Sampdoria-Parma 2-2

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova, Domenica 31 Maggio 2015, ore 20:45 - serie A, 38° giornata
    Sampdoria-Parma 2-2
    53' Romagnoli, 74' Palladino, 79' De Silvestri, 88' Varela

    Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Duncan (87' Palombo), Acquah (46' Correa), Obiang; Soriano; Muriel (76' Bergessio), Eto'o. A disp.: Romero, Okaka, Muñoz, Rizzo, Coda, Djordjevic, Marchionni, Wszolek, Cacciatore. All.: Mihajlovic.

    Parma (4-5-1): Mirante; (72' Iacobucci) Cassani, Lucarelli, Feddal, Gobbi; Varela, Josè Mauri (82' Mariga), Jorquera, Nocerino, Lila (57' Ghezzal); Palladino. A disp.: Bertozzi, Mendes, Prestia, Galloppa, Costa, Haraslin, Broh, Esposito, Coda. All.: Donadoni.

    Arbitro: Massa
    Ammoniti: José Mauri (P)

    Edited by Tore* - 1/6/2015, 18:12
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Altra partita molto scadente di questo girone di ritorno terminato con appena 23 punti dopo i ben 33 del girone di andata. Il Parma ultimo in classfica ha fatto un figurone al cospetto di una Samp abbastanza spenta, lenta, senza schemi rapidi e praticamente nulla nei suoi attaccanti. Ancora una volta sul banco degli imputati, Eto'o e Muriel, coloro che dovevano rafforzarci e invece hanno contribuito ad affossarci da Febbraio in poi con le loro prestazioni sotto le aspettative.

    Il Parma oggi avrebbe persino meritato la vittoria per quanto mostrato sul campo. I nostri gol davvero dei lampi nel buio e non a caso segnati da difensori. Comunque per fortuna è arrivato il punticino che ci serviva per mantenere questo settimo posto. Risultato che al 99% ci spedisce in Europa dopo 5 anni, ma davvero con poco onore sportivo.

    Il risultato finale con 56 punti può esser visto complessivamente in maniera positiva, ma non si può non tener conto dell'andamento della stagione che ci ha visti protagonisti per 5 mesi e mediocri negli ultimi 3-4, salvo la parentesi con le vittorie a Roma e quella, alla fine decisiva, in casa contro l'Inter. Ora per fortuna vacanze e calcio mercato.

    Edited by Tore* - 1/6/2015, 10:19
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Finito questo campionato un bel 7°posto, peccato per gli ultimi 2 mesi di sofferenza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,931
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ferrero va sotto la gabbia ad applaudire i tifosi del Parma e ora fa in po lo show ... Sinisa non si è visto vero?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,439
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    ora mercoledi potremo programmare bene tutto allenatore rosa progetto1!!
    ale doria!
     
    .
  6.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ecco De Silvestri intervistato...mi sei scaduto di brutto. Di semplicemente che vuoi andare dietro a sinisa..perchè altrimentinl'unica risposta a "sarai alla samp anche l'anno prossimo?" doveva essere "lo spero" non la riga di fregnacce su comproprietà e mercato.
     
    .
  7.     -13   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non scrivevo sul forum da febbraio: dopo lo schifo di Torino-Samp e Chievo-Samp mi e' letteralmente crollato l'entusiasmo per questi scarponi (dio mio Okaka, dio mio...), per un sopravvalutato arrogante ed antipatico che fa giocare la squadra peggio di Novellino, per un presidente che "dare moneta vedere cammello", e ho detto tutto
    Avevo parlato di squadra che avrebbe chiuso tra i 48 e 50 punti prendendomi del pessimisma cosmico e dell'incompetente ("vuoi che una squadra che ha fatto 33 punti all'andata ne faccia 17 nel ritorno?") ebbene mi ero sbagliato, abbiamo fatto solo 6 punti in piu' grazie a non so cosa
    La cosa pi' grave e' che il mio umore e' nero: in 33 anni di tifo non mi e' mai capitato di essere cosi' scarico per questa squadra
    Qualificazione europea (se arrivera', ma non credo) assolutamente immeritata e vergognosa, allenatore vergognoso che spero venga spedito su Marte con un razzo-terra aria (a proposito auguri caro Sinisa a Napoli, durerai si e no due mesi, e sicuramente li' se ti comporti con questi toni arroganti ti appendono al muro, stai tranquillo), campagna acquisti di gennaio totalmente sbagliata, gioco da vomito.
    Se andiamo in Europa con queste premesse, e' CERTO un replay della stagione 2010-2011
    Da parte mia, continuero' a seguire solo i risultati, di tutto il resto sinceramente mi sono rotto il cazzo

    Edited by MuttleySamp - 31/5/2015, 22:59
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,481
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ragazzi 56 punti con questa squadra/gioco e tanta roba comunque complimenti sinceri al Parma che carattere
     
    .
  9. mikybs
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    finita, brutta partita, ma siamo riusciti almeno a mantenere il 7° posto.
    Sia che sia EL o meno, serviranno rinforzi importanti oltre ad un nuovo allenatore veramente valido (spero sia Sarri) e voglia di vincere per tornare ad alti livelli e naturalmente soldi cacciati da Ferrero o da eventuali altri.
    Complimenti a tutti i giocatori per la bella annata e pure a San Sinisa e che questi due mesi abbondanti con scarse prestazioni servano come insegnamento alla società per capirne le ragioni e risolverli in fretta, se è vero che si vuole puntare in alto !.
    Complimenti anche al Parma per tutto quallo che ha fatto in questa loro annata disgraziata.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 31/5/2015, 22:58) 
    Ragazzi 56 punti con questa squadra/gioco e tanta roba comunque complimenti sinceri al Parma che carattere

    Secondo me rispecchiano esattamente il valore della squadra per quanto fatto vedere di bello ed efficace nel girone di andata e dell'involuzione di gioco ed indebolimento della fase offensiva nel girone di ritorno.
     
