Sampdoria-Verona 4-1

serie A, 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skalda73
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Bella vittoria.
    Continua il dominio casalingo, contro un Verona volitivo ma che è una brutta copia di quello delle due stagioni passate. Il commentatore sudamericano del mio streaming rilevava come tutti i gol nostri sono risultati piuttosto "facili", l'unico un po' diverso è stato quello di Zuckanovic, che però è uscito da una azione insistita dopo un calcio d'angolo sprecato.
    I gol di Muriel, Eder e Soriano sono stati segnati a porta vuota, o con l'uomo solo davanti il portiere. Tutto merito di chi ha fatto l'assist, o quasi. ;)
    Gran merito, quindi a Carbonero che ha dato il la all'azione del primo gol, e al difensore veronese che ha passato indietro invece di spazzare. :)))

    A parte questo: Muriel devastante quando gioca contro una squadra sbilanciata. Il nostro centrocampo si trasforma con Barreto e Fernando (immenso, ma cavolo ammonito anche stavolta!), e Soriano come mezzala è veramente da nazionale. Col 4-3-3 si gioca meglio, si copre più il campo e i terzini soffrono meno. Non ricordo una partita così senza rischi di Regini, perlomeno dall'anno scorso.

    Viviano ha rischiato due volte la cappella su rinvio, regalando due angoli, e poi ha preso gol proprio su angolo. Evidentemente quest'anno il golletto lo prendiamo sempre.

    Bene i cambi che sono serviti per far giocare un po' i giovani.
    Suppongo che Cassano e Correa giocheranno di più mercoledì. Come anche Pereira che mi sembra nettamente meglio di Cassani, imho.
     
    .
260 replies since 25/10/2015, 13:26   8169 views
  Share  
.