Bilancio economico 2014: perdite per 24,62 milioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,753

    Status
    OFFLINE
    L’Assemblea degli Azionisti di U.C. Sampdoria S.p.a., tenutasi il giorno 27 aprile 2015, ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2014.

    In linea con quanto comunicato e nel rispetto delle previsioni di budget, l’esercizio 2014 si è chiuso con una perdita di euro 24.620.048, già ripianato dagli azionisti.

    Il Presidente ha ribadito ai soci che nella stagione sportiva 2015/2016, grazie alle azioni intraprese, sarà possibile pervenire ad una situazione di sostanziale pareggio economico finanziario, come risulta dal piano triennale già approvato dal Consiglio.

    Il Presidente ringrazia tuttolo staff e il personale di U.C. Sampdoria per l’attività svolta.

    www.sampdoria.it/bilancio-2014-comu...-u-c-sampdoria/

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Edited by Tore* - 4/5/2015, 16:35
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    24mln ripianati da chi? Azionisti di oggi giusto? Quindi dalla società controllante l'Uc Sampdoria? Ci son altri azionisti. ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,917
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Speriamo sia vero che già dal prossimo anno saremo in sostanziale pareggio.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,684
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Quei 24 milioni di euro sono di Garrone, messi quando ha venduto la Sampdoria a Ferrero.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    approvato un piano triennale per il pareggio di bilancio.ecco il nostro futuro.per quanto mi riguarda è giusto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Nulla che già non sapessimo, è ancora il bilancio della gestione Garrone. Mi aspettavo una decisione sull'eventuale entrata di Ruggeri ma non c'è nulla a riguardo. A fronte del cambio societario e dei ripianamenti (doverosi) da parte del venditore (sui 45 milioni), la società è sostanzialmente in un ambito di equilibrio finanziario. Il piano triennale è obbligatorio, sono i nuovi parametri FIGC al 2018 per il pareggio di bilancio (con sanzioni varie in caso di violazione).

    Edited by Ives - 3/5/2015, 08:35
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,753

    Status
    OFFLINE
    Bisognerà capire con quali mezzi si riuscirà ad arrivare al pareggio di bilancio se con plusvalenze sulla vendita dei giocatori oppure se arrivino soldi freschi dal tanto millantato sponsor futuro.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,917
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 3/5/2015, 08:33) 
    Bisognerà capire con quali mezzi si riuscirà ad arrivare al pareggio di bilancio se con plusvalenze sulla vendita dei giocatori oppure se arrivino soldi freschi dal tanto millantato sponsor futuro.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Sponsor più redditizi, potenziamento del merchandising e perchè no qualche plusvalenza. Conta comunque che prenderemo qualcosa di più dai diritti tv, e che basta davvero poco per tenere in pareggio i conti. Basta sapere quello che fai.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,449
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 3/5/2015, 08:30) 
    Nulla che già non sapessimo, è ancora il bilancio della gestione Garrone. Mi aspettavo una decisione sull'eventuale entrata di Ruggeri ma non c'è nulla a riguardo. A fronte del cambio societario e dei ripianamenti (doverosi) da parte del venditore (sui 45 milioni), la società è sostanzialmente in un ambito di equilibrio finanziario. Il piano triennale è obbligatorio, sono i nuovi parametri FIGC al 2018 per il pareggio di bilancio (con sanzioni varie in caso di violazione).

    Oggi il CM ha detto che è imminente il suo ingresso.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/5/2015, 12:09) 
    Sponsor più redditizi, potenziamento del merchandising e perchè no qualche plusvalenza. Conta comunque che prenderemo qualcosa di più dai diritti tv, e che basta davvero poco per tenere in pareggio i conti. Basta sapere quello che fai.

    è quello il problema.
    Se mi compri Muriel a 10-12 milioni non sai quello che fai
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/5/2015, 12:18) 
    è quello il problema.
    Se mi compri Muriel a 10-12 milioni non sai quello che fai

    è solo una tua opinione.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/5/2015, 12:39) 
    è solo una tua opinione.

    Si un opinione però suffragata dal campo.
    Che poi per carità per essere in pari significa che devi vendere.E penso lo faremo.
    Mi auguro che operazioni sconsiderate come quella su di lui se ne facciano pochissime.
    O compri un giocatore sicuro oppure invece che 10-12 per una scommessa compriamo una scommessa da 4-5 milioni che se anche fallisce non muore nessuno.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    tu la dai già per fallita. ma non è detto proprio per niente. però vabbè ognuno rimane nelle sue convinzioni. basta non pensare di avere la verità in tasca.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Grande fiducia alla società sembra sicura di quello che fa. Se poi c'è qyalche inghippo ce la prenderemo col venditore che non sa scegliere gli acquirenti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/5/2015, 14:30) 
    tu la dai già per fallita. ma non è detto proprio per niente. però vabbè ognuno rimane nelle sue convinzioni. basta non pensare di avere la verità in tasca.

    Guarda che io non do per fallito niente.Dico solo che c'è una strada ben precisa da seguire e con l'acquisto di Muriel ne siamo usciti,tutto qua.Per come penso io ci rimetteremo in carreggiata su questi binari,o almeno...lo spero.
     
    .
439 replies since 2/5/2015, 16:12   22101 views
  Share  
.