Torino-Sampdoria 5-1

serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big Dave
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma poi non mi capacito...come fai a far giocare Bergessio e Kristcic che domani partono? Con che concentrazione pensi che possano entrare?
    A questo punto, perso per perso, al posto di Bergessio se ti presentavi con Wszolek facevi miglior figura, perlomeno è il suo ruolo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 1/2/2015, 17:09) 
    Beh diciamo che ad oggi grande mercato, da concludere domani, ma non abbiamo ancora schierato nessuno dei nuovi. Anzi la squadra fin qui è stata indebolita. Dalla prossima sarà un'altra storia. Siamo quarti, in piena corsa per tornare in Europa e secondo me alla fine ce la faremo. La batosta di oggi fa male, ma secondo me scatenerà una reazione positiva immediata.

    Giusto quello che penso io per ora al netto delle partenze e arrivi ci siamo indeboliti, da martedì bisogna voltare pagina.
     
    .
  3. maidan
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fallenrain @ 1/2/2015, 17:25) 
    CITAZIONE (maidan @ 1/2/2015, 17:08) 
    scusate ma mi sembra che d'importante abbiamo ceduto solo Gabbiadini ... no perché da certi commenti sembra che abbiamo ceduto 3/4 giocatori titolari. Poi per carità Gabbiadini era importante ma un imbarcata del genere non può essere dovuta alla sola cessione di 1 giocatore. Tutti gli altri giocatori ceduti o in fase di cessione non erano titolari. Poi comunque qualcuno nel frattempo è arrivato e Muriel a parte gli altri sono stati tutti convocati per cui erano disponibili se poi alcuni non vengono messi in campo beh qualcuno dovrà spiegarci il perché. Rimango stranito come adesso si metta in dubbio il calciomercato della Samp quando fino a poche ore fa leggevo: daje Ferrero....per Viperetta se compra tutti ecc...

    hai detto poco..Il nostro miglior finalizzato re..ora dimmi con chi abbiamo giocato al posto suo?il mercato non si fa solo con le figurine...grossi nomi e capitali ..salvo restando che la squadra è rimasta invariata con tutte le sue lacune a partire dal terzino sinistro...che senso ha acquistare Muriel già rotto con la squadra in emergenza?mah..

    Quindi mercato non positivo? Ricorda le tue dichiarazioni quando i vari Eto'o Muriel e Correa "giocheranno" e segneranno. E poi tutti a dire ehhhhh che fenomeni cazzo che mercato fantastico abbiano fatto. Ti voglio leggere tra 1 o 2 mesi.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Disfatta epocale che per molti fa ancora più male in quanto convinti di poter lottare per il terzo o addirittura secondo posto. Per altri tifosi più ragionevole si può riuscire a vedere (a fatica certo), il bicchiere mezzo pieno. Meglio una sconfitta senza attenuanti come questa che una in cui perdi immeritatamente al 93'. Uno schiaffone che fa talmente male che in genere in questo casi si scatena una reazione positiva. Da scaricare tutta sul Sassuolo (depotenziato del 50% dalle assenze), Domenica prossima a Marassi.
     
    .
  5. Gsquared
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maidan @ 1/2/2015, 17:30) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 1/2/2015, 17:25) 
    CITAZIONE (maidan @ 1/2/2015, 17:08) 
    scusate ma mi sembra che d'importante abbiamo ceduto solo Gabbiadini ... no perché da certi commenti sembra che abbiamo ceduto 3/4 giocatori titolari. Poi per carità Gabbiadini era importante ma un imbarcata del genere non può essere dovuta alla sola cessione di 1 giocatore. Tutti gli altri giocatori ceduti o in fase di cessione non erano titolari. Poi comunque qualcuno nel frattempo è arrivato e Muriel a parte gli altri sono stati tutti convocati per cui erano disponibili se poi alcuni non vengono messi in campo beh qualcuno dovrà spiegarci il perché. Rimango stranito come adesso si metta in dubbio il calciomercato della Samp quando fino a poche ore fa leggevo: daje Ferrero....per Viperetta se compra tutti ecc...

    hai detto poco..Il nostro miglior finalizzato re..ora dimmi con chi abbiamo giocato al posto suo?il mercato non si fa solo con le figurine...grossi nomi e capitali ..salvo restando che la squadra è rimasta invariata con tutte le sue lacune a partire dal terzino sinistro...che senso ha acquistare Muriel già rotto con la squadra in emergenza?mah..

    Quindi mercato non positivo? Ricorda le tue dichiarazioni quando i vari Eto'o Muriel e Correa "giocheranno" e segneranno. E poi tutti a dire ehhhhh che fenomeni cazzo che mercato fantastico abbiano fatto. Ti voglio leggere tra 1 o 2 mesi.

    E intanto butteremo via questo campionato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Che dire sulla partita...solo che siamo stati indecenti e vergognosi punto. Formazione assurda messa in campo.

