Sampdoria-Carpi 5-2

serie A, 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 23/8/2015, 23:50) 
    Un problema?

    Sulle palle inattive in area nostra ci arrivavano sempre prima loro. E Viviano non sempre pareva coordinato con la difesa.

    Ma mi paRe un po' esagerato come giudizio, e' vero che ci sono stati dei momenti di panico nel secondo tempo ma nel complesso non sono andati cosi' male

    Apro una parentesi per ringraziare Iachini ancora una volta ha asfaltato i C1enoANI
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Ottimi primi 40 minuti poi ci siamo seduti e secondo me ci può stare, il secondo tempo per me non è giudicabile perchè troppo condizionato dal risultato già acquisito.
    Bene Eder Muriel Fernando, male Barreto e Soriano.
    Ivan mi è piaciuto molto ottima personalità, peccato per l'ingenua espulsione, che imputerei per metà a Zenga perchè un allenatore vero dopo essere stato graziato una volta lo avrebbe fatto uscire.
    Per Cassano ci vorrà ancora parecchio.
     
    .
  3. Soul_River
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca Moisander (o chi per lui), manca Zukanovic (o chi per lui) per il centrocampo non so che dire Ivan mi è piaciuto, ha bisogno di esperienza ma sene compri un altro anche quella non se la fa. Davanti siamo stati devastanti, aspetto domenica prossima per le conferme o per i problemi...si vedrà.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,427
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 23/8/2015, 23:49) 
    Dici? Che cosa ha sbagliato di così clamoroso?

    Scusa, ti rispondo anch'io: ogni pallone toccato nell'impostazione era degli altri, e quando interveniva per allontanare il pallone o di piede o di testa era un pericolo, nel 2° soprattutto ha sbagliato molti interventi.

    OT: Ma che bello vedere Iachini che corre in campo esultando come un pazzo...

    Edited by fasamzoo4 - 24/8/2015, 00:00
     
    .
  5. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbastanza bene Ivan e ne sono felicissimo, ha l'evidente limite del fisico ma i suoi detrattori spero che un minimo si ricredano con la rapidità e la tecnica che ha messo in mostra stasera. Era la prima in serie A per lui quindi va bene così.

    Il carpi none ra assolutamente un test attendibile, Non avevano un portiere e in difesa l'unico che provava a non farsi saltare sempre era spolli.

    Regini non mi è dispiaciuto ma anche qui bisogna vedere fin dove arrivano i demeriti dell'avversario.

    Coda non benissimo e mi è dispiaciuto per alcuni passaggi sbagliati da Barreto e Fernando (uno vistoso nel secondo tempo quando ormai avevano tutti tirato i remi in barca).

    Devo dire che il gioco si è visto, aspettiamo ora test più attendibili.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    29

    Status
    OFFLINE
    Scusate se non ho scritto tanto, ma purtroppo per motivi di studio non sono riuscito... Comunque concordo con tutti voi che il primo tempo è stato sicuramente uno dei migliori per intensità, voglia, cattiveria e soprattutto finalizzazione :D , invece il secondo tempo è stato un po' più complicato ma il risultato sicuramente ha condizionato. Una cosa che mi è piaciuta è stato veder fare dalla squadra più di tre passaggi di fila con un bel giro palla e soprattutto ho visto pochi lanci lunghi dalla difesa verso l'attacco ma si è cercato di chiamare in causa anche il centrocampo, cosa che nelle altre gare era venuto meno, per il resto Forza Doria

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  7. Marci1978
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo primo tempo con eder e muriel devastanti, nel secondo tempo ci siamo rilassati come potrebbe succedere a qualsiasi squadra con questo largo vantaggio ( non dovrebbe però è tipico italiano) penso e spero che comunque con il rientro di Moisander ci sia maggior solidità in difesa, Coda comunque è il centrale di riserva e ci può stare, non mi è piaciuto Regini e Soriano era un po mollo ( testa al Milan) vediamo che succede questa settimana
     
    .
  8. t-mac91
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace che comunque tutto dicono con Cassano che torna in forma non vedo l'ora...

