Roma-Sampdoria 0-2

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Roma, Lunedì 6 Marzo 2015, ore 21:00 - serie A, 28° giornata
    Roma-Sampdoria 0-2
    60' De Silvestri, 78' Muriel

    ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis (dal 27' s.t. Ljajic), Astori, Yanga-Mbiwa, Holebas; Florenzi, Keita, Pjanic; Iturbe (dal 23' s.t. Doumbia), Totti (dal 18' s.t. Verde), Gervinho (Lobont, Skorupski, Cole, Calabresi, Spolli, Paredes, Uçan, Pellegrini, Sanabria). All. Garcia.

    SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang (dal 18' s.t. Duncan); Eder (dal 47' s.t. Wszolek), Okaka (dal 29' s.t. Muriel), Eto'o (Romero, Frison, Duncan, Correa, Djordjevic, Coda, Wszolek, Marchionni, Bergessio). All. Mihajlovic.

    ARBITRO: Calvarese di Teramo.
    Spettatori 33.250, incasso 940.414 euro.
    Espulsi: Keita per comportamento non regolamentare al 36' s.t..
    Ammoniti: Obiang, Silvestre, Palombo, Astori, Pjanic per gioco scorretto, Keita per proteste.
    Angoli: 8-2. Recuperi: 2' p.t., 4' s.t..

    Edited by Tore* - 18/3/2015, 00:05
     
    .
  2.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Dedicato a tutti quelli del "il giocattolo si è rotto"

    Grandiiiiiiiii
     
    .
  3.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    OFFLINE
    Io lavoro a Roma da anni, non vi potete immaginare la gioia..... era da quel 25 aprile 2010.......
    Adesso non vorrei andare a dormire mi è venuta la paranoia che domani mi sveglio e ritrovo il comitato strategico, le asticelle, le corde che si strappano etc. etc.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Quasi cinque anni dopo l'impresa targata Storari - Mannini - Cassano - Pazzini, ne arriva una altrettanto entusiasmante firmata Viviano - De Silvestri - Eto'o - Muriel. Ovviamente senza nulla togliere a tutti gli altri. Sia chiaro che stiamo parlando di due Sampdoria straordinarie, quella con due individualità eccezionali, un gruppo di combattenti ed un grande portiere, questa complessivamente con più qualità e delle stelle internazionali che luccicano sempre più. E così la Roma anche questa volta deve inchinarsi alla cinicità dei blucerchiati e avrà un'altra brutta serata da ricordare a lungo.

    Come in quell'occasione un mix di bravura e fortuna. Sicuramente i giallorossi in queste partite si mostrano tanto bravi a costruire occasioni in serie quanto abilissimi a fallirle. Ne ho contate almeno 9 tra tiri e situazioni pericolose. Ma anche qui c'è da dire che molto merito è dei nostri portieri. Allora Storari, oggi Viviano, autore di 6-7 interventi importanti durante la partita. E quando hai certa gente là davanti, se non ti mettono sotto, alla fine hai buone possibilità di spuntarla. Se poi vai anche in vantaggio e puoi giocare in velocità, contro Eder e Muriel sono cazzi acidi per tutti.

    Sul primo gol una vera magia del camerunense, roba che il giocatore anni fa faceva regolarmente, ma oggi te l'aspetti un pò meno. Poi mette in mezzo e in un groviglio De Silvestri risolve con freddezza. In occasione del raddoppio le magie sono di Muriel che si beve l'avversario girandosi prima di centrocampo e poi va fino alla porta scartando Yanga M. ed Astori, colpendo il palo e poi dopo i tocchi di Duncan ed Eder, ancora lucido a buttarla nel sacco: 0-2 e partita chiusa. Nel Finale Duncan e Regini avrebbero potuto annichilire i romanisti, ma hanno preferito non esagerare. ^_^

    Vittoria straordinaria che ci proietta sempre più dentro l'Europa. Il Genoa e l'Inter, prossima avversaria, hanno distacchi pesanti, Milan, Torino e Palermo hanno ormai mollato. Davanti Lazio e Roma vicine, Napoli e Fiorentina lì con noi. Attenzione che, come ho già scritto, se superiamo anche solo discretamente il ciclo di scontri diretti, alla fine del campionato avremo la possibilità di fare tanti punti contro squadre "scariche". Ora comunque concentrati verso la prossima. Inter allo sbando ma comunque forte. Anzi per ora festeggiamo, si vola!!!