    Poi anche tutta questa rivoluzione nel mercato (sembra estivo e non di gennaio) qualcosa sta provocando a livello di spogliatoio e di concentrazione...abbiamo perso Gabbia ed i nuovi ancora giocano...quindi per ora siamo più deboli (in attesa di Muriel Eto'o Correa).

    Poi è la grinta che sta mancando oggi veramente sembravano giocatori di serie inferiori..errori negli stop di palla lanci senza senso....lenti come le lumache...ogni reparto ha fatto pena.

    Oggi vedo tutto nero...perchè 5 goal dal Torino non puoi prenderli dai sù...mi aspetto una reazione domenica prossima da tutti.

    Concludo sugli obiettivi stagionali...il Napoli è superiore ed il terzo posto è un sogno però finora ci avevo fatto la bocca e con gli acquisti di Eto o e Muriel ci speravo un pochino di più nell'impresa...poi ovvio anche arrivare in Europa League sarebbe un grandissimo risultato.

    Poi vista la Samp di oggi (la peggiore) o quella contro la Lazio (ma li giustifico di + perchè la Lazio è forte) credo ci voglia proprio poco per finire nell'anonimato in classifica.

    Vedremo che succederà io vorrei continuare a sognare (come dice Ferrero) e ripeto voglio vedere i giocatori con grinta e non molli come oggi.

    Edited by marcosamp23 - 1/2/2015, 17:33
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Sinisa comunque si è scusato e si è assunto le colpe per il cappotto subito, direi giustamente.
    Formazione iniziale demenziale e atteggiamento indegno, per una squadra che deve sempre giocare a mille.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 1/2/2015, 17:27) 
    Io sono ancora di più radiocale, se se un allenatore bravo oggi fai debuttare correa e fai giocare djorgevic, facendoli sentire partecipi del progetto e facendoli capire che se danno il 120% in allenamento possono anche essere schierati... Vergognoso Verrgognoso schiaerare kristicic

    Bravo
    Probabilmente non sono pronti fisicamente neanche per fare 15 minuti...
     
    .
  9. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Big Dave @ 1/2/2015, 17:22) 
    Umiliazione storica...non ricordo l'ultima volta che il Torino ci ha rifilato 5 pere...forse non è mai successo.

    Me ne ricordo 4. E purtroppo me le ricordo perchè i granata non me le perdonano. Questa volta mi tocca tirare fuori il santino con Salsano per reggere l'urto di una manita, ma non basterà. Grazie Mihajlovic. Questa sconfitta è soprattutto tua.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Volevo una sola cosa da Mihajlovic a fine partita: che chiedesse scusa e l'ha fatto. Ha sicuramente capito che ha sbagliato tutto ma proprio tutto oggi. E forse ha anche capito che un po' di umiltà farebbe bene anche a lui.
     
    .
  11. Big Dave
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 1/2/2015, 17:34) 
    Bergessio vale Piovaccari.

    Ma IMHO Bergessio non è nemmeno malaccio come giocatore...certo che se lo fai giocare ala...
     
    .
  12. maidan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mercato non va visto nell'ottica di sole 2 o 3 partite....ma nel medio/lungo periodo e vedremo chi lo denigra oggi cosa dirá tra non molto. Io nel mentre mi aspettavo, proprio per questo, un Mihajlović ancora piu concentrato e con le idee chiare su cosa fare: oggi, cosí come per es. a Roma (dove il mitico Gabbia comunque non ci sarebbe stato in quanto squalificato). Invece noto che non fa altro che lamentarsi di chi non ha più (n.1 giocatore) di quelli che ha ma non può far giocare (io ne conto solo 1 infortunato) dei tifosi che si lamentano ecc... Umiltá, testa bassa, lavoro duro e poche chiacchiere: vale per TUTTI !!!
     
    .
  13. falconcrest
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 1/2/2015, 17:31) 
    Disfatta epocale che per molti fa ancora più male in quanto convinti di poter lottare per il terzo o addirittura secondo posto. Per altri tifosi più ragionevole si può riuscire a vedere (a fatica certo), il bicchiere mezzo pieno. Meglio una sconfitta senza attenuanti come questa che una in cui perdi immeritatamente al 93'. Uno schiaffone che fa talmente male che in genere in questo casi si scatena una reazione positiva. Da scaricare tutta sul Sassuolo (depotenziato del 50% dalle assenze), Domenica prossima a Marassi.

    Sì, forse non tutto il male viene per nuocere. Ci può in effetti essere una reazione positiva, magari anche nella testa del nostro mister.
     
    .
  14. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maidan @ 1/2/2015, 17:30) 
    Quindi mercato non positivo? Ricorda le tue dichiarazioni quando i vari Eto'o Muriel e Correa "giocheranno" e segneranno. E poi tutti a dire ehhhhh che fenomeni cazzo che mercato fantastico abbiano fatto. Ti voglio leggere tra 1 o 2 mesi.

    Infatti, e anzi speriamo di non pagare la voglia di protagonismo dell'allenatore
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ma io non capisco
    Se piange per un mese che non può fare il 433 perché poi lo fa????!!!!
     
    .
282 replies since 1/2/2015, 16:01   9946 views
  Share  
.