Sampdoria-Parma 2-2

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Onore al Parma mai domo. Spero in una loro pronta risalita, ma soprattutto in una costruzione di una società solida e affidabile.
     
    .
  2. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ric_doria @ 31/5/2015, 23:13) 
    unica nota positiva della serata: finalmente è finito questo strazio

    Quoto te, ma anche tanti altri. Vi rendete conto che per la Sampdoria una stagione come questa è da considerarsi mediamente buona? Forse il cafone barese non aveva tutti i torti quando faceva quel discorso della nutella.

    Edited by ToniSamp - 31/5/2015, 23:20
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    sinisa ha preso lezioni da piangerini: in tv parla di sfortuna.
     
    .
  4. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 31/5/2015, 23:19) 
    Quoto te, ma anche tanti altri. Vi rendete conto che per la Sampdoria una stagione come questa è da considerarsi mediamente buona? Forse il cafone barese non aveva tutti i torti quando faceva quel discorso della nutella.

    frase senza senso, considerando che lo strazio a cui mi riferivo sono gli ultimi due mesi. ed era evidente dal mio post

    se tu sei contento di vedere un finale così indegno, mi fa piacere per te
     
    .
  5. Tatopietro
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera ottimo davvero Regini e bene Correa
     
    .
  6. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 31/5/2015, 23:17) 
    Adesso Ferrero deve tirare fuori i soldi tra rate da pagare e riscatti. E adesso inizia il difficile. Spero ci dia qualcuno dietro che sganci i soldi perché così non si può andare avanti visto che non abbiamo una squadra competitiva capace di affrontare El Ci e campionato.

    i soldi deve tirarli fuori lui o chi dietro a lui (se c'è) altrimenti è meglio che arrivi Volpi

    CITAZIONE
    Moisander e Barreto non mi sembrano acquisti che ci possano fare un deciso salto di qualità. Credo in Bonazzoli e in Correa via assolutamente Palombo Regini De Silvestri Obiang Soriano Wszolek Okaka e Bergessio

    De Silvestri, Obiang, Soriano sono buoni giocatori, se qualcuno di loro andrà via, dovranno essere sostituito con giocatori più forti.
    Comunque sì ora vediamo la nuova società che ambizioni ha; la faccenda sarà chiara con il nuovo allenatore sceleto ed i nuovi giocatori e così capiremo se è vero che Ferrero vuole vincere lo scudetto i prossimi anni o se sono solo chiacchere.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 31/5/2015, 23:19) 
    Quoto te, ma anche tanti altri. Vi rendete conto che per la Sampdoria una stagione come questa è da considerarsi mediamente buona? Forse il cafone barese non aveva tutti i torti quando faceva quel discorso della nutella.

    Era buona fino a dicembre. Poi lasciamo perdere.
     
    .
  8. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ric_doria @ 31/5/2015, 23:21) 
    frase senza senso, considerando che lo strazio a cui mi riferivo sono gli ultimi due mesi. ed era evidente dal mio post

    se tu sei contento di vedere un finale così indegno, mi fa piacere per te

    ho visto ben di peggio sinceramente. Sicuramente anche tu.

    QUOTE (DMaster2 @ 31/5/2015, 23:28) 
    Era buona fino a dicembre. Poi lasciamo perdere.

    Era ottima fino a dicembre.
     
    .
  9. ESULE BLUCERCHIATO
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Campionato che si conclude con una prestazione assai deludente. Direi sulla falsariga del girone di ritorno.
    Portiamo a casa un punto che probabilmente ci consentirà di rientrare in Europa. Una EL che dobbiamo assolutamente giocare con l'orgoglio di aver disputato comunque un ottimo campionato. Chi di noi avrebbe immaginato una simile posizione ad inizio stagione?
    Per il resto, e senza lasciarmi andare ad enfasi che, in tutta onestà , non hanno ragion d'essere dico che le cause che hanno portato al tracollo del girone di ritorno sono da imputare principalmente a due precisi motivi: un atteggiamento arrogante e presuntuoso di un allenatore che da mesi ce la mena con "debiti saldati, ambizioni legittime" e quant'altro, oltre a palesare evidenti limiti tecnici. Non so dove andrà. Lo ringrazio per quanto fatto ma da noi ha fatto il suo tempo. Di certo a Napoli, piazza come noto assolutamente calma e serena, due mesi con questi recenti risultati non ci dura.
    Il secondo motivo è da imputare ad una campagna acquisti di Gennaio dove buona parte di noi ha esultato, salvo dover verificare sul campo che eravamo più forti quando eravamo più deboli.
    Aspettiamo il nuovo allenatore e qualunque esso sia supportiamolo.
    Se si vuol migliorare sono diversi gli interventi da attuare e in tutte le zone del campo. Sicuramente in attacco la coppia di stasera non può essere titolare. Nessuno dei due, per un motivo o per un altro, e' un goleador, e noi abbiamo bisogno di uno che la butti dentro. Dopodiché non vado oltre. Ho le mie idee di calcio ed è indubbio che di gente con i piedi buoni non ne abbiamo molti.
    Finiamo un campionato lungo e difficile ma condotto sempre ai vertici. Credo che tutti noi ci si debba ritenere soddisfatti per un andamento comunque positivo e che ci riposiziona in una zona che dev'essere nostra per blasone. Troppo spesso ce ne dimentichiamo.
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 31/5/2015, 23:19) 
    Quoto te, ma anche tanti altri. Vi rendete conto che per la Sampdoria una stagione come questa è da considerarsi mediamente buona? Forse il cafone barese non aveva tutti i torti quando faceva quel discorso della nutella.

    ti quoto. 7°, 56 punti...ed a leggere il forum sembra sia sia finiti 13° a 46 punti. Forse alcuni si sono dimenticati chi siamo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    L'importante era fare almeno 1 punto oggi e ci siamo riusciti. Peccato per il brutto finale di stagione ma nonostante tutto siamo settimi e aspettiamo come va a finire la questione licenza dei bibini.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 31/5/2015, 23:45) 
    ti quoto. 7°, 56 punti...ed a leggere il forum sembra sia sia finiti 13° a 46 punti. Forse alcuni si sono dimenticati chi siamo.

    Sai benissimo che l'umore della gente dipende molto dal trend di quel periodo.
    Facciamo schifo da Gennaio, per forza che c'è un po' di delusione.
    I punti sono stati distribuiti molto male.
    Poi ovvio che a inizio campionato tutti avremmo firmato per fare 56 punti.
    Metti poi il Torino (per esempio) al posto del genoa e vedi come rispuntano i sorrisi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,725
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Partita da no comment, meno male che abbiamo fatto il punto.
     
    .
  14. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 31/5/2015, 23:45) 
    ti quoto. 7°, 56 punti...ed a leggere il forum sembra sia sia finiti 13° a 46 punti. Forse alcuni si sono dimenticati chi siamo.

    la stagione è stata molto buona, da 7.5 a mio parere, ma quello che preoccupa è il gioco della squadra negli ultimi mesi con prestazioni e risultati da salvezza ... se vogliamo ritornare grandi serve un vero nuovo importante progetto da parte della società, iniziando dal nuovo allenatore e per finire lato giocatori.
    Vedremo cosa succederà in questi prossimi due mesi.
     
    .
  15. samp&doria82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sottoscrivo già con i gomiti di arrivare settimo anche il prox anno. Grazie mister
     
    .
67 replies since 20/5/2015, 15:18   12827 views
  Share  
.