Sampdoria-Carpi 5-2

serie A, 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 25/8/2015, 10:24) 
    Da alcune risposte che ho avuto sembra che io abbia digerito facilmente la figuraccia in EL, vi assicuro che non è così.. Anzi! Infatti zenga lo avrei cacciato

    Sul paragonare ciò a cui mi riferivo con le critiche nel finale dell'anno scorso agli okaka o ai Mihajlovic: le cose non sono paragonabili perché io mi riferivo alle famose lamentele a priori e non a quelle dovute a fatti incontrovertibili. Sulle critiche post vojvodna purtroppo non c'è niente da dire. Erano sacrosante e te le prendi, anche se a mio avviso fischiare allo stadio o insultare su Twitter non sono manifestazioni corrette (ma d'altronde finché non si passa alla violenza fisica, ognuno fa come crede)

    Io, e penso anche viviano, mi riferivo al clima generale. Che sappiamo tutti benissimo quale sia

    Beh però il clima generale deriva principalmente dall'uscita di Coppa e dalla fiducia sotto zero che i tifosi hanno di Zenga, in fondo è una cosa che hanno creato loro.
     
    .
  2. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 25/8/2015, 11:01) 
    Perchè non sono paragonabili ? anche l'umiliazione col vojvodina è un fatto incontrovertibile...peraltro ben peggiore. Che la Samp avesse una flessione alla fine di una stagione fatta su ritmi altissimi e superiori al valore della rosa contro avversari di serie A ci può anche stare....perdere col Vojvodina è paragonabile a Italia-Korea o a fatti che a distanza di 20 anni ancora ci ricorderemo.

    Il clima di pessimismo è dato dai risultati sul campo sino a Samp-Carpi. Peraltro condiviso da tutti...nel senso che qui ci si divide tra chi da molte colpe alla società per aver preso Zenga e chi invece la assolve pur ammettendo che Zenga è stato un errore...ma le aspettative del 99% degli utenti (credo anche le tue) è che questa rosa+zenga farà fatica. O almeno così pensavamo tutti sino a 3 giorni fa...e secondo me non è pessimismo ingiustificato.

    Se ora faremo bene per le prossime 5-6 partite probabilmente il campo spazzerà le paure ed il pessimismo di molti.

    Hai ragione il tempo e le partite diranno se la ragione è degli uni degli altri o se sta in mezzo
     
    .
  3.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    297

    Status
    OFFLINE
    io non capisaco dove possa essere la ragione di Viviano. Viviano è un mercenario come tutti gli altri, se stasera arrivasse l'inter e gli offrisse due milioni di euro l'anno, domani viviano sarebbe già a fare le visite mediche a milano. Viviano, come tutti gli altri, invece di incazzarsi e sentire la voglia di rivalsa nei confronti dei tifosi per le critiche ricevute, deve farsi predonare la disfatta di Torino dove tra l'altro lui stesso ha avuto delle colpe dirette e può farsi perdonare solo facendosi il mazzo tanto e dandoci quelle soddisfazioni (dal punto di vista dell'impegno e della prestazione) che ci facciano superare quel'enorme delusione. Viviano guadagna in un anno quanto io guadagnerò forse in tutta la mia vita. Io ero allo stadio vent'anni fa, ci sono oggi e se il signore mi conserva ci sarò anche fra vent'anni. Ho cresciuto nell'amore della samp prima i nipoti ed ora i figli. Ho sempre pagato di tasca mia, in casa ed in trasferta e dalla samp (intesa come società) ho avuto solo un poster (che ho appeso). Viviano ha la ferrari (se ce l'ha) solo grazie a me ed a quelli come me. Intendiamoci, in me non c'è né invidia né frustrazione anzi sono convinto che sia giusto, fino a che c'è qualcuno come me che glieli dà, che i calciatori (ma anche gli attori ed i cantanti) guadagnino quello che guadagnano. Tanto per capirci mi incazzo veramente solo di fronte agli stipendi di chi ci governa, se non fa bene, perchè quelli sono i soldi che io devo pagare di tasse. Io non insulto né tantomeno vengo alle mani, non è nella mia natura ma critico eccome ed anche ferocemente, è un mio diritto farlo e comunque crioticare non vuol dire non rispettare le persone. Invece, ad oggi, esclusa la partita con il Carpi, sono io che non sono stato rispettato, neanche da Viviano. Scusate la lungaggine ma sentire questi ragazzotti viziati che frignano per un pò di critiche dopo la figura devastante che hanno fatto mi manda in bestia.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 25/8/2015, 10:31) 
    Se Viviano si riferisce agli insulti su Twitter fb e per i fischi ha ragione, se per le critiche dopo la partita di Torino ha ceffato completamente

