Sampdoria-Parma 2-2

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MuttleySamp
        -13   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non scrivevo sul forum da febbraio: dopo lo schifo di Torino-Samp e Chievo-Samp mi e' letteralmente crollato l'entusiasmo per questi scarponi (dio mio Okaka, dio mio...), per un sopravvalutato arrogante ed antipatico che fa giocare la squadra peggio di Novellino, per un presidente che "dare moneta vedere cammello", e ho detto tutto
    Avevo parlato di squadra che avrebbe chiuso tra i 48 e 50 punti prendendomi del pessimisma cosmico e dell'incompetente ("vuoi che una squadra che ha fatto 33 punti all'andata ne faccia 17 nel ritorno?") ebbene mi ero sbagliato, abbiamo fatto solo 6 punti in piu' grazie a non so cosa
    La cosa pi' grave e' che il mio umore e' nero: in 33 anni di tifo non mi e' mai capitato di essere cosi' scarico per questa squadra
    Qualificazione europea (se arrivera', ma non credo) assolutamente immeritata e vergognosa, allenatore vergognoso che spero venga spedito su Marte con un razzo-terra aria (a proposito auguri caro Sinisa a Napoli, durerai si e no due mesi, e sicuramente li' se ti comporti con questi toni arroganti ti appendono al muro, stai tranquillo), campagna acquisti di gennaio totalmente sbagliata, gioco da vomito.
    Se andiamo in Europa con queste premesse, e' CERTO un replay della stagione 2010-2011
    Da parte mia, continuero' a seguire solo i risultati, di tutto il resto sinceramente mi sono rotto il cazzo

    Edited by MuttleySamp - 31/5/2015, 22:59
     
    .
67 replies since 20/5/2015, 15:18   12827 views
  Share  
.