Sampdoria-Carpi 5-2

serie A, 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    contento per il risultato, ho visto solo i gol quindi non giudico la partita....dico solo che con zenga in panchina rimango tutt'altro che tranquillo, aspetto test più probanti per esprimermi di nuovo dopo quanto detto nell'ultimo mese
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,300
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    A me l unico che non è piaciuto (senza contare Coda😕) è stato Barreto...continua a non convincermi nelle prestazioni...da lui mi aspetto molto di più.

    Edited by marcosamp23 - 23/8/2015, 23:02
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Spero che una bella multa da parte della società non gliela tolga nessuno a Zenga.
    Difesa assolutamente da sistemare
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,754

    Status
    ONLINE
    Mi beccherò un sacco di critiche lo so. Ma io i primi 40 minuti del primo tempo ho visto una delle più belle Samp come gioco unito all' aggressività. Da anni che non vedevo tenere palla terra due tocchi e ripartire. Per carità l'avversario era il Carpi quindi tutto va preso con le pinze. Idem il secondo tempo che è stato influenzato parecchio dal risultato acquisito. Sicuramente ci vorranno conferme nelle prossime partite ma questa partita va catalogata come positiva sicuramente. Da rivedere la difesa Coda non è all'altezza di silvestre e la concentrazione. Va bene rallentare i ritmi ma nel secondo tempo si è mollato troppo. Cassano da rivedere ancora fuori forma lo si vede lontano 10 km.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 23/8/2015, 23:01) 
    Mi beccherò un sacco di critiche lo so. Ma io i primi 40 minuti del primo tempo ho visto una delle più belle Samp come gioco unito all' aggressività. Da anni che non vedevo tenere palla terra due tocchi e ripartire. Per carità l'avversario era il Carpi quindi tutto va preso con le pinze. Idem il secondo tempo che è stato influenzato parecchio dal risultato acquisito. Sicuramente ci vorranno conferme nelle prossime partite ma questa partita va catalogata come positiva sicuramente. Da rivedere la difesa Coda non è all'altezza di silvestre e la concentrazione. Va bene rallentare i ritmi ma nel secondo tempo si è mollato troppo. Cassano da rivedere ancora fuori forma lo si vede lontano 10 km.

    Penso che tu abbia visto bene, con Sinisa non abbiamo (quasi) mai fatto un bel gioco.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Cmq coda è il quarto centrale...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    non sono d'accordo col 5,5 a Ivan
    bel gioco finalmente e finalmente mi son divertito a vedere la Samp e questo mi basta
    Difesa con discreti limiti, Osti prenda nota
    PS delle grandi ha vinto solo l'Inter, speriamo che non vogliano risolvere i loro problemi pescando da noi

    Forza Samp
     
    .
  8.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Partita insignificante per la pochezza dell'avversario e malgrado tutto ci siamo fatti infilare un sacco di volte con gli inserimenti in attacco del carpi. Sicuramente molti non saranno d'accordo con me ma il reparto arretrato non mi ê piaciuto per niente. Troppo larghi e marcature larghissime. Con questi avversari va tutto bene ma se difendiamo così con vere squadre, ci prendiamo una valanga di gol. Non so forse manca un centrocampista aggressivo che contrasti un po' di più. Coda non è cosa...... Invece Regini che tutti diranno ha fatto schifo, per me ha giocato bene. Muriel e Eder stupendi, nulla da dire.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,552
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Zenga su Sky, vediamo che ci racconta.
     
    .
  10. Sachino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    3 punti e primi. Sono contento.
    Felice per Muriel. Fernando è un grandissimo giocatore. Eder capitano!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,552
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (renè62 @ 23/8/2015, 23:05) 
    Partita insignificante per la pochezza dell'avversario e malgrado tutto ci siamo fatti infilare un sacco di volte con gli inserimenti in attacco del carpi.

    Si vabbè sul 5-0, prima non vevano superato la metà campo... :rolleyes:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Dovevamo vincere e i 3 punti sono arrivati.
    Dopo il 5-0 abbiamo staccato la spina e provato a controllare la partita e questo non ci è riuscito bene.
    In difesa abbiamo delle lacune, serve un centrale o un terzino sinistro se Zukanovic da centrale da garanzie.
    A centrocampo Ivan ha giocato un onesta partita, è stato ingenuo nel farsi buttare fuori per via del esperienza nulla che ha a questi livelli, servono due centrocampisti, uno che faccia legna e uno con un pelo di fantasia.
    Davanti ci serve una punta centrale per far salire la squadra, oggi nel secondo tempo sarebbe servita.
     
    .
  13. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renè62 @ 23/8/2015, 23:05) 
    Partita insignificante per la pochezza dell'avversario e malgrado tutto ci siamo fatti infilare un sacco di volte con gli inserimenti in attacco del carpi. Sicuramente molti non saranno d'accordo con me ma il reparto arretrato non mi ê piaciuto per niente. Troppo larghi e marcature larghissime. Con questi avversari va tutto bene ma se difendiamo così con vere squadre, ci prendiamo una valanga di gol. Non so forse manca un centrocampista aggressivo che contrasti un po' di più. Coda non è cosa...... Invece Regini che tutti diranno ha fatto schifo, per me ha giocato bene. Muriel e Eder stupendi, nulla da dire.

    la partita è finita sul 5-0 al 37' con loro che non hanno passato la metà campo. dopo è stato il festival della disattenzione, con una mentalità da amichevole e il gol di lazzari ne è stato l'esempio
     
    .
  14.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,552
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Due sampdoriani (Eder e Muriel) da soli in cima alla classifica marcatori alla prima giornata. Credo mai successo nella storia della serie A.
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un bel primo, a me sono piaciuti tutti nei primi 45 minuti, l'unico che globalmente mi ha lasciato dei dubbi è Barreto; bene Ivan per personalità e ha fatto vedere buone giocate ma molto pollo sull'espulsione (comunque era da levare perché aveva già dato una stecca prima del rosso). Sono 3 punti che ci faranno passare una settimana tranquilla ma c'è moltissimo da lavora in fase difensiva perché pur contro una squadra davvero modesta abbiamo sofferto molto.

    Ah Castori puoi anche baciarcelo!
     
    .
260 replies since 23/8/2015, 20:54   10400 views
  Share  
.