Sampdoria-Parma 2-2

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piernetto
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    ragazzi facciamo un ragionamento. Il nostro campionato complessivamente è stato da 7+. Girone di andata straordinario giocatori che hanno acquistato valore e gioco più che buono. Nel girone di ritorno crollo verticale dopo le prime 6 partite con soli 8 punti in 10 partite mi pare. Poca voglia molto scazzo squadra slegata probabilmente non più alleata del suo scabroso allenatore che non ha fatto a meno di lanciare ammiccamenti vari alle sue amate squadre. Innesti invernali che non hanno funzionato e parlo sia di Acquah sia di Munoz ma ancor più dei fenomeni sulla carta Muriel ed Eto'ò davvero deludenti. Non posso giudicare Correa che mi pare sia ancora troppo giovane per nostro campionato. Io ho l'impressione che ( e lo ripeto per l'ennesima volta) nessuno voleva andare in El e che se ci andiamo sarà solo una noia. Adesso Ferrero deve tirare fuori i soldi tra rate da pagare e riscatti. E adesso inizia il difficile. Spero ci dia qualcuno dietro che sganci i soldi perché così non si può andare avanti visto che non abbiamo una squadra competitiva capace di affrontare El Ci e campionato. Moisander e Barreto non mi sembrano acquisti che ci possano fare un deciso salto di qualità. Credo in Bonazzoli e in Correa via assolutamente Palombo Regini De Silvestri Obiang Soriano Wszolek Okaka e Bergessio
     
    .
67 replies since 20/5/2015, 15:18   12827 views
  Share  
.