Empoli Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MRC EVO3
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il pari contro l'Udinese non salva la panchina di Mario Somma. L'Empoli ha deciso di esonerare il tecnico di Latina, che aveva riportato la squadra in massima serie. Il posto di Somma dovrebbe essere preso da Luigi Cagni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Bel colpo per Gigi Cagni che era rimasto fuori dal giro. Non sarà facile salvarsi con quella squadra comunque.
     
    .
  3. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 21/1/2006, 14:46)
    Bel colpo per Gigi Cagni che era rimasto fuori dal giro. Non sarà facile salvarsi con quella squadra comunque.

    Mi preoccupa un po' il fatto che l'Empoli di Somma e il Cagliari di Tesser, Arrigoni, Ballardini vedano adesso al proprio timone Sonetti e Cagni cioè 2 tecnici all'antica e con fama di difensivisti non vorrei che questo volesse dire che il calcio ha poco ricambio generazionale nella classe degli allenatori il che sarebbe problematico. Probabilmente il mio discorso è invece sbagliato e la ragione di queste scelte è un cercare di essere prudenti e andare sul sicuro di Corsi e Cellino.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Beh ma non è una regola che allenatori non giovane = catenaccio, allenatore giovane = gioco spettacolare...
    Vogliamo parlare dell'Empoli di Somma a Marassi? Il più grande catenaccio mai visto forse in vita mia....
     
    .
  5. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si hai ragione però rivolgersi a Sonetti e a Cagni è come dire per favore fai un bel 9-1-1 e cerchiamo di sperare in Dio.
     
    .
  6. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Empoli, esonerato Cagni

    27.11.2007 06.07 di Francesco Letizia

    Gigi Cagni non e' piu' l'allenatore dell'Empoli. Nella notte il club toscano ha deciso di esonerare il tecnico. Il sostituto dovrebbe essere Alberto Malesani. Nelle prossime ore la risposta dell'ex allenatore dell'Udinese. Cagni lo scorso anno era riuscito a portare l'Empoli al settimo posto in classifica e a conquistare una storica qualificazione alla Coppa Uefa. Anche se manca una comunicazione ufficiale da parte della societa', l'esonero di Cagni e' certo. La decisione e' stata gia' comunicata al tecnico bresciano.

    www.tuttomercatoweb.it
     
    .
  7. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    assurdo
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti cambi di allenatori senza morale! -_-
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Questi sono matti... Cagni ha portato l'Empoli ad una brillante salvezza nel 2006 ed in Uefa nel 2007! Ora sta lottando come nelle previsioni per evitare la B, cosa si pretende?

    Edited by Tore* - 31/3/2008, 17:03
     
    .
  10. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cagni è un grande allenatore, tornerà da noi....
     
    .
  11. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povero Cagni non meritava l'esonero...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 27/11/2007, 14:47)
    Questi sono matti... Cagni ha portato l'Empoli ad una brillante salvezza nel 2006 ed in Uefa nel 2007! Ora sta lotando come nelle previsioni per evitare la B, cosa si pretende?

    Quoto, Cagni è un grande!
    Peraltro mandarlo via per prendere Malesani ( :sick: )che negli ultimi anni ha raccolto figuracce dappertutto non mi sembra proprio una genialata... :wacko:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,218
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    ma sono appena 12 giornate ragazzi...l'ultima in classifica può ancora vincere lo scudetto...poi come gia detto cagni è un bravo allenatore mentre malesani è uno che a me non mi ha dato mai molta fiducia
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo esonero non ha logica, cosa vuole l'empoli la champions? e un minimo di gratitudine no?? Mi dispiace molto per cagni che è un ottimo mister!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Più boiata (si può dire?) di quello di Colantuono da parte di Zamparini.
    L'evento strano era l'Empoli dello scorso campionato non quello di quest'anno!!!
     
    .
871 replies since 19/1/2006, 17:06   41725 views
  Share  
.