Roma-Sampdoria 0-2

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 18/3/2015, 13:43) 
    No ma infatti mica cercavo di buttare acqua sul fuoco sull'entusiasmo dei tifosi. Lunedì notte, per dire, ho dormito 3 ore.. Poco da fare

    Cercavo di leggere un suo eventuale fastidio per i troppi festeggiamenti per quella che comunque è stata una singola vittoria da 3 punti. Magari non si aspettava gente all'aeroporto come se tu avessi vinto una coppa, la butto lì

    O magari aveva solo sonno e voleva levarsi velocemente dai 3 passi

    Ma si per carità, anche io l'ho letta così, e onestamente che gioisca pubblicamente o meno poco m'importa. Mi basta non sentire richiami all'entusiasmo, almeno nella sera stessa, dopo un risultato, seppur singolo, che qui non vediamo da prima della B.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,674
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 17/3/2015, 10:04) 
    ma solo a me l'azione di Eto'o che ha portato al primo gol ha ricordato un po' Cassano? (certo più buono e più rapido). mi sembra di ricordare delle giocate di quel genere fatte dal barese.

    Sì, anche se a velocità più bassa ovviamente. A me lo ricorda anche come pianta le gambe nel terreno e non si fa spostare. Era una caratteristica di Antonio quando stava bene. Ovviamente Antonio l'abbiamo trovato al top della carriera e nonostante la testa matta è stato uno dei più grandi di sempre visti con questa maglia e come tocco di palla nemmeno il miglior Eto'o poteva competere. Il camerunense però gioca molto più con (e per) la squadra, è un uomo squadra sempre, mentre Cassano lo era a momenti. La dice lunga il fatto che lo troviamo molto più spesso al centro, sulla trequarti, che non a sinistra dove dovrebbe stare per schieramento. Ma è lì in mezzo che può costruire di più e continuamente. Il barese anche per una questione di poco "fondo" preferiva starsene defilato e far male quando servito.
     
    .
  3. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che bello avere questi o problemi ...
    eto'o
    muriel
    acquah
    duncan
    e non abbiamo visto ancora bene munoz
    ahhhhh, si sogna !!!!!!!
    vittoria importantissima che ha rimesso la roma nel mischione può succedere davvero tutto
     
    .
212 replies since 16/3/2015, 22:14   11992 views
  Share  
.