    per me ha ceffato a prescindere
     
    .
  5. Red#5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 25/8/2015, 09:16) 
    perchè che ci piaccia o no è il nostro allenatore che è stato preso e confermato dalla società. Fargli buuhh tutte le domeniche a che serve? a far arrivare Klopp? non credo

    Il "perchè mai" era riferito a chi diceva se lo speaker poteva evitare di annunciare Zenga.
     
    .
  6. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non mi riferivo alle critiche post EL, ma vabbè. mi spiace se qualcuno ha capito il contrario, può essere che mi sia spiegato male. ciò a cui mi riferisco succedeva anche ben prima di samp-vojvodna... pazienza
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Piu forte il Vojvodna o il Carpi?

    Samp dall 11 titolare non malaccio.
    Credo che Napoli sia un bel banco di prova,aldila del risultato finale.
     
    .
  8. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi ricapitolando dopo la batosta storica in Coppa contro dei nessuno, Gigi Viviano e Company si sono anche offesi per delle critiche 'civili' ed è bastata una vittoria contro dei nessuno per andare in pari e arrogarsi anche dei crediti. :321767_sticazzi:
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Meta @ 25/8/2015, 13:36) 
    Quindi ricapitolando dopo la batosta storica in Coppa contro dei nessuno, Gigi Viviano e Company si sono anche offesi per delle critiche 'civili' ed è bastata una vittoria contro dei nessuno per andare in pari e arrogarsi anche dei crediti. :321767_sticazzi:

    Ci sono critiche e critiche.Non ci dimentichiamo che c'è gente che qui ha scritto,sia prima del ritorno di coppa che prima della sfida al carpi,di sperare di perdere per cambiare allenatori.Ecco,penso che Viviano si riferisse a questo tipo di tifosi,ed ha tutta la mia approvazione.
     
    .
  10. Bruschi Blucerchiati
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra abbastanza evidente la distinzione da fare tra l'incitamento che non manca mai e le critiche che se costruttive comunque possono esserci...presumibilmente in un intervista è difficile scindere percui Viviano ha un pochino confuso le cose, ma il concetto espresso se, e credo sia così, è riferito effettivamente a chi scrive di sperare nelle sconfitte per biechi motivi sempre e a prescindere mi trova pienamente d'accordo, se invece si infastidisce per le critiche ricevute da squadra e staff a seguito dei risultati fin qui ottenuti, che non possono essere totalmente cancellati dalla vittoria di domenica, sbaglia dal momento che in quanto personaggi pubblici devono mettere in preventivo anche i malumori.
     
    .
  11. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 25/8/2015, 13:51) 
    CITAZIONE (Meta @ 25/8/2015, 13:36) 
    Quindi ricapitolando dopo la batosta storica in Coppa contro dei nessuno, Gigi Viviano e Company si sono anche offesi per delle critiche 'civili' ed è bastata una vittoria contro dei nessuno per andare in pari e arrogarsi anche dei crediti. :321767_sticazzi:

    Ci sono critiche e critiche.Non ci dimentichiamo che c'è gente che qui ha scritto,sia prima del ritorno di coppa che prima della sfida al carpi,di sperare di perdere per cambiare allenatori.Ecco,penso che Viviano si riferisse a questo tipo di tifosi,ed ha tutta la mia approvazione.

