) 
    Ne dubito secondo me arriveranno almeno due giocatori al milan.Anche perchè punteranno a provare a qualificarsi in CL.

    Ma dove vanno in CL.... Gia è tanto se arrivano 6 secondo me..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 21/12/2015, 22:34) 
    Ma dove vanno in CL.... Gia è tanto se arrivano 6 secondo me..

    Non ci vanno ma penso proveranno a completare la squadra a Mihajlovic.Altrimenti è inutile aver speso 60 milioni facendogliene solo metà.
     
    .
632 replies since 14/11/2015, 12:17   24751 views
  Share  
.