    Ma sono il solo a cui interessa veramente di più vedere finalmente Correa in forma all'opera li si che con un centrocampista buono e una punta ci di divertiamo
     
    .
  9. lo sciacallo di sestri p.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La vittoria c'è i goal anche ma vorrei rivederla domenica con un avversario più probante prima di giudicare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    983
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    La partita va giudicata anche tenendo conto della pochezza ( forse per l'emozione ) degli avversari...comunque il Carpi ha superato la meta'campo sullo 0 a 5...

    Il pensiero che mi porto dietro e'che quest'anno abbiamo 2 attaccanti fortissimi e molto, molto integrati tra loro, questa e'una grande risorsa...

    P.S.grazie Iachini !!!!
     
    .
  11. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micsamp @ 24/8/2015, 00:05) 
    La partita va giudicata anche tenendo conto della pochezza ( forse per l'emozione ) degli avversari...comunque il Carpi ha superato la meta'campo sullo 0 a 5...

    Il pensiero che mi porto dietro e'che quest'anno abbiamo 2 attaccanti fortissimi e molto, molto integrati tra loro, questa e'una grande risorsa...

    P.S.grazie Iachini !!!!

    Si anche secondo me Eder e Muriel sono molto affiatati. Più dell'anno scorso possono dare molto alla squadra secondo me
     
    .
  12. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric_doria @ 23/8/2015, 23:49) 
    CITAZIONE (Rayk99 @ 23/8/2015, 23:45) 
    A me non è dispiaciuto. E' cresciuto con il passare dei minuti. Sbaglierò...

    non è che stasera abbia fatto chissà cosa, ma a me è parso molto concreto e solido. anche se ancora lontano dal giocatore che ho visto l'anno scorso

    forse mi sbaglio, ma temo che spesso barreto verrà valutato in modo negativo anche quando non lo sarà. e temo che questo avverrà anche con zukanovic. parecchi secondo me li hanno già "bollati male", sta a loro far ricredere a suon di buone prestazioni

    Personalmente non marchio Barreto o altri dopo 3 partite, solo che anche stasera mi ha dato l'impressione di voler fare il compitino e nulla più, ora só benissimo che non abbiamo preso iniesta però da lui mi aspetto di più perché comunque non è un ravatto ma un buon giocatore
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Era quello che ci voleva, una Sampdoria vincente e convincente, anche se non per l'intera durata della partita: meglio non farsi prendere dai facili entusiasmi, perché questo Carpi era un avversario piuttosto modesto che è comunque riuscito a farci due gol e perché il secondo tempo abbiamo davvero mollato completamente gli ormeggi, complice anche il risultato rotondo, però per la prima volta in questi vagiti iniziali di stagione abbiamo mostrato un gioco convincente e che speriamo possa essere riproposto il più possibile nel corso della stagione. La strada da fare è ancora lunga e bisogna intervenire sul mercato per completare la rosa, ma era l'inizio che serviva per affrontare con più serenità il futuro. Una prova positiva da parte di tutti, spendo una parola in più per Ivan che al debutto in massima serie ha fatto davvero una bella partita, sporcata solo dall'espulsione.

    Le mie pagelle di Sampdoria-Carpi

    Viviano 6,5

    Cassani 6,5 - Silvestre 6 - Coda 6 - Regini 6

    Ivan 6,5 - Fernando 7 - Barreto 6

    Soriano 6

    Muriel 7,5 - Éder 7,5

    Cassano s.v. - Wszołek s.v. - /

     
    .
  14. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 24/8/2015, 00:09) 
    Personalmente non marchio Barreto o altri dopo 3 partite, solo che anche stasera mi ha dato l'impressione di voler fare il compitino e nulla più, ora só benissimo che non abbiamo preso iniesta però da lui mi aspetto di più perché comunque non è un ravatto ma un buon giocatore

    no ma figurati, ci sta l'opinione anche perché ha giocato una partita onesta e nulla più. il mio è un timore generale dato dalle (eccessive) critiche lette in questo mese dopo il famoso 0-4. spero sempre che l'ambiente invece aiuti i nuovi acquisti
     
    .
  15. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    comunque fernando godiamocelo, mi sembra francamente fortissimo. E ha un piede super
     
    .
260 replies since 23/8/2015, 20:54   10400 views
  Share  
.