Sampdoria-Carpi 5-2

serie A, 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 24/8/2015, 00:09) 
    Personalmente non marchio Barreto o altri dopo 3 partite, solo che anche stasera mi ha dato l'impressione di voler fare il compitino e nulla più, ora só benissimo che non abbiamo preso iniesta però da lui mi aspetto di più perché comunque non è un ravatto ma un buon giocatore

    Ma neanche io ci mancherebbe, ti aspetti di più perchè guadagna il doppio di quanto vale. Io penso che sia lo stesso giocatore della Reggina, un normalissimo centrocampista che ha offerto il massimo rendimento probabilmente proprio nell'anno della scadenza di contratto a Palermo.
    E' normale che i compagni lo sappiano e ad esempio a un Eder non puoi pensare di rinnovargli il contratto con i soldi del monopoli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 24/8/2015, 00:23) 
    La Samp mi è piaciuta, l'avversario era quel che era, ma io faccio il confronto con le partite con Vojvodina (sia andata che ritorno) ed Entella e ho visto tutt'altra squadra e , soprattutto, tutt'altro sistema di gioco.
    Non abbiamo lanciato la palla avanti alla spera in Dio ma abbiamo provato a dialogare con criterio.
    Bene, davvero bene, quasi tutti.
    Male Soriano (in formato fantasma) e Barreto che non mi è piaciuto.
    Mi è piaciuto Ivan, ha giocato con grinta, facendo le cose semplici e provando la giocata più difficile nei momenti giusti. L'ho trovato molto ordinato e sensato, l'espulsione è figlia dell'inesperienza.
    Guardo Fernando, penso a Palombo. Mi bagno le mutandine.
    L'unico appunto sulla partita è che io avrei fatto giocare anche Bonazzoli nel secondo tempo, ormai la partita era bella che finita da un pezzo.

    Pessimi, penosi, i pagliacci che han già fischiato Zenga. Davvero da vomito. :sick: :sick:

    quoto tutto. L'avversario era quello che era...ma anche l'entella ed il vojvodina erano grammi...oggi la squadra è sembrata "squadra" e non l'armata brancaleone visto sino ad ora.

    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 24/8/2015, 00:23) 
    D'accordo con te non mi piace ma non andava fischiato

    io come sai lo avrei esonerato a luglio...ma fischiare in Sud l'allenatore alla prima partita è veramente uno schifo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Ah per chi ha visto la partita dalla tv, ma come ha fatto a farsi espellere Zenga tra primo e secondo tempo? :huh:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,763
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    I fischi contro Zenga sono stati sbagliati, ma pesa la sceneggiata da fenomeno che ha fatto sotto la curva a Torino. Comunque bel primo tempo, fraseggi palla a terra e ottima intensità. Nel secondo tempo ci siamo troppo rilassati e loro erano ancora in palla fisicamente. Difesa da rivedere. Sui singoli Fernando mi è piaciuto molto. Aspettiamo partite con squadre più attrezzate.
    P.s. Stavolta alla riunione fuori la Sud c'era più gente, ottimo tifo ma troppa gente non sembra recepire la frase "partecipare al tifo". Soliti vuoti nei parterre aldilà della pioggia.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,538
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Con Zukanovic che può tranquillamente fare il centrale e Moisander non arriverà nessun difensore.
    Probabilemente prenderanno un terzino (Zuniga? Speriamo). Dopo la sosta Moisander sarà a completa disposizione, è una settimana che si sta allenando coi compagni.

    CITAZIONE (kaigab @ 24/8/2015, 00:19) 
    PS Gradinata Sud che fischia Zenga quando l'annunciatore dice il suo nome mi ha fatto vergognare di essere tifoso :(

    Paga la pagliacciata dell'Europa League, quella scenetta doveva risparmiarsela. E ovviamente l'eliminazione.
    Comunque non sono piaciuti anche a me, ovviamente non ho fischiato (anche volendo.. non sono capace... :lol: ).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 24/8/2015, 00:32) 
    Ah per chi ha visto la partita dalla tv, ma come ha fatto a farsi espellere Zenga tra primo e secondo tempo? :huh:

    Hanno espulso Zenga? Lo scopro ora, allo stadio proprio non me ne ero accorto :lol:
     
    .
  7. Rivi87
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Se fossimo ai tempi dei bibini questo sarebbe uno scudetto
     