    Non credo che nessuno nelle ultime discussioni (che ho seguito), ha scritto niente del genere e anche fosse lo diceva per rabbia dopo la figuraccia globale e una trasferta da incubo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    Aldilà che si approvi o meno quel che Viviano ha detto, va considerato che prima di esser un calciatore milionario è stato, e se lo sei stato lo sei per sempre, un tifoso di curva Fiesole molto molto vicino all'ambiente ultras... andate da un qualsiasi ultras di qualsiasi squadra, esponetegli i fatti in maniera veritiera e vedete se non risponde come Viviano. (Siate un attimino elastici, non cadete nel tranello mentale ultras=violenza=delinquente, cercate di capire come supporta la propria squadra un ultras...non si parla di uno spiacevole fatto di cronaca, ma si discute sul modo di vedere le cose di una persona).
    Non si è inalberato per le critiche, ma per il modo in cui son state esposte......facile fare i leoni coperti da un nickname, più difficile andare a parlare, e attenzione dico parlare, di persona ad uno dei nostri beniamini e chiedergli che cavolo sta capitando. Come ho già scritto non molto tempo fa io l'ho fatto, civilmente ed educatamente, ed in particolare una chiaccherata mi fece capire di aver davanti un uomo francamente dispiaciuto perchè stava fallendo l'occasione cui anelava da tempo ma che dietro quel fallimento c'erano problematiche legate alla sua sfera personale che incidevano negativamente sul suo lavoro. Perchè, a nessuno di voi è capitato di rendere meno o peggio del solito sul lavoro in particolari condizioni mentali? Se ad una persona capita una sfortuna od una disgrazia non ci son palanche che tengano...Ricordate cosa capitò a Pessotto quando cadde in depressione.....
     
    .
  13. mass0
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Ritorno in Francia, dopo un bello week-end a Genova. Era dal ritorno dei preliminari di CL che non avevo potuto venire a Marassi.
    Sono tornato con la moglie e le figlie. Per vedere una bella vittoria della Samp.

    La squadra a fatto bene, anche se in difesa, poi ancore molto migliorare. Eder e veramente un grande giocatore e dobbiamo fare tutto per che resta a Genova.
    La bella sorpresa e stato Ivan, mi fa pensare un po a Veratti, bene Fernando, abbiamo due giocatori pericolosi a calcio fermo e questo e una buona cosa.

    Il meno la difesa, Coda non mi sembra molto buono. in Controcampo, il 8 non mi ha convinto, sempre in ritardo, non sa che fare della palla. Soriano per me non ha giocato molto bene, sembrava già a Milano.
    Cassano deve dimagrire. corre come me :)

    Il voto per mia serata 10/10 :)
     
    .
  14. Pannarosa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mass0 @ 25/8/2015, 18:53) 
    Ritorno in Francia, dopo un bello week-end a Genova. Era dal ritorno dei preliminari di CL che non avevo potuto venire a Marassi.
    Sono tornato con la moglie e le figlie. Per vedere una bella vittoria della Samp.

    La squadra a fatto bene, anche se in difesa, poi ancore molto migliorare. Eder e veramente un grande giocatore e dobbiamo fare tutto per che resta a Genova.
    La bella sorpresa e stato Ivan, mi fa pensare un po a Veratti, bene Fernando, abbiamo due giocatori pericolosi a calcio fermo e questo e una buona cosa.

    Il meno la difesa, Coda non mi sembra molto buono. in Controcampo, il 8 non mi ha convinto, sempre in ritardo, non sa che fare della palla. Soriano per me non ha giocato molto bene, sembrava già a Milano.
    Cassano deve dimagrire. corre come me :)

    Il voto per mia serata 10/10 :)

    A parte la questione costi, visto il successo ottenuto, sia familiare che sportivo ti esorto a venire più spesso! La cabala ha le sue regole :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mass0 @ 25/8/2015, 18:53) 
    Ritorno in Francia, dopo un bello week-end a Genova. Era dal ritorno dei preliminari di CL che non avevo potuto venire a Marassi.
    Sono tornato con la moglie e le figlie. Per vedere una bella vittoria della Samp.

    La squadra a fatto bene, anche se in difesa, poi ancore molto migliorare. Eder e veramente un grande giocatore e dobbiamo fare tutto per che resta a Genova.
    La bella sorpresa e stato Ivan, mi fa pensare un po a Veratti, bene Fernando, abbiamo due giocatori pericolosi a calcio fermo e questo e una buona cosa.

    Il meno la difesa, Coda non mi sembra molto buono. in Controcampo, il 8 non mi ha convinto, sempre in ritardo, non sa che fare della palla. Soriano per me non ha giocato molto bene, sembrava già a Milano.
    Cassano deve dimagrire. corre come me :)

    Il voto per mia serata 10/10 :)

    Se porti sempre così bene sappi che son disposto a mettere in piedi una colletta per pagare a te e alla tua famiglia la trasferta per ogni partita :P
     
    .
260 replies since 23/8/2015, 20:54   10418 views
  Share  
.