Sampdoria-Verona 4-1

serie A, 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 27/10/2015, 19:21) 
    Tranquillo che intendevo proprio gioco.

    Non fraintendermi è che davvero penso che il credo di sacchi abbia rovinato il calcio italiano... Poi che una squadra debba essere organizzata ed avere idea di cosa fà è lapalissiano.

    AhahahahahahahHHHHHHHHHHhHahahahahahahahahahahahahahahahaha
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 27/10/2015, 19:29) 
    Guarda il Bayern di Guardaiola: che schema fa? boh, ma nonostante questo ha un gioco

    Guarda la ho usata davvero come sinonimo di gioco la parola schema... hai ragione che non è corretto. Comunque il gioco del Bayer senza giocatori eccezionali non lo fai... a tratti è un 1-4-5

    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 27/10/2015, 19:30)
    AhahahahahahahHHHHHHHHHHhHahahahahahahahahahahahahahahahaha

    Che ti devo dire... secondo me è così. spiegami te perché per 10 anni dopo sacchi non abbiamo "prodotto" giocatori forti.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 27/10/2015, 20:17) 
    Che ti devo dire... secondo me è così. spiegami te perché per 10 anni dopo sacchi non abbiamo "prodotto" giocatori forti.

    Perché dici che le idee di Sacchi non prevedono giocatori forti ma solo tattica... Hai presente chi giocava nel Milan di Sacchi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Comunque Guardiola fa 4-1-4-1 al Bayern, ma torniamo in topic
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/10/2015, 22:33) 
    Comunque Guardiola fa 4-1-4-1 al Bayern, ma torniamo in topic

    Boh... Io in fase di possesso ho visto il bayern giocare con un difensore...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Di fatto nel "dopo Sacchi" in Italia sono usciti Pirlo, Totti, Del Piero, Cassano, solo per citare i più eclatanti...

    In ogni caso, si può parlare per mesi sul "gioco" o sugli "schemi", ma c'è una cosa imprescindibile e che è comune in entrambi i casi: organizzazione...Senza organizzazione qualsiasi squadra, anche quella coi giocatori più forti, non combina nulla, così come non si possono avere schemi. Ad oggi, cosa che mai si sarebbe potuta dire dopo il Vojvodina, la squadra un'organizzazione ce l'ha, per lo meno quando interpreta bene come atteggiamento la partita. Come detto da molti me compreso, c'è da migliorare gli automatismi del reparto di difesa (perché la fase difensiva del centrocampo invece è fatta bene), che però ha la scusante di essere stato martoriato dalle assenze da inizio anno. Oltre che capire come interpretare meglio le trasferte...ma questa è un'altra parentesi.
     
    .
260 replies since 25/10/2015, 13:26   8169 views
  Share  
.