    Pagelle di Roma-Sampdoria

    VIVIANO 8

    DE SILVESTRI 7 SILVESTRE 6,5 ROMAGNOLI 6,5 REGINI 5

    SORIANO 6+ PALOMBO 6+ OBIANG 6

    ETO'O 7+
    EDER 6,5 OKAKA 5,5

    MURIEL 7, DUNCAN 6,5

    Edited by Tore* - 18/3/2015, 20:28
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    masturbazioni di gruppo????
    dai sotto coll inter poi davvero tutto e possibile....
    ale ale ale!!!!!!!!
     
    .
  6. Sachino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacolare Sinisa, ha letto la partita di forma meravigliosa.
    Un 10 a tutti i giocattori
    Forza Doria!
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    A caldo dico solo che siamo a 5 punti dal secondo posto . Sognare si ma sempre coi piedi ben saldi a terra. ;) . Ottimo secondo tempo davvero e che fenomeni che abbiamo davanti e in porta . Grazie a tutti per aver resistito nel mercato e averceli portati alla Samp .
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Sono inebetito di fronte alla tv...
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi quanto cazzo è forte Eto'o?
    Che attacco atomico che abbiamo adesso
    Mihajlovic si sta accorgendo della differenza tra quelli che sanno correre e quelli che sanno giocare a calcio...e sta iniziando ad apprezzare di più questi ultimi!
     
    .
  10.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    No, ma ci siamo indeboliti col mercato... AHAHAHAH :devil-laugh-leaf-emoticon.gif:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Oggi comunque abbiamo giocato con 3 punte e Soriano in casa della seconda......
     
    .
  12. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia come GODOOOOOOOO !!!!! :) :) :) questa non me la dimentico di partita !!!!!!!
    Bravissimi tutti per aver inzuppato di sudore la maglia e poi un 9.5 a Viviano insuperabile ! (deve migliorare unicamente i rinvii di piede), e poi Muriel che classe idem Eto'o !
    Abbiamo avuto fortuna, il primo tempo potevamo essere anche sotto di due goal, ma abbiamo dato TUTTO !!!!!! FANTASTICI RAGAZZI tutti oggi.
     
    .
  13. Flachi84ever
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Al primo tempo ho pensato..questa partita mi ricorda un po quella di quando andammo in champions..
    presi abbastanza a pallate nel primo tempo con allora un grande storari e oggi un grande viviano..
    chissà che nella ripresa non li infiliamo in contropiede e così è stato.

    Non voglio parlare di classifica perchè è bella ma sarebbe riduttivo
    credo entri di diritto nella storia della sampdoria per la prestazione generosa tatticamente perfetta
    e per la classe dei nostri attaccanti.

    Complimenti a tutti era tanto che non battavamo una big forse la gioia più grande assieme alla vittoria del derby quest'anno

    Sicuramente la vittoria più inaspettata!


    Godo parecchio per quelli che senza Gabbiadini non si vince...
    che muriel è grasso e scarso...
    che eto o è vecchio e bollito....


    Eder Eto o e Muriel..3 fenomeni altro che balle.....!!!!
    Io sempre detto a casa chi non vuole la samp...
    dentro chi c'ha voglia...di indossare i nostri colori...
    forza samp avanti così!
    e sognamo in grande..che in casa quando la gradinata spinge..
    si fanno miracoli..lo si è già visto!!
     
    .
  14. ciccic
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Tornato da Milano....ho visto solo gli ultimi 15 minuti.

    Auguro all'Inter di passare il turno di coppa......ai rigori :P
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    E finalmente grande Viviano!Ma grandi tutti...anche quel povero maledetto mentecatto di Regini.Ma soprattutto grande Sinisa che si è mangiato Garcia,ha aspettato che la Roma fosse un minimo stanca e li ha fregati.Poi ha aspettato ancora che si sbilanciassero e ha messo un contropiedista...speriamo resti.
     
    .
212 replies since 16/3/2015, 22:14   11991 views
  Share  
.