Varie squadre interessate a Roberto Soriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli, pronto il nuovo assalto a Soriano: la Samp chiede 12 milioni
    Resta forte il mirino del Napoli su Roberto Soriano, scrive oggi La Gazzetta dello Sport. E' il pallino di Maurizio Sarri che lo vorrebbe con sè in azzurro. Trattativa nata in estate, vicinissima alla chiusura ma saltata per il ritardo nel deposito dei documenti in Lega. Il ds Giuntoli può tornare all'assalto, la richiesta di Massimo Ferrero è di circa 12 milioni per far partire il centrocampista dalla sua Sampdoria.

    Tmw
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Clausola da 15 e giustamente chiediamo 12. Fatela finita...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Dopo l'arrivo di Montella una cessione di Soriano sarebbe un controsenso quindi non credo proprio che andrà via
     
    .
  4. Marty1991
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Lo penso anche io.. Poi non credo che rispetto a qualche mese fa Soriano si sia svalutato così.. a settembre non sembrava dovesse partire per 13 mln più metà stipendio di Zuniga a carico del Napoli? E ora chiediamo 12? Bah..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marty1991 @ 14/11/2015, 12:45) 
    Lo penso anche io.. Poi non credo che rispetto a qualche mese fa Soriano si sia svalutato così.. a settembre non sembrava dovesse partire per 13 mln più metà stipendio di Zuniga a carico del Napoli? E ora chiediamo 12? Bah..

    Si sono le tipiche notizie di TMW scritte a caso su di noi.... con Montella i big non si toccano a mio parere...altrimenti non firmava per noi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    A gennaio tutta la clausola e pure cash in un'unica soluzione. Non esistono sconti, poi a gennaio meno vendiamo meglio è.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simoset @ 14/11/2015, 12:48) 
    Si sono le tipiche notizie di TMW scritte a caso su di noi.... con Montella i big non si toccano a mio parere...altrimenti non firmava per noi

    Nessuno è incedibile, neanche Soriano.
    Non certo a 12 mln però!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Se cè una clausola a 15 milioni , quella deve essere pagata . A Gennaio come a Giugno .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 14/11/2015, 13:40) 
    Se cè una clausola a 15 milioni , quella deve essere pagata . A Gennaio come a Giugno .

    appunto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Come prevedibile iniziano già le voci che vedono Soriano in partenza. A sto punto penso che Montella vorrà e pretendera' che resteranno tutti i big. La squadra anzi andrà rinforzata nei ruoli in cui siamo carenti.
     
    .
  11. maidan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soriano a 12 mln praticamente 2 mln in piu rispetto a questa estate...dopo che ha rinnovato il contratto e mostrato ottime prestazioni in questo inizio di stagione: mi viene da ridere !!!
    Giornali :lol:
     
    .
  12. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli, difficili Vecino e Soriano. Alternative estere
    Il Napoli si sta guardando attorno alla ricerca di un centrocampista di qualità da aggiungere a gennaio nella rosa a disposizione di mister Sarri.
    Le prime scelte fanno riferimento a Matias Vecino, con il quale il mister azzurro ha condiviso l'esperienza ad Empoli, e Roberto Soriano, obiettivo sfumato nelle ultimissime ore del mercato estivo. Non si tratta di piste assolutamente semplici, in quanto Vecino sta disputando un ottimo campionato sotto la gestione Paulo Sousa ed è giudicato incedibile dalla Fiorentina e nel frattempo si è registrato un raffreddamento sul fronteSoriano.
    A questo punto il Ds Giuntoli starebbe dirottando la propria attenzione sul mercato estero, nel suo taccuino sarebbero finiti i seguenti profili: Davi Propper (PSV Eindhoven), Karol Linetty (Lech Poznan) e Hector Herrera, (Porto e nazionale messicano), secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino.
    Tmw
     
    .
  13. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juve, occhi ancora su Soriano. Due ostacoli però frenano l'eventuale trattativa

    Roberto Soriano, assieme a Eder e Luis Muriel, è stato uno dei top-scorer della Sampdoria in questo avvio di campionato. Esclusi i gol diFernando e Zukanovic rispettivamente nelle goleade contro Carpi e Verona, i tre sono gli unici realizzatori blucerchiati e Vincenzo Montella ha infatti messo enfasi su questo punto nella scorsa conferenza stampa, sottolineando come sia importante mandare in gol più giocatori.

    L'ex Bayern Monaco dunque è un tassello importantissimo nello scacchiere dell'Aeroplanino, fattore non da poco in vista del prossimo mercato di gennaio. Sì, perché le pretendenti per il ragazzo non mancano e laJuventus, con Beppe Marotta che da sempre ha avuto un occhio di riguardo per il giocatore, sarebbe pronta a portarlo alla corte di Massimiliano Allegri.

    A frenare l'eventuale affare però, si legge nell'edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbero proprio il veto posto dall'ex tecnico della Fiorentina sulla cessione e la volontà diSoriano di giocarsi a pieno le chance per entrare nei 23 che partiranno per Euro 2016, cosa che nella Juventus di Pogba, Marchisio, Khedira ed Hernanes sarebbe abbastanza difficile.

    Tmw
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Se continua a giocare così meglio darlo via a Gennaio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (simoset @ 1/12/2015, 12:34) 
    Se continua a giocare così meglio darlo via a Gennaio

    dai un po' di obiettività.. adesso stanno giocando tutti da schifo, che facciamo cediamo tutti!?
    Solo che non è il poker che cambi quattro carte sperando che entri il tris.
    L'ossatura della squadra deve essere tenuta e Soriano è uno sul quale investire, è il giocatore più tecnico in assoluto in rosa. Fa bene Montella a voler puntare su di lui.
     
    .
632 replies since 14/11/2015, 12:17   24751 views
  Share  
.