La Gradinata Sud e gli altri settori dello stadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Come preannunciato durante la nostra festa di sabato scorso, diamo appuntamento alle h. 21:00 di martedì 16 Giugno nell'antistadio sotto la gradinata Sud per partecipare alla riunione aperta a tutti i tifosi sampdoriani.

    Ribadiamo quanto espresso durante la festa, che peraltro é stato parzialmente travisato da alcuni titoli di giornale: la riunione ha come obiettivo quello di confrontarsi sui temi inerenti il tifo, le trasferte e la gradinata, e riprenderci uno spazio fisico di discussione che superi la triste moda dei commenti su social network e affini. La gradinata e il mondo ultras sono mondi reali, fatti di persone e dinamiche reali, dove conta chi si prende delle responsabilità e chi ci mette la faccia, nient'altro.

    Chiediamo a chi vuole fare un passo in questa direzione di partecipare questo martedì.

    Ultras Tito Cucchiaroni

    www.ultrastito.com/2015/06/16062015-riunione-aperta.html
     
    .
  2. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vado anche se le mie posizioni rispetto a quelle degli ultras sono lontanissime, speriamo si portino cambiamenti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Io penso che da questa riunione non si ricaverà molto, basta vedere la precisazione fatta sui titoli apparsi sui giornali(sud di nuovo unita ecc).
     
    .
  4. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer953 @ 11/6/2015, 15:28) 
    Io penso che da questa riunione non si ricaverà molto, basta vedere la precisazione fatta sui titoli apparsi sui giornali(sud di nuovo unita ecc).

    Verosimile
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rivi87 @ 11/6/2015, 15:28) 
    Verosimile

    Ci vorrei andare, ma penso che si toccheranno tutti i temi girando attorno all'unica soluzione: Tornare tutti di sotto. Cosa che non avverrà mai
     
    .
  6. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer953 @ 11/6/2015, 15:33) 
    Ci vorrei andare, ma penso che si toccheranno tutti i temi girando attorno all'unica soluzione: Tornare tutti di sotto. Cosa che non avverrà mai

    Si convincessero anche a fare la tessera del tifoso.. se non altro per poter seguire la squadra in trasferta.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    questa riunione ha un senso se le parti in causa ci vanno con la mente aperta e pronti a dei cambiamenti anche sulla parte "ideale" capendo che nelle battaglie di principio a perderci è solo il mondo Samp. Ma dubito che sarà così....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Se qualcuno può portare un messaggio... Vorrei partecipare ma non posso perché non sono di Genova, e durante i giorni feriali lavoro... é possibile organizzare queste iniziative nei weekend?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 12/6/2015, 01:01) 
    Se qualcuno può portare un messaggio... Vorrei partecipare ma non posso perché non sono di Genova, e durante i giorni feriali lavoro... é possibile organizzare queste iniziative nei weekend?

    Penso che questa sarà la prima e unica riunione che si farà..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 12/6/2015, 01:04) 
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 12/6/2015, 01:01) 
    Se qualcuno può portare un messaggio... Vorrei partecipare ma non posso perché non sono di Genova, e durante i giorni feriali lavoro... é possibile organizzare queste iniziative nei weekend?

    Penso che questa sarà la prima e unica riunione che si farà..

    É un peccato, non penso sarei il solo a poter vivere ancora piu in profondità il mondo che amo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 12/6/2015, 01:16) 
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 12/6/2015, 01:04) 
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 12/6/2015, 01:01) 
    Se qualcuno può portare un messaggio... Vorrei partecipare ma non posso perché non sono di Genova, e durante i giorni feriali lavoro... é possibile organizzare queste iniziative nei weekend?

    Penso che questa sarà la prima e unica riunione che si farà..

    É un peccato, non penso sarei il solo a poter vivere ancora piu in profondità il mondo che amo

    Comunque non credo che ti perdi molto... Se qualcuno qui del forum va tipo io o rivi87 farà sicuramente il resoconto qua
     
    .
  12. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verosimilmente si fa in settimana perché nel weekend le persone sono o al mare o impegnate con la famiglia, se vado naturalmente vi aggiornerò.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sono stato alla riunione fuori la sud.
    Hanno detto che comunque chi dice che è una gara di canto tra sopra e sotto dice una cazzata, si è voluta farla perché negli ultimi tempi c'erano troppo discussioni su fb e sui forum, in questo modo ognuno può dire la sua di persona
    Quest'anno la gradinata in molte occasioni ha fatto schifo, da l'anno prossimo si impegneranno a cercare di coordinare meglio sopra e sotto
    Bisogna cantare di più perché c'è tanta gente che se anche cerchi di coinvolgerla non apre bocca, o almeno cercare di coinvolgere bene tutti senza accavallare i cori, sono consapevoli dei problemi che ci sono e stanno cercando delle soluzioni
    Questo è quanto è stato detto a grandi linee, a inizio campionato ne faranno un altra
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    quindi continuerà a esistere un sopra e un sotto..riunione inutile direi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 16/6/2015, 23:09) 
    quindi continuerà a esistere un sopra e un sotto..riunione inutile direi

    Hanno lasciato intendere che comunque oltre alla vedute diverse tanta gente può dare di più perché troppa gente non canta. Parlavo con varie persone li e si diceva che comunque ogni domenica i parterre sono vuoti con tutta la gente che va di sopra in 5 su un seggiolino
     
    .
425 replies since 11/6/2015, 14:21   15110 views
  Share  
.