    .
  8. Pannarosa
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Rientrato ora, credo che aspetterò test più probanti per dire che il gioco c'è. Stasera abbiamo incontrato una squadra con evidentissimi deficit forse troppi per poter sperare di restare in serieA.
    Positivo: coppia di attaccanti molto coesa e forte, di EDER sapevamo, Per Muriel speriamo sia questo il suo standard stagionale, le qualità le possiede tutte. Fernando mi è piaciuto, sono curioso di vederlo con avversari di maggior spessore. Abbiamo finalmente uno che sa' Tirare le punizioni. Silvestre, Cassani, Ivan, Soriano e Viviano positivi
    Negativo: Coda e Regini sono due oneste riserve per la nostra dimensione e nulla più. Barreto, non mi è piaciuto, quando lo abbiamo preso ero contento, ma finora non ha mostrato nulla di se come nella stagione scorsa, molto probabilmente è un diesel e necessita di più partite per entrare in forma.
    Il Cassano visto stasera mi ha dato l'idea di un ex calciatore, spero di sbagliarmi e ci possa far vedere sprazzi della sua classe come ai vecchi tempi, ma sicuramente il lavoro che lo attende per rimettersi in uno stato decente non è poco.
    Zenga questa volta ha passato il turno, ma l'avversario era veramente poca cosa stasera ( mi auguro per loro), quindi riservo il giudizio anche su di lui fino a quando dovrà prepare sfide ben più impegnative e quindi dovrà metterci del suo per risolvere situazioni tattiche intricate per via della forza della squadra avversaria.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 24/8/2015, 00:37) 
    Con Zukanovic che può tranquillamente fare il centrale e Moisander non arriverà nessun difensore.
    Probabilemente prenderanno un terzino (Zuniga? Speriamo). Dopo la sosta Moisander sarà a completa disposizione, è una settimana che si sta allenando coi compagni.

    Io penso che l'acquisto di un potenziale titolare sia necessario. Non conterei troppo né su Zukanovic né, per motivi diversi, su Moisander. Chiaro che probabilmente andrà come ipotizzi tu, per lo meno fino a gennaio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,999
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Zenga si è lamentato per un fallo di Spolli e allora l arbitro lo ha cacciato. Non era abituato alla sua Arroganza .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Io spero in Paletta...se gli ha preferito Ely il genio serbo, vuol dire che proprio non lo vede. A 29 anni penso voglia giocare e non scaldare la tribuna.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 24/8/2015, 00:38) 
    Hanno espulso Zenga? Lo scopro ora, allo stadio proprio non me ne ero accorto :lol:

    Pure io l'ho letto ora! Non ci avevo fatto caso, mi sembrava Zenga quello in k-way. Invece era evidentemente Gigio Cagni.

    Edited by fasamzoo4 - 24/8/2015, 00:46
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,538
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 24/8/2015, 00:43) 
    Io penso che l'acquisto di un potenziale titolare sia necessario. Non conterei troppo né su Zukanovic né, per motivi diversi, su Moisander. Chiaro che probabilmente andrà come ipotizzi tu, per lo meno fino a gennaio.

    Credo andrà così, magari sbaglio. Vedremo..
    Per me Zukanovic per la nostra dimensione è un ottimo giocatore.
    Su Moisander mi sono espresso molte volte in questi mesi. Certo, aver saltato la preparazione non lo aiuta, ma credo che dopo la sosta potremo vederlo a disposizione.

    PS Sono contentissimo per Fernando. Davvero un partitone.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/8/2015, 00:43) 
    Zenga si è lamentato per un fallo di Spolli e allora l arbitro lo ha cacciato. Non era abituato alla sua Arroganza .

    Si è fatto buttare fuori per proteste sul 5-1? :huh:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 24/8/2015, 00:45) 
    Credo andrà così, magari sbaglio. Vedremo..
    Per me Zukanovic per la nostra dimensione è un ottimo giocatore.
    Su Moisander mi sono espresso molte volte in questi mesi. Certo, aver saltato la preparazione non lo aiuta, ma credo che dopo la sosta potremo vederlo a disposizione.

    PS Sono contentissimo per Fernando. Davvero un partitone.

    Secondo me osa poco però. Quando lo fa, lo fa abbastanza bene, ma dovrebbe rischiare qualche lancio in più.
     
    .
260 replies since 23/8/2015, 20:54   10418 views
  Share  
.