Sampdoria-Inter 1-1

serie A, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 4/10/2015, 17:49) 
    Pensieri sparsi partendo dai giocatori...

    Viviano --> Ma oggi era incatenato alla porta? lui è molto bravo sulle uscite oggi era molto titubante ho visto un sacco di cross ma non è quasi mai uscito. Mi piacerebbe chiedergli perchè.

    vero, è uscito poco ma dentro l'area piccola c'era tanto (troppo) densità, rischi sempre qualcosa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 4/10/2015, 18:40) 
    Io non voglio vedere mai piu lo schema Viviano lancio lungo

    C'è da dire che ha il piede più educato rispetto ai difensori.

    Il paradosso di questa squadra è questo: sembra nata per le ripartenze, ma in trasferta si squaglia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 4/10/2015, 18:37) 
    Quanto mi sono divertito oggi!

    Solo il Mancio credeva nella vittoria dell'Inter, i giocatori parevano accontentarsi del pareggio.

    Oggi ho visto un Soriano sontuoso, un Barreto efficace, un Ivan sapiente (parlo di quelli per cui nutro una stima inferiore alla media dei sampdoriani).
    Ma leggere Eder ectoplasma nel secondo tempo quando nel finale è andato dietro a chiudere che solo lui sa come ha fatto...
    Cassano non ha toccato boccia, ma a me pare più sgroppante.
    Dispiaciuto per Correa, poteva essere il goal della svolta, è l'ennesimo infortunio che lo blocca.
    Attendo goal su palla inattiva di Zuka, Moisander (anche Silvestre): è nell'aria, ma non arriva mai.

    Volevo dire la stessa cosa. Quella chiusura in anticipo al novantesimo dopo uno scatto mostruoso iniziato dall'altra metà del campo è da antologia...
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 4/10/2015, 18:27) 
    Veramente Soriano ha giocato dove giocava Correa, senza aver le caratteristiche per farlo. Era da fare entrare CArbonero, che era di ruolo e fresco, ci avrebbe sicuramente dato una mano in più di Capitan Doccia.

    Assolutamente d'accordo con l'ingresso di Palombo ci siamo schiacciati completamente...

    Aggiungo che anche l'ingresso di Ivan non lo ho capito... Io avrei messo dentro Rodríguez per Eder, e sarei passato al 4312 senza toccare la mediana... Cassano farlo giocare così é totalmente inutile

    Soriano Fernando Barreto
    Carbonero
    Rodríguez Cassano...

    Mi scoccia parecchio perché Palombo é totalmente scoppiato e col suo ingresso si é dovuto alzare Fernando che di conseguenza é calato... Se c'era qualcosa che teneva sull'attenti Mancini erano le nostre ripartenze... Non per niente una volta terminati i nostri cambi l'Inter ha buttato dentro anche Lijaic... E giocato senza alcun timore di prender goal
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Sono convinto che se giochiamo sempre come oggi faremo tanti punti. E' da migliorare assolutamente il rendimento in trasferta. Ma in casa se manteniamo questo standard di prestazioni possiamo divertirci.
     
    .
  6.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,435
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Mitico Zenga, con un cambio scellerato ha sputtanato 55-60' fatti alla grande dalla squadra...

    Tucu, forza e coraggio ragazzo. Ma sti errori non si possono vedere.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Rivisto ora l'azione del pareggio dell'inter, Palombo che si perde Perisic e s'è messo sulle punte a chiamare il fuorigioco col resto della difesa davanti a lui.
    Da oggi le comiche

    e va beh
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 4/10/2015, 18:56) 
    Rivisto ora l'azione del pareggio dell'inter, Palombo s'è messo sulle punte a chiamare il fuorigioco col resto della difesa davanti a lui.
    Da oggi le comiche

    e va beh

    L'ho detto, entra lui e la Sampdoria subisce sempre gol. :wacko:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,435
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (*ELIO* @ 4/10/2015, 18:11) 
    ho da far notare una cosa.... troppi infortuni muscolari... e molto strano