    .
  11. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuttleySamp @ 31/5/2015, 22:58) 
    per un presidente che "dare moneta vedere cammello", e ho detto tutto

    questa l' ho trovata pure io pessima ...

    CITAZIONE
    Se andiamo in Europa con queste premesse, e' CERTO un replay della stagione 2010-2011

    c'è tanto da cambiare; l' allenatore (spero veramente in Sarri che avrà bisogno di giocatori con piedi buoni) e poi i nuovi giocatori e quanti soldi spenderà Ferrero o chi dietro a lui (se c'è)
     
    .
  12. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    degno epilogo di un finale di stagione in cui la squadra non è più tra noi né dal punto di vista fisico, né soprattutto da quello mentale. allenatore che di fatto se n'è andato un paio di mesi fa e i risultati sono questi.
    ringraziamo il cenoa che battendo l'inter e facendo la loro solita pagliacciata societaria, ci consegna l'europa su un piatto d'argento... speriamo di meritarla con un mister degno e un mercato più intelligente, per coprire le lacune evidenti della rosa

    alcuni giocatori, per quanto abbiano oggettivamente deluso in questo finale di stagione, prima di bollarli come bidoni, scarsi, finiti, acerbi ecc ecc ecc attendiamo di vederli con una preparazione fisica DEGNA di un campionato professionistico (cosa che evidentemente non è stata fatta quest'anno almeno nella seconda parte di stagione) e in un contesto di gioco quantomeno presentabile

    unica nota positiva della serata: finalmente è finito questo strazio
     
    .
  13. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 31/5/2015, 23:12) 
    Secondo me rispecchiano esattamente il valore della squadra per quanto fatto vedere di bello ed efficace nel girone di andata e dell'involuzione di gioco ed indebolimento della fase offensiva nel girone di ritorno.

    infatti ... Muriel ed Eto'o hanno inciso pochissimo, di gran lunga meglio ha fatto Gabbiadini nel giorne d' andata.
    Poi abbiamo avuto la sfortuna di perdere il migliore nostro Eder nel finale, ma non può essere una scusante.

    Il nuovo allenatore dovrà prendere in mano il tutto e se necessario cambiare molti giocatori ... volenti o nolenti vi sarà un cambio drastico per la prossima stagione, anche perché il finale di campionato ha suggerito un allarme rosso in fatto di prestazioni e risultati.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,842
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    ragazzi facciamo un ragionamento. Il nostro campionato complessivamente è stato da 7+. Girone di andata straordinario giocatori che hanno acquistato valore e gioco più che buono. Nel girone di ritorno crollo verticale dopo le prime 6 partite con soli 8 punti in 10 partite mi pare. Poca voglia molto scazzo squadra slegata probabilmente non più alleata del suo scabroso allenatore che non ha fatto a meno di lanciare ammiccamenti vari alle sue amate squadre. Innesti invernali che non hanno funzionato e parlo sia di Acquah sia di Munoz ma ancor più dei fenomeni sulla carta Muriel ed Eto'ò davvero deludenti. Non posso giudicare Correa che mi pare sia ancora troppo giovane per nostro campionato. Io ho l'impressione che ( e lo ripeto per l'ennesima volta) nessuno voleva andare in El e che se ci andiamo sarà solo una noia. Adesso Ferrero deve tirare fuori i soldi tra rate da pagare e riscatti. E adesso inizia il difficile. Spero ci dia qualcuno dietro che sganci i soldi perché così non si può andare avanti visto che non abbiamo una squadra competitiva capace di affrontare El Ci e campionato. Moisander e Barreto non mi sembrano acquisti che ci possano fare un deciso salto di qualità. Credo in Bonazzoli e in Correa via assolutamente Palombo Regini De Silvestri Obiang Soriano Wszolek Okaka e Bergessio
     
    .
  15. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric_doria @ 31/5/2015, 23:13) 
    alcuni giocatori, per quanto abbiano oggettivamente deluso in questo finale di stagione, prima di bollarli come bidoni, scarsi, finiti, acerbi ecc ecc ecc attendiamo di vederli con una preparazione fisica DEGNA di un campionato professionistico (cosa che evidentemente non è stata fatta quest'anno almeno nella seconda parte di stagione) e in un contesto di gioco quantomeno presentabile

    perfettamente d' accordo !

    CITAZIONE
    unica nota positiva della serata: finalmente è finito questo strazio

    è la prima cosa che ho pensato ! :) :D
     
    .
67 replies since 20/5/2015, 15:18   12821 views
  Share  
.