Joma nuovo sponsor tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Samp, cambio sponsor tecnico: Kappa verso l'addio, Joma favorita

    Sta per volgere al termine la storica collaborazione con la Kappa, articolata dal 1988 al 1990 e poi ripresa nel 2004 sino a oggi. La notizia è nell'aria già da tempo e la reputazione attuale della Sampdoria permette di guardarsi intorno con una certa naturalezza, convinti che lo sponsor tecnico più adeguato offrirà le maggiori condizioni.

    In pole, a partire dalla prossima stagione, ci sarebbe il marchio Joma, che in Italia veste già Fiorentina e Palermo. Questa partnership vedrebbe, come in tal caso anche con altre aziende, l'abbandono della terza maglia rossocerchiata. Massimo Ferrero, consapevole del fatto che i tifosi tengono particolarmente alle tradizioni, starebbe pensando di sostituirla con un colore che ha contraddistinto il corso della storia del club di Corte Lambruschini.

    Come riporta il Corriere Mercantile, le ipotesi sono molteplici: le maglie granata e arancione degli anni Sessanta, con lo scudo di San Giorgio sul cuore, aprono questa serie. Seppur la loro presenza sia di contrastabile opinione, si passa a quella gialla che, ad esempio nel campionato 2006/2007, veniva utilizzata per i portieri. Ancora nulla, perché la decisione sembrerebbe propendere verso quella con la banda verticale laterale blucerchiata, usata per tutti gli anni Ottanta per la divisa da trasferta.
     
    .
  2. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano tutte alternative brutte in confronto a quella rossa.
    EDIT: a proposito, non ho capito perchè dovremmo rinunciarci. Qualcuno lo sa?

    Edited by Gsquared - 7/2/2015, 10:15
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,790
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    A questo punto ne approfitto per chiedere lumi su un dubbio di pronuncia: si legge ioma o gioma?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Spero Kappa rimarrà. E anche la maglia rossa.
    Comunque, non voglio colori stupidi come l'arancione, il giallo, rosa, etc...
    Abbiamo 4 colori, usiamoli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    www.youtube.com/watch?v=nKJWVruiY68
    La maglia arancia di 1963/64.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che si cambi sponsor mi sta bene, ma la Joma?! :blink: il nome mi sembra una marca di yogurt
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Avendo in squadra eto'o,io spero sempre nella puma.Se così non dovesse essere,assolutamente no a maglie dai colori strani.Se proprio si deve cambiare,ricordo con molto piacere la maglia dei portieri di due anni fa,al ritorno in A:semplice ed essenziale.La riprenderei come terza maglia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,470
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Se non mi sbaglio era già circolata due anni fa questa indiscrezione. Dopo tanti anni non vedrei male un cambiamento di sponsor e anche di maglie, tranne la prima. La Kappa negli anni si limitata a cambiare solamente bordi, colletto e banda diagonale (e per la maggior parte dei tifosi è stato meglio così, lo so).
    La maglia arancione (terza) sarebbe particolare per me. Amo molto anche quella rossa come terza. Quelle nera, invece, sono contento che sia andata in pensione.
    Portieri: quella verde mi piaceva, come anche quella grigia senza banda, molto storica.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    A me la Joma fa cagare...da quando in qua gli spagnoli sanno fare roba tecnica per lo sport?? Cambiare per cambiare, puntiamo in alto su marchi come Puma...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samprocker @ 7/2/2015, 11:35) 
    A me la Joma fa cagare...da quando in qua gli spagnoli sanno fare roba tecnica per lo sport?? Cambiare per cambiare, puntiamo in alto su marchi come Puma...

    Noi quando facciamo tornei di calcio prendiamo sempre maglia-pantaloncini Joma e sono davvero comodissimi :lol:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Poi di colori inchiavabili pure...arancio??? Ma perché??? Abbiamo 4 colori societari, usiamoli! La rossa cone terza deve rimanere a tutti i costi!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ila_8866 @ 7/2/2015, 11:15) 
    che si cambi sponsor mi sta bene, ma la Joma?! :blink: il nome mi sembra una marca di yogurt

    Si parlava anche di Legea, peggio del peggio, a mio avviso. Dovessi scegliere, io prenderei la Nike (la maglia della Roma è bellissima, devo essere onesto). Comunque, Ferrero sceglierà chi sgancia di più, questo è certo... :lol:

    La JOMA è un brand storico, in Italia è attiva da 20 anni e sponsorizza nel calcio Valencia, Siviglia, Cardiff City, Charlton Athletic, Standard Liegi, Fiorentina.

    Edited by Ives - 7/2/2015, 12:05
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Schuminator @ 7/2/2015, 11:08) 
    www.youtube.com/watch?v=nKJWVruiY68
    La maglia arancia di 1963/64.

    non sembra abbia portato bene.. 1-5 :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Joma :sick:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,072
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    No a Joma e no all'accantonamento della rossa!
     
    .
827 replies since 7/2/2015, 09:45   45364 views
  Share  
.