    Saranno sti saltelli sulla sabbia...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un vero peccato, con un pizzico di precisione in più probabilmente ci saremmo trovati a parlare di un'altra vittoria di prestigio e di una classifica con due punti in classifica per noi. Il pareggio è un buonissimo risultato, sia chiaro, solo che se andiamo a vedere ai punti avremmo meritato noi: se quegli scappati di casa di Milano credono davvero di poter lottare per lo scudetto devono assumere delle sostanze strane. Ho visto qualcosa in più dal punto di vista del gioco, anche se una singola partita non può fare chiaramente testo, ma quello che mi auguro è di vedere questo tipo di atteggiamento anche in trasferta, altrimenti diventa difficile poter puntare a degli obiettivi più ambiziosi. Sui singoli, dopo la difficile prova a Bergamo, ho rivisto un ottimo Pereira e un positivo Muriel, peccato per l'errore da penna rossa di Correa che vanifica gli spunti che aveva fatto vedere. La trasferta di Frosinone non bisogna sbagliarla

    Le mie pagelle di Sampdoria-Inter

    Viviano 6

    Pereira 7 - Moisander 6 - Zukanović 6 - Mesbah 6,5

    Barreto 6,5 - Fernando 6,5 - Soriano 7

    Correa 5

    Muriel 6,5 - Éder 6

    Palombo 6 - Cassano 6 - Ivan s.v.

     
    .
  11. Pannarosa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maronno84 @ 4/10/2015, 17:04) 
    Peccato...credo che proprio oggi che avrebbe dovuto osare Zenga ha avuto forse un pò di paura...se invece di Palombo avesse messo Cassano al centro dell'attacco al posto di Correa spostando Muriel a sinistra forse non si sarebbe sofferto così tanto...peccato...

    Rientrato ora, da iper critico di Zenga, riconosco che oggi mi sono divertito, ottima Samp!
    Quando sbagli tanto ci sta di essere puniti, ma credo che se ci doveva essere un vincitore oggi, quello era la Samp.
    Concordo con Te riguardo il cambio di Correa, con Cassano centravanti ed EDER e Muriel ai lati avresti tenuto i loro esterni occupati e magari il barese avrebbe trovato l'imbucata per i ns due velocisti, ma sopratutto Soriano sarebbe rimasto nella sua posizione dove aveva fatto così bene. L'ingresso di Palombo ha cambiato tutti gli equilibri in mezzo e ci siamo predisposti a subire la loro iniziativa senza avere possibilità di ripartire.
    Per la prima volta comunque mi è piaciuto l'approccio alla gara, i fraseggi e la voglia continua di ripartire per fare male ogni volta che c'era la possibilità.
    L'errore di Correa davvero incomprensibile, ma i numeri li ha sicuramente, sosteniamolo in futuro potrà fare la differenza, al pari di Muriel che ha giocate da fuoriclasse come nessuno nella nostra rosa.
    Oggi forse era la partita è l'avversario ideale per mettere in risalto le qualità dei nostri, l'inter ha concesso davvero tanto spazio per effettuare le ripartenze. Vediamo quando saremo noi a dover fare la gara con avversari della nostra levatura o inferiori.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Palombo ha salvato un quasi goal su cross dalla destra e due dell inter che stavano colpendo di testa a botta quasi sicura . In mezzo a due ci ha dato lui , subendo anche fallo...le comiche sono stati i due goal mangiati da correa e muriel , purtroppo
     
    .
  13. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato perché meritavamo di vincere, finalmente si è vista per un ora una buona squadra che ha provato a far gioco, peccato dopo l'uscita di Correa essersi abbassati troppo ma va bene così; è da oggi che dobbiamo ripartire e speriamo che il mister capisca come far funzionare al meglio la buona squadra che ha per le mani.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 4/10/2015, 18:40) 
    Io non voglio vedere mai piu lo schema Viviano lancio lungo

    Quoto, sarei curioso di vedere la statistica di tutte le palle perse dall'inizio del campionato ad oggi con i rilanci senza senso di Viviano, a occhio e croce direi 30/40.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Oggi ho visto dei bei fraseggi a centrocampo, venuti fuori da una circolazione di prima, ecco forse per il nostro tipo di centrocampo è questa la chiave di volta
     
    .
267 replies since 4/10/2015, 15:03   6646 views
  Share  
.