Sampdoria-Inter 1-1

serie A, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,246
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova, Domenica 04 Ottobre, ore 15:00 - serie A, 7° giornata
    Sampdoria-Inter 1-1
    51' Muriel, 76' Perisic

    SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Soriano, Fernando (dal 42' s.t. Ivan), Barreto; Eder, Muriel (dal 32' s.t. Cassano), Correa (dall'11' s.t. Palombo). (Puggioni, Brignoli, Rodriguez, Regini, Carbonero, Rocca). All. Zenga.

    INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon (dal 44' s.t. Ljajic), Medel, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia (dal 18' s.t. Biabiany); Perisic; Icardi, Palacio (dal 26' s.t. Manaj). (Carrizo, Berni, Juan Jesus, Montoya, Ranocchia, Gnoukouri, D'Ambrosio, Nagatomo, Brozovic). All. Mancini.

    ARBITRO: Rocchi di Firenze
    Ammoniti Perisic (I), Felipe Melo (I), Fernando (S), Medel (I) e Guarin (I) per gioco scorretto

    Edited by Tore MB - 5/10/2015, 14:05
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Oggi i cambi di Zenga non mi hanno convinto.

    Peccato bella partita con un pelo di cattiveria in più la si vinceva.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Siamo stati dei polli..... Bella partita , ma un gran peccato
     
    .
  4. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima prestazione, con un po' di fortuna sarebbe arrivato il colpaccio (sarebbe stato sufficiente che Muriel indovinasse l'angolo e si andasse a 2-0). Io sono contento.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Non l'ho guardata per scaramanzia...ma da quel che ho letto sul forum, sembriamo migliorati e perfino con una parvenza di gioco o sbaglio?
     
    .
  6. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente una bella partita. Ben giocata dai nostri. Non aver vinto é nostra responsabilità. Concedere 4 grandi occasioni all´Inter e non realizzare per di un soffio é un vantaggio che non si puó dare. Ma oggi può andar bene così. Bravi tutti.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Una sola parola Peccato
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,560
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Peccato, troppi gol mangiati, troppo poco cinici
     
    .
  9.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,935

    Status
    OFFLINE
    Finita 1-1. Peccato perchè abbiamo giocato bene. Calatissimi nel secondo tempo, ma c'è da dire che l'Inter ha pareggiato con una grande fortuna (anche se c'era un rigore su Manaj).

    Pagelle a caldo
    Viviano 6
    Pereira 7,5
    Moisander 6,5
    Zukanovic 7-
    Mesbah 7
    Barreto 7
    Fernando 7 (Ivan 6)
    Soriano 7,5
    Correa 5 (Palombo 6)
    Eder 6-
    Muriel 6- (Cassano 5,5)

    Zenga l'ha preparata bene, non c'è che dire, si è visto un bel gioco, nel primo tempo anche bei fraseggi corti. Il calo nel secondo tempo è pericoloso, ma come contro la Roma abbiamo tenuto bene, anzi abbiamo anche rischiato meno. Tradito da Correa nel primo tempo. Stavolta c'è poco da criticare, mi sa.

    Considerazioni sparse:
    - Zukanovic è un centrale formidabile e Mesbah una bella sorpresa a sinistra.
    - Pereira è uno dei terzini più forti che abbia visto nella Samp. Ed è del '98. Grandissimo acquisto.
    - Fernando bravo, buona diga, buon piede ma... 7 partite 7 ammonizioni. Per la prossima è squalificato! Melo lo ha provocato e andava espulso, ma lui ridicolo a buttarsi in ritardo e addirittura a far entrare i medici... mi ha ricordato Dida contro il Celtic
    - Soriano forse la migliore partita con la Samp finchè ha giocato mezz'ala, poi da esterno invece è sparito. Bravissimo anche Barreto oggi.
    - Correa ha tecnica da vendere, ma si è divorato un gol che se lo prova a sbagliare, non ci riesce più. Davvero incredibile. Però è forte, si vede, deve acquisire personalità, speriamo che l'infortunio non sia grave.
    - Eder ectoplasma nel secondo tempo, Muriel ectoplasma nel primo mentre nel secondo ha sfiorato la doppietta con quel grandissimo contropiede.
    - I cambi: avrei messo Carbonero e non Palombo, che comunque ha giocato senza infamia e senza lode; Cassano non mi è piaciuto; Ivan ha grande grinta e personalità, è una bella sorpresa anche lui.
    - Si vede la forza del gruppo, e per una volta si vede anche il gioco fatto di fraseggi e passaggi veloci che molti chiedevano (anche se solo per 45 minuti). Oggi non si è perso, mi raccomando sostituite il "fuori Zenga subito" con "valutiamo alla prossima"...

    Edited by andreanyx - 4/10/2015, 17:08
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,576
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Peccato, con un cambio 5 minuti prima non ci avrebbero ripreso....comunque una buona Samp, per 65' un ottima Samp!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Bella partita, alla fine pareggio più o meno giusto. Spero che Correa non sia grave. Palombo è entrato per fare il difensore aggiunto, ormai è l'unica cosa che può fare.
     
    .
  12. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo il gol, l'ingresso di Palombo per Correa ha costretto la squadra ad arretrare il baricentro e l'Inter è venuta fuori. Zenga ha messo la squadra in campo nella maniera corretta ma i cambi in corsa sono sbagliati. Pareggio più che meritato ma inaccettabile essere schiacciati per oltre 30 minuti nella nostra meta' campo
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,352
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Peccato davvero.Oggi ha trovato applicazione il duro ed aspro sapore della dura legge del calcio .
    Gol mancato (almeno due) e gol subito ....Peccato per la qualità della prestazione fornita.
    Un unico dubbio : l'ingresso di Palombo ..ci avrei visto meglio Carbonero ..........Mah
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Passi avanti ma anche vecchi problemi, dopo l'1-0 c'è stato troppo timore in campo.
    Io ho sempre l'impressione che non saremo né carne né pesce e che per certi versi avremo sempre dei rimpianti ( Correa è l'esempio lampante) perchè il potenziale per fare meglio c'è.
     
    .
  15. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella samp davvero ed un super Soriano :) pareggio giusto, anche se potevamo vincerla, ma abbiamo anche rischiato nel finale.
    Un buon punto, se giocassimo tutte le partite con questa intensità e precisione nei fraseggi, saremmo lì tra le prime sei.
    Zenga tatticamente è stato bravo e bravissimi i nostri giocatori
     
    .
267 replies since 4/10/2015, 15:03   6645 views
  Share  
.