Bilancio economico 2014: perdite per 24,62 milioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/6/2015, 12:14) 
    Ho postato ma non l'ho capito.Comunque dovrebbe essere disponibile il bilancio del 2014...solo che è pagamento.Se qualcuno vuol tirarlo giù faccia pure.

    Ci vuole qualcuno che puo' scaricarlo dal sito della Camera di Commercio oppure prelevarlo di persona (si tratta di registro pubblico, previo pagamento alcuni diritti, poca roba eh...)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Quelli di MF hanno letto il bilancio ed è chiaro quanto scritto:

    Sport Spettacolo Holding (cioè Ferrero) pochi mesi fa ha provveduto a effettuare un’anticipazione finanziaria di 3 milioni, rendendosi disponibile a convertirla se necessario in versamento in conto capitale...a integrazione di quanto già versato a inizio stagione, nella seconda parte dell’anno Sport Spettacolo Holding ha manifestato la propria disponibilità a effettuare ulteriori versamenti o mediante apporti diretti o attraverso il riconoscimento dell’indennizzo dovuto in conseguenza del reclamo ai sensi dell’articolo 5.3 del contratto di acquisizione delle partecipazioni in Sampdoria Holding e UC Sampdoria

    Cioè parte del debito verrà ripianato da Ferrero (verosimilmente come prezzo di acquisto) e parte dai Garrone (anche perchè sono debiti creati da loro). Tutto qua, non mi sembrano cose nuove, anzi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Cioè 5-6 mln messi da Ferrero e 17-18 da Garrone. ? Che gli batta un colpo ma Garrone paga ancora?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    «Noi diamo una mano solo se ci sono progetti seri e credibili». Parole del presidente di Banca Carige Cesare Castelbarco Albani, rilasciate a margine della presentazione del premio letterario "Rapallo Carige XXXI" a Milano in merito alla possibilita' che la Sampdoria possa chiedere liquidità all'istituto di credito ligure.

    http://www.sampnews24.com/castelbarco-cari...bili-24735.html
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,745
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sampdoria: Ferrero in rosso, serve l'aiuto dei Garrone

    GENOVA - Massimo Ferrero è in rosso. La ricca dote di 36,5 milioni di euro lasciata dalla famiglia Garrone si è quasi del tutto prosciugata, e ora il vulcanico presidente della Sampdoria sarà costretto ad andare a caccia di nuovi capitali per mettere a posto i conti societari, che nel 2014 hanno fatto registrare un saldo negativo di 25 milioni di euro. A raccontarlo è il quotidiano economico “Milano Finanza”, oggi in edicola, con un lungo articolo dedicato ai conti della Samp e del suo vulcanico patron.

    SERVE NUOVA LIQUIDITA' - Secondo la testata milanese, Ferrero sarebbe pronto a versare di tasca propria 3 milioni di euro. Troppo pochi per centrare gli obiettivi fissati dalla stessa società con un business plan che mira proprio al risanamento dei conti e al fair-play finanziario. Per questo Ferrero oggi dovrà cercare in fretta nuova liquidità. La fetta più grossa della torta potrebbe arrivare proprio dalla famiglia Garrone che, l’estate scorsa, aveva passato di mano la società al "Viperetta".

    L'INDENNIZZO - E proprio nelle more della trattativa per l’acquisto del club si parla dell’impegno del presidente Ferrero ad effettuare ulteriori versamenti nella seconda parte del 2014. Come? “O mediante apporti diretti – si legge nel documento riportato da Milano Finanza - o attraverso il riconoscimento dell’indennizzo dovuto in conseguenza del reclamo ai sensi dell’articolo 5.3 del contratto di acquisizione delle partecipazioni in Sampdoria Holding e Uc Sampdoria”. Tradotto? “I Garrone – rivela MF – come si sostiene in alcuni ambienti finanziari a Genova, non hanno mai davvero mollato la presa sulla società blucerchiata”.

    www.primocanale.it/notizie/sampdori...one-157369.html
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 24/6/2015, 14:21) 
    «Noi diamo una mano solo se ci sono progetti seri e credibili». Parole del presidente di Banca Carige Cesare Castelbarco Albani, rilasciate a margine della presentazione del premio letterario "Rapallo Carige XXXI" a Milano in merito alla possibilita' che la Sampdoria possa chiedere liquidità all'istituto di credito ligure.

    www.sampnews24.com/castelbarco-cari...bili-24735.html

    Castelbarco abita il piano sopra il mio . Appena lo vedo gli chiedo se conferma . Se non c'è un video che mi testimonia la domanda del giornalista di cui non si sa il nome e la risposta del presidente , ho imparato a non creder a scatola chiusa a tutto ciò che la gente scrive . Soprattutto calcio e finanza che diavolo ci faceva alla premiazione di un concorso letterario ? . O c'è una conferma tangibile come per ogni altra notizia di qualsiasi genere o sono vaccate .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk11 @ 24/6/2015, 14:21) 
    «Noi diamo una mano solo se ci sono progetti seri e credibili». Parole del presidente di Banca Carige Cesare Castelbarco Albani, rilasciate a margine della presentazione del premio letterario "Rapallo Carige XXXI" a Milano in merito alla possibilita' che la Sampdoria possa chiedere liquidità all'istituto di credito ligure.

    www.sampnews24.com/castelbarco-cari...bili-24735.html

    Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Nei comuni di Verona Milano Torino Roma non ci sono negli ambienti politici dei favoritismi eccessivi per l l una piuttosto che per l altra squadra cittadina.


    Da noi,(incredibile a dirsi), nonostante vi siano priorità ben più importanti che il calcio (che non vengono prese troppo seriamente in considerazione) si trova il tempo e le risorse energetiche per massacrare la Samp.

    Detto questo, gli investitori potenziali vogliono lo stadio.
    Tutto parte da li.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/6/2015, 14:33) 
    Castelbarco abita il piano sopra il mio . Appena lo vedo gli chiedo se conferma . Se non c'è un video che mi testimonia la domanda del giornalista di cui non si sa il nome e la risposta del presidente , ho imparato a non creder a scatola chiusa a tutto ciò che la gente scrive . Soprattutto calcio e finanza che diavolo ci faceva alla premiazione di un concorso letterario ? . O c'è una conferma tangibile come per ogni altra notizia di qualsiasi genere o sono vaccate .

    Chiediglielo sul serio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Finita la storia Europa League i giornali ne fanno subito partire una nuova..

    Va bene che Ferrero fa notizia però mi pare si stia un pochino esagerando
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Stiamo attenti ragazzi. Se le perdite derivano da debiti od oneri della precedente gestione Garrone ed allora è giusto intervenga Garrone, ma se la perdita fosse stata generata in un solo anno di gestione Ferrero io inizio a preoccuparmi. Ricordo tuttavia che io sono stato uno forse il primo ad aver applaudito alla cessione della Samp a Ferrero
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    http://www.genovapost.com/mobile/Genova/Sp...ncio-88601.aspx
    su fb i nostri riportano che la perdita è stata già ripianata. BALLE quindi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 24/6/2015, 15:57) 
    www.genovapost.com/mobile/Genova/Sp...ncio-88601.aspx
    su fb i nostri riportano che la perdita è stata già ripianata. BALLE quindi

    Sono ridicoli. E' uscito un COMUNICATO UFFICIALE dell'UC SAMPDORIA, direi che basta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,745
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Montanari di Milano e finanza dice che fa testo il bilancio e non i comunicati, vorrei vedere il bilancio per capire bene la situazione della dote dei Garrone finita
     
    .
439 replies since 2/5/2015, 16:12   22101 views
  